Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 180 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    ho venduto il mio samsung 55f6400 non mi piaceva tanto come immagine sono abbituato ai sony e il 55 soffriva un po di clouding
    ora sarei orientato a questo modello del sony (se non c'è di meglio) voi che mi consigliate il 50 o il 55??
    per la distanza dovrei prendere il 55 ma non voglio assolutamente clouding o effetti strani su immagini e colori do..........[CUT]
    se vuoi un pannello senza nessun problema di uniformita aspetta una nuova tecnologia
    giusto per farti un'idea butta un occhio qui : http://www.rtings.com/info/gray-unif...een-effect-dse
    non se ne salva 1

mi sa che monta un PVA
    Ultima modifica di nex; 03-03-2015 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da nex Visualizza messaggio
    a OK quindi su impostazioni avanzate che serve a ridurre il bagliore in scene in cui l’intera schermata è
    bianca..............l'ho provato ma è quasi imprecettibile in normale visione,si nota abbastanza in schermate bianche,tipo il canale sky test (977)..............come hai ben detto l'ottimizzazione contrasto avanz..........[CUT]
    Ciao, anche sul nuovo pannello ho fatto un piccolo massaggio lieve su questi famodi baffetti e provando e riprovando hanno perso la luminosità fino a renderli quasi impercettibili. In più ho modificato questi parametri influenti :

Backlight: 6
    Contrast: 90
    Motionflow: standard
    Adv. Contrast Enhancer: low/med
    Gamma: -1
    Auto Light Limiter: low

La riprova la hai cambiando canale sulla tv terrestre, in quell'istante dello schermo nero, se non noti quasi nulla hai risolto, a me se ci vado proprio con l'occhio vedo due alterazioni di luminosità lievi proprio a essere pignoli.
    Te li hai tanto luminosi?

p.s. prova ad aumentare anche la luminosità di un paio di punti (52) e altera il nero mettendolo a low. Insomma c'è da fare un po di prove.
    Ultima modifica di sat2; 03-03-2015 alle 10:27

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, anche sul nuovo pannello ho fatto un piccolo massaggio lieve su questi famodi baffetti e provando e riprovando hanno perso la luminosità fino a renderli quasi impercettibili. In più ho modificato questi parametri influenti :

Backlight: 6
    Contrast: 90
    Motionflow: standard
    Adv. Contrast Enhancer: low/med
    Gamma: -1
    Auto Light Limiter: lo..........[CUT]
    ciao,a ecco eri tu che facevi i massaggi,non avevo collegato ,in pratica hai fatto dei massaggi,premendo lievemente,in modo circolatorio sui baffetti e sono quasi spariti?
    io con impostazioni su cinema
    retroilluminazione 3
    contrasto 87
    luminosita 49
    motionflow true cinema
    ott.contrasto avanzato basso
    gamma -1
    autolimitatore luminosita basso
    sono riuscito a affievolire i baffetti e rendere + uniforme il pannello (non che sia un disastro il mio pannello ma sono molto pignolo quindi noto ogni minima cazzata)ma alcune volte i baffetti si rifanno vedere leggermente

altra cosa,rivolta a tutti i possessori,quando impostate il motion flow su nitido,maggiore brillantezza o su moto,alle volte durante la visione,tra un cambio di scena e l'altro,non notate dei piccoli artefatti,quadratini verso il centro dello schermo,roba di millisecondi????
    Ultima modifica di nex; 03-03-2015 alle 10:53

Citazione Originariamente scritto da nex Visualizza messaggio
    se vuoi un pannello senza nessun problema di uniformita aspetta una nuova tecnologia
    giusto per farti un'idea butta un occhio qui : http://www.rtings.com/info/gray-unif...een-effect-dse
    non se ne salva 1

mi sa che monta un PVA
    con un 50'' invece del 55 pero forse è meglio??
    io in passato avevo preso un 50w828 non per me ed era perfetto!!

La perdita di saturazione variando l'angolo la si vede, ma non mi pongo il problema in quanto l'angolo del divano è di 15-20° e la visione è davvero ottima... leggendo le recensioni mi sembrava di ritrovarmi davanti a un TN

anche io penso che il pannello da 50" sia un pelo meglio del 55"

Ciao ragazzi, mi rivolgo a chi scrive che vede un pannello perfetto sul 50w828 e 55w828; un conto è vedere una immagine che soddisfa e non dare importanza a luminosità latenti che non danno fastidio, un conto è l'oggettivita del pannello che indubbiamente presenta delle diciamo imperfezioni; parto da questa foto:

è il mio secondo 50w828

questo pannello oggettivamente visto così non mi soddisfa, ma nella realtà io non vedo queste luminosità, quindi le accetto;
    il pannello, confermato dalla SONY, presenta una difformità di retroilluminazione su tutta la parte destra e sinistra vicino la cornice, parlo di un velo più scuro (quindi già qui non si può parlare di pannello perfetto);

le vedete le ombrature?

questo è il mio primo 50w828

si notano solo se uno ci guarda ma nella visione globale non ci si fa caso (pannello non perfetto) ma si accetta.

Il tv non ha un assemblaggio ottimale, tutti gli esemplari che ho visto presentano la cornice distaccata rispetto al pannello specialmente agli angoli (tv non perfetto ma si nota solo se ci si alza e si sta ad un cm dal tv), quindi lo accetto.

Detto questo il tv mi piace ma ha questi difetti (più o meno) alcuni intrinsichi della tecnologia.
    Quindi per chi voglia comprare questo tv ed è un perfezionista, sappia che può (99,9%) trovarsi di fronte a queste cose; il pannello perfetto NON ESISTE, deve esistere invece la voglia di vedere una bella immagine non vedendo mentalmente tali difetti.
    Ultima modifica di sat2; 03-03-2015 alle 14:09

Condivido e sottoscrivo, già so che se mi metto a cercare le magagne le trovo ma visto che sono soddisfatto non ho voglia di andare a cercare rogne che fin'ora non ho notato e non hanno influito assolutamente

Citazione Originariamente scritto da brendon83 Visualizza messaggio
    Condivido e sottoscrivo, già so che se mi metto a cercare le magagne le trovo ma visto che sono soddisfatto non ho voglia di andare a cercare rogne che fin'ora non ho notato e non hanno influito assolutamente
    No Rogne No Party!!!
    A parte gli scherzi e che la perfezione nei Led non esiste devo dire però che il mio pannello 2015 è perfettamente incollato agli angoli, angolo di visione molto buono e per ora nesssuna macroscopica magagna... E i neri continuano ad entusiasmarmi!!! E pure mia moglie ieri sera fa' "Ammazza che nero profondo..." nella scena di C'era una volta a New York. Quindi come si dice: "tengo la botte piena e pure la moglie ubriaca..."

http://www.imdb.com/media/rm15791979...mi_mi_all_sf_1

insomma nero nero e si vedevano tutti i dettagli del golfino... Qua in ufficio sul mio monitor Pro Fujitsu si vede poco dei bottoni e dei ricami, non so sui vostri.
    Ultima modifica di kasinsky; 03-03-2015 alle 16:59

Ragazzi ma a distanza di mesi dall'uscita, con tutti i vari aggiornamento ecc..il 3d almeno un po' è migliorato?

Citazione Originariamente scritto da kasinsky Visualizza messaggio
    No Rogne No Party!!!
    A parte gli scherzi e che la perfezione nei Led non esiste devo dire però che il mio pannello 2015 è perfettamente incollato agli angoli, angolo di visione molto buono e per ora nesssuna macroscopica magagna... E i neri continuano ad entusiasmarmi!!! E pure mia moglie ieri sera fa' "Ammazza che nero profondo..." nella..........[CUT]
    Anche io sono contento della tv tranne del fatto che ho un bel subpixel al centro dello shermo che naturalmente dalla mia distanza di visione circa 3,5 m non si vede.
    infatti penso lo terro cosi .

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, mi rivolgo a chi scrive che vede un pannello perfetto sul 50w828 e 55w828; un conto è vedere una immagine che soddisfa e non dare importanza a luminosità latenti che non danno fastidio, un conto è l'oggettivita del pannello che indubbiamente presenta delle diciamo imperfezioni; parto da questa foto:

è il mio secondo 50w828
    ht..........[CUT]
    la domanda è:
    1- rispetto allo stesso modello ma con pollici 55??
    il 50 sicuramente è piu uniforme e presenta meno problemi??

2- con un budget di circa 1000 euro cosa si trova di meglio sul mercato??

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    la domanda è:
    1- rispetto allo stesso modello ma con pollici 55??
    il 50 sicuramente è piu uniforme e presenta meno problemi??

2- con un budget di circa 1000 euro cosa si trova di meglio sul mercato??
    Ciao, teoricamente maggiore è la superficie, maggiore c'è la possibilità di trovare queste luminanze, ma tutto è a fortuna, potrebbe capitare l'inverso invece, quindi non è detto.

ho letto dei Panasonic la linea AS che non è male, ma io aspetterei un mesetto con le nuove linee e di solito il primo mese fanno sempre delle offerte.

attualmente intorno ai 1000 euro con full hd dato che andare sui 4k ora è inutile quale sarebbe il top??

Penso proprio che meglio del w828 non ci sia nulla, altri tv 55" sotto i 1000euro non ci sono o comunque non sono ai livelli del sony

Pagina 140 di 180 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •