Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 180 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Perfetto, ti ringrazio

Altra domanda(scusate ma l'ultima tv l'ho presa 9 anni fa quindi non ricordo più nulla) una volta presa devo fare qualche test, rodaggio o altro? O posso fare le impostazioni(connessione wifi ecc..) e iniziare subito a guardarla? A proposito di wifi, la connessione è automatica ogni volta che accendo la tv vero?

Citazione Originariamente scritto da Marchinho88 Visualizza messaggio
    Altra domanda(scusate ma l'ultima tv l'ho presa 9 anni fa quindi non ricordo più nulla) una volta presa devo fare qualche test, rodaggio o altro? O posso fare le impostazioni(connessione wifi ecc..) e iniziare subito a guardarla? A proposito di wifi, la connessione è automatica ogni volta che accendo la tv vero?
    prima di tutto guarda se lo schermo è dritto, alcuni arrivano storti perchè l'imballaggio fa pena, poi fai un test per il clouding se è eccessivo fattelo cambiare
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Andrò a prenderlo io in negozio quindi starò attento a non fare danni durante il tragitto verso casa, poi vediamo se ci sarà il problema del clouding, speriamo bene!

Citazione Originariamente scritto da Marchinho88 Visualizza messaggio
    Andrò a prenderlo io in negozio quindi starò attento a non fare danni durante il tragitto verso casa, poi vediamo se ci sarà il problema del clouding, speriamo bene!
    i danni li fanno i corrieri non te, aprilo e controllalo direttamente in negozio
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Ok, farò così!

Comunque anche se lo porto a casa e noto difetti evidenti lo riporto subito indietro e spero che me lo cambiano!
    L'importante è che non mi diano l'esemplare in esposizione, in quel caso non lo voglio
    Ecco, una cosa importante, io ora con il telecomando di sky faccio tutto(controllo la tv, il volume ecc..) immagino che pure qua sarà uguale no?
    Ultima modifica di Marchinho88; 02-04-2015 alle 17:14

Citazione Originariamente scritto da profesy Visualizza messaggio
    Con l'adattatore segnalato tutto ok... Non sembra affidabilissimo ma effettivamente non si muove

Si è meno stabile effettivamente però m sembra tutto ok

Ho avuto il 55 prima e non puoi appenderlo con la sua base al contrario del 50,ma ti dà due distanziali per avere il vesa classico
    tu lo hai provato questo attacco vesa 200 sul 50''
    spostarlo e farlo uscire in fuori lateralmente tutti i giorni secondo te è rischioso??

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    no ci vuole l'dattatore Sony SUWA1
    questo adattatore poi ovviamente uscirà di produzione quindi dobbiamo cmq prenderlo, perche se un domani lo vuoi attaccare al muro non puoi piu farlo!!??

Ciao a tutti sono nuova e avrei bisogno di una delucidazione. Ho letto un po di pagine ma 166 sono davvero troppe per trovare la risposta da sola. Ho trovato il 50w815 a 120 euro in meno del 50w828 e vorrei prenderlo ma.....
    Mi confermate che le differenze dal w828 sono soltanto: colore della cornice (grigia e non nera) e hz (600 e non 800)?

Inoltre ho visto che è possibile estendere la garanzia sul sito sony, esiste una garanzia totale che copre anche danni accidentali e dura 4 anni, ma il w815 non è in elenco mentre il w828 si. (Il mio bel plasma è morto pochi giorni fa grazie al mio cane che ci ha lanciato un osso contro). Ho chiamato la sony e mi hanno chiesto se ero sicura della dicitura w815.... quasi come se non esistesse. Qualcuno ne sa qualcosa?

Mi rispondo da sola sulla questione dell'estensione di garanzia: un operatore più gentile mi ha spiegato che hanno tolto la possibilità di estensione dal w815 perchè ormai è una tv fuori produzione e, siccome anche il w828 è ormai fuori produzione, è probabile che la toglieranno anche da quello. :-(

ma come si richiamano i canali preferiti?!? sto impazzendo!! li ho impostati ma non riesco a richiamare la lista aiuto
    ok ce l'ho fatta bisogna selezionare la voce categorie nel menù guida, ma si possono selezionare canali SAT e DTT nella stessa lista? non ci riesco, altra domanda si possono ordinare i preferiti? come faccio a modificare il canale 501 Rai HD sul primo? inoltre ogni volta che devo selezionare un canale preferito devo premere GUIDE se scorro i canali con prog+ e - esco dalla lista ma è davvero contorto....
    Ultima modifica di X Raiders; 03-04-2015 alle 18:57

Buonasera! Sono in procinto di acquistare la nuova TV, mi sono letto discussioni, recensioni ecc..e alla fine il mio dubbio rimane tra 55w828 e 55w828.
    La TV mi serve per:
    -cinema, calcio e sport su sky (quindi hd)
    -play station 4
    -documentari e film in 3d
    -film in bluff
    Mi piace guardie la TV al buio totale o con luce soffusa, per il resto non ho grosse pretese (non sono interessato a Smart TV ecc..), così come non mi interessa la qualità audio perché ho già un impianto nome teatro
    Diciamo che ero abbastanza deciso sul web, poi però ho visto che il web ha il tripudio e il 3d passivo quindi mi sono un attimo fermato.
    Il mio budget è sotto i 1000 euro ma sarei disposto a fare un sacrificio di altri 200 euro per il web solo se ne vale davvero la pena, ci sono 200-300 euro di differenza tra i due è questo mi fa pensare che il web ha davvero qualcosa in più, ma cosa??
    Chiedo aiuto a voi perché non so cosa scegliere!
    Ultima modifica di ACM1899; 03-04-2015 alle 19:12

Citazione Originariamente scritto da X Raiders Visualizza messaggio
    ma come si richiamano i canali preferiti?!? sto impazzendo!! li ho impostati ma non riesco a richiamare la lista aiuto
    ok ce l'ho fatta bisogna selezionare la voce categorie nel menù guida, ma si possono selezionare canali SAT e DTT nella stessa lista? non ci riesco, altra domanda si possono ordinare i preferiti? come faccio a modificare il canale ..........[CUT]
    Ciao, per spostare i canali: Home, impostazioni, impostazione digitale, ordinamento canali digitali.

Citazione Originariamente scritto da ACM1899 Visualizza messaggio
    Buonasera! Sono in procinto di acquistare la nuova TV, mi sono letto discussioni, recensioni ecc..e alla fine il mio dubbio rimane tra 55w828 e 55w828.
    La TV mi serve per:
    -cinema, calcio e sport su sky (quindi hd)
    -play station 4
    -documentari e film in 3d
    -film in bluff
    Mi piace guardie la TV al buio totale o con luce soffusa, per il resto non ho..........[CUT]
    Scusa ma non c'ho capito niente....che è sto web e poi sei indeciso fra due modelli uguali 55 w828....

Scusa, errore mio! È che avevo scritto con il cellulare e non ho riletto. Il dubbio è tra il w828 e il w955. Ed ero (e sono) abbastanza deciso sul w828 soprattutto per il prezzo a cui si trova oggi

Pagina 166 di 180 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •