Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 180 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 2692

Discussione: Sony 50w828

A fine maggio dove dovrebbe uscire la nuova serie 2015, mi sapete dire quale sarebbe il nuovo modello che sostituisce questo e se avra' delle modifiche importanti rispetto a questo del 2014 . Se non mi sbaglio dovrebbe avere Android, vi chiedo queste cose perche' se non ne vale la pena domani stesso vado a comprarmi questo in un negozio fisico lo visto in offerta a €799 il mio ormai sta' per lasciarmi dopo 8 lunghi anni.
    TV LCD: Philips 42 9703 - Sintoamplficatore: - Onkyo TX SR706 - Casse: Tesi 504 - 204 - 704 - Subwoofer: Velodyne CHT-8Q - Panasonic: DMR-EX77 - PlayStation3 40GB - XBOX360 20GB - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Spacemen Visualizza messaggio
    A fine maggio dove dovrebbe uscire la nuova serie 2015, mi sapete dire quale sarebbe il nuovo modello che sostituisce questo e se avra' delle modifiche importanti rispetto a questo del 2014 . Se non mi sbaglio dovrebbe avere Android, vi chiedo queste cose perche' se non ne vale la pena domani stesso vado a comprarmi questo in un negozio fisico lo v..........[CUT]
    dovrebbe essere il 50W808C, che ha l'android tv, motionflow a 1000hz e supporto al DVB-T2 con HEVC

correggetemi se ho scritto delle inesattezze
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Non che ne faccia uso particolarmente, ma sapete se ci sono delle webcam compatibili, oltre a quella sony?

Se non sbaglio l'unica utilizzabile è la Sony..

Ciao a tutti
    Ero uno di quelli fissato con Samsung, posseggo un 40pollici modello eh5300 da oltre 2 anni (pagato 399€ al bennet) che non mi ha mai dato problemi e mi ritengo soddisfatto.
    Ora vorrei acquistare un nuovo tv da utilizzare per film e finalmente entrare nel gaming di ultima generazione e pensavo di prendere un 50/55 pollici ma non ho proprio idea di modelli o marche.
    Ho adocchiato questi 2 modelli nella promo che c'è attualmente a E u r o n i c s:

LG 55LB670V e SONY 50W828
    http://i59.tinypic.com/24o4z0k.jpg
    Che ne dite? A parità di prezzo quale conviene prendere?

Perchè sempre a € 799,00 danno il LG 49UB830V ULTRA HD
    Se poi avete altri modelli da consigliare dite pure, il mio budget max sarebbe quello.....
    Grazie mille a tutti,

Citazione Originariamente scritto da Jesse Custer Visualizza messaggio
    Ora vorrei acquistare un nuovo tv da utilizzare per film e finalmente entrare nel gaming di ultima generazione e pensavo di prendere un 50/55 pollici ma non ho p..........[CUT]
    Tra i due sicuramente il Sony
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Jesse Custer Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Ero uno di quelli fissato con Samsung, posseggo un 40pollici modello eh5300 da oltre 2 anni (pagato 399€ al bennet) che non mi ha mai dato problemi e mi ritengo soddisfatto.
    Ora vorrei acquistare un nuovo tv da utilizzare per film e finalmente entrare nel gaming di ultima generazione e pensavo di prendere un 50/55 pollici ma non ho p..........[CUT]
    Qua non otterrai mai una risposta imparziale, è come se vai a chiedere in un forum interista o malinista qual'è la squadra più forte di Milano

Io comunque da possessore ti consiglio il Sony
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Certo, ma su un prodotto del 2014 che lavora con i flussi audio/video mi sarei aspettato qualcosa di più...
    Soprattutto quando ci possono essere flussi audio/video che possono arrivare anche a oltre 30Mbit.
    Va bhe fortunatamente il server dlna è Gigabit e quindi comunque l'efficenza che ho misurato è buona.

P.S. Dal 27 Aprile mi pare di aver letto..........[CUT]

A proposito di Rete...ho notato che a volte guardando filmati su youtube ad esempio la Tv fatica a caricarli, se sono filmati pesanti particolarmente. Il collegamento ad internet ce l'ho in wireless e il segnale è comunque buono (le tacche sono sempre almeno 3). Qualche suggerimento in merito?
    Non riesco a capire come verificare la versione del firmware ed eventualmente vedere se è da aggiornare ufffffff

Citazione Originariamente scritto da bradtiz Visualizza messaggio
    A proposito di Rete...ho notato che a volte guardando filmati su youtube ad esempio la Tv fatica a caricarli, se sono filmati pesanti particolarmente. Il collegamento ad internet ce l'ho in wireless e il segnale è comunque buono (le tacche sono sempre almeno 3). Qualche suggerimento in merito?
    Non riesco a capire come verificare la versione del f..........[CUT]
    cambia connessione.. hahahha.. no scherzo.. pero potrebbe essere quello.. io sono in wireless e non ho problemi.. ne guardando video ne nella navigazione..
    per controllare gli aggiornamenti e le varie impostazioni per configurare la rete.. tasto HOME>IMPOSTAZIONI (a sinistra del punto interrogativo in alto a destra) >IMPOSTAZIONI DI RETE

ti chiedevo.. la usi per il gaming?

Smanettando con le varie impostazioni, scene, motionflow tanapio tapioca prematurata ecc... tutto bello, bella la brasserie, bella la cassapanca... ma sto rosso non riesco proprio a farmelo piacere! mi resta sempre e comunque un rosso mattone fatidiosissimo... qualcuno di voi è riuscito a tirar fuori un rosso più vivido o quantomeno meno smorto?
    ah e già che ci siamo un a curiosità... io sono connesso con ethernet e non sono riuscito in nessuna maniera a far fare il mirroring (apple lo so che non supporta miracast, ma neanche con android), accendo il wifi dal tv, mi trova la rete bravia ecc... ma poi mi dice non autenticato... ripeto è solo una curiosità, io continuo a usare la apple tv per quel che mi interessa. qualcuno ha avuto tali esperienze mistiche?

Ciao a tutti,
    sapete se la tv in oggetto ha la funzione di pausa durante le trasmissioni real time?
    Per intenderci tipo il timeshift di samsung

Citazione Originariamente scritto da iatachris Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sapete se la tv in oggetto ha la funzione di pausa durante le trasmissioni real time?
    Per intenderci tipo il timeshift di samsung
    si....deve esserci collegato un hd esterno o una chiavetta usb

Citazione Originariamente scritto da ultimo111 Visualizza messaggio
    si....deve esserci collegato un hd esterno o una chiavetta usb
    Da almeno 32 gb

Sono indeciso tra questo tv e il sammy 55h6670.
    Sulla carta il sammy sembra migliore!!!
    Voi che dite?

sony sempre!!
    ho preso un samsung e l'ho rivenduto subito!!

Pagina 171 di 180 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •