Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 180 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Beh fra i due sceglierei anche io il w828. Io mi ci sto trovando molto bene,pagato meno di 900 euro un paio di mesi fa.

Ragazzi da oggi, finalmente, sono dei vostri! Ho appena preso il sony 55 w828!
    Voglio ringraziare tutti voi che avete dato pareri e consigli su questa tv, adesso per me inizia il difficile con settaggi impostazioni ecc

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, per spostare i canali: Home, impostazioni, impostazione digitale, ordinamento canali digitali.
    GRAZIE 1000!! certo perchè lo hanno messo lì è un mistero!

Dunque, primissime impressioni direi più che positive, ottima definizione e colori ma sicuramente si può migliorare anche non ho ancora modificato nulla.
    Non so dove andare per disattivare il sensore eco, come si fa?

Edit: trovato!

Per guardare il 3d come faccio? Devo selezionare 3d fianco a fianco o 3d sotto sopra?
    Non ho contenuti da provare quindi ho cercato i video su YouTube in 3d però appunto non riesco a capire come guardarli, non noto nessun effetto. Ci sono altri contenuti da poter provare?
    Comunque questa tv al buio totale è una goduria, che meraviglia!
    Ultima modifica di Marchinho88; 04-04-2015 alle 14:55

Ciao a tutti.

Da pochi giorni sono anch'io un possessore del Sony 55w829. Come si suol dire, mi sembra proprio un bell'oggetto e sono riuscito a strapparlo a poco meno di 900€. Volevo approfittare della vostra esperienza e competenza per un paio di domande:

1 - Che consigli mi potete dare per fare la prova sul clouding? Quale sorgente di test, quali condizioni esterne e da quale angolazione?

2 - Durante le partite in HD su Mediaset Premium ho notato un sottile effetto di trascinamento nonché una sorta di aura attorno ai giocatori, soprattutto quando inquadrati da vicini e con lo sfondo verde del campo. È un problema di sorgente (ho il decoder HD di Mediaset che ho visto spara a 1080i) oppure c'è qualcosa a livello TV che non va o che posso settare?

3 - Altre prove o verifiche che mi consigliate di fare?

Nel ringraziarvi per la vostra attenzione, ne approfitto per augurarvi una Buona Pasqua

io sto provando con il BD Christmas Carol 3D e mi sembra incredibile, che difetti avrebbe il 3D su questa TV??

Citazione Originariamente scritto da Germe82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Da pochi giorni sono anch'io un possessore del Sony 55w829. Come si suol dire, mi sembra proprio un bell'oggetto e sono riuscito a strapparlo a poco meno di 900€. Volevo approfittare della vostra esperienza e competenza per un paio di domande:

1 - Che consigli mi potete dare per fare la prova sul clouding? Quale sorgente di te..........[CUT]
    Ciao, per il primo punto il mio consiglio è di non andarti a cercare il difetto per forza; a tale proposito puoi leggerti uno dei miei interventi qui:

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...50w828/page140

comunque se vuoi provare puoi scaricarti questa immagine ,la visualizzi sul tv con stanza completamente buia e a un paio di metri controlli:
    http://img1.lesnumeriques.com/news/1...clouding-1.jpg.

Per il secondo punto prova a modificare questi parametri:

rid.rumore:NO
    rid.rum.mpeg:NO
    rid.rum.puntifor:NO
    reality creation:manuale, risoluzione:50 filtro rumore:6
    grad.uniforme:basso
    motionflow:standard
    mod.film:auto
    impost.avanzate:
    correzione nero:media
    ottim.contr.avanz:bassa

e vedi se va meglio.

Citazione Originariamente scritto da profesy Visualizza messaggio
    Con l'adattatore segnalato tutto ok... Non sembra affidabilissimo ma effettivamente non si muove

Si è meno stabile effettivamente però m sembra tutto ok

Ho avuto il 55 prima e non puoi appenderlo con la sua base al contrario del 50,ma ti dà due distanziali per avere il vesa classico
    tu hai provato il 50'' con vesa 200??
    è rischioso??

Devo cercare dei settaggi ideali per cinema, calcio e playstation! Anche se già adesso mi sembra fantastica

Volevo sapere un informazione nei contenuti multimediali condivisi in rete riesco a vedere solo foto e video come divx , ma gli mkv da chiavetta funzionano invece condivisi in rete nn riesco a vederli come mai sono formati piu grandi e quindi in wifi non riesce a riprodurre il tutto ??

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    tu hai provato il 50'' con vesa 200??
    è rischioso??
    Mha io l'ho su con l'adattatore e vesa 200 e nonostante sia appunto solo su due punti di appoggio secondo me non dovrebbe dare problemi Poi ho visto fare cose nei centri commerciali con le TV appese che alla mia gli va di lusso

Comunque esiste il kit di viti e adattatori anche per il 50, adatto per utilizzare le staffe regolabili e sfruttando le predisposizioni esistenti.
    Io poi ho risolto con una spesa di 2 euro, prendendo 2 viti m5 e 2 viti m6 lunghezza 55-60 mm, varie rondelle e due distanziali di alluminio da 40 mm realizzati a tornio. Perfetto!!

Bene, dopo tre giorni di intenso utilizzo finalmente posso dare delle opinioni abbastanza precise
    -2d direi favoloso, colori brillanti e neri stupendi, mi sono guardato un pò di film e sono rimasto sbalordito
    -3d, è tutto tranne che pessimo, l'ho provato ed è davvero bello, purtroppo a me il 3d ha sempre dato fastidio quindi difficilmente mi guarderò un film intero in 3d, però ho guardato degli spezzoni e sono rimasto davvero soddisfatto
    -Audio anche qui non è certo pessimo, anzi. Non ho ancora collegato l'home theatre ma l'audio base è più che buono
    -Parte smart tv, anche qui la uso pochissimo quindi posso dire poco. Ho guardato qualche video su youtube e la navigazione sembra rapida e fluida
    Che dire, sono super soddisfatto di questa tv, per un pò di anni me la tengo stretta! Adesso devo iniziare a cambiare le impostazioni perchè per ora ho fatto solo qualche leggerissima modifica ma il resto sono tutte le impostazioni di fabbrica, quindi penso che possa migliorare ancora!
    Lo consiglio a chiunque stia cercando una tv!

Pagina 167 di 180 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •