Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 180 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 2692

Discussione: Sony 50w828

L'unico mio problema è che per almeno un mesetto(forse anche due) la tv la tengo sul tavolo perchè sul muro c'è l'altra che poi porterò nella casa dei miei, quindi sono un pò in una situazione di stallo!
    In pratica ho collegato il mysky alla hdmi4 perchè non arriva fino alla 1 che si trova sul lato, questo comunque non dovrebbe portare problemi no? Nel senso che adesso cambierò le impostazioni poi quando attaccherò il mysky all'hdmi1 dovrò rifare tutto dall'inizio?
    Perchè la mia idea era tenere, appena potrò mettere la tv dove dovrà stare, il mysky nell'hdmi1, l'home theatre nel 2 e la playstation nel 3, lasciando il 4 libero perchè non ho altro da mettere

Un consiglio per ik 3d, meglio guardarlo al buio totale o con un pò di luce?

Sempre la solita domanda: ma se hai preso il 55 perché posti impressioni e domande nel thread del 50? C'è anche quello del 55 in questa sezione.
    Certo che poi chi legge non capisce più nulla e fa domande strane ...

Non avevo visto la discussione sul 55. Comunque 50 e 55 sono totalmente identici, cambia solo la dimensioni, il resto è uguale
    Ultima modifica di Marchinho88; 06-04-2015 alle 14:22

Citazione Originariamente scritto da profesy Visualizza messaggio
    Mha io l'ho su con l'adattatore e vesa 200 e nonostante sia appunto solo su due punti di appoggio secondo me non dovrebbe dare problemi Poi ho visto fare cose nei centri commerciali con le TV appese che alla mia gli va di lusso
    come solo su due punti??
    il vesa 200 non è con 4 punti a distanza di 20 cm l'uno dall'altro??

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    come solo su due punti??
    il vesa 200 non è con 4 punti a distanza di 20 cm l'uno dall'altro??
    il VESA 200 si atacca all'adattatore in 4 punti, ma poi l'adattatpre si attacca alla TV con solo due viti, quindi alla fine la TV risulta attaccata usando solo due punti
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, per il primo punto il mio consiglio è di non andarti a cercare il difetto per forza; a tale proposito puoi leggerti uno dei miei interventi qui:

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...50w828/page140

comunque se vuoi provare puoi scaricarti questa immagine ,la visualizzi sul tv con stanza ..........[CUT]
    Grazie sat!

Ho fatto la prova con l'immagine. La sensazione è quella di un pannello uniforme...forse un nero un pò troppo luminoso (ho provato con le impostazioni Immagini di default), ma comunque uniforme. Non sono riuscito a fare una foto che effettivamente rispecchiasse la mia sensazione visiva, quindi non ho contributi fotografici.

Per l'altro "problema" penso di poterti confermare essere legato alla sorgente: ho visto una partita su RaiHD (quindi senza passare dal decoder) e non mi sembra di aver notato niente di strano.

Per il resto direi che ci siamo e sono d'accordo sul non dover cercare per forza il difetto :-)

Grazie di nuovo

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    il VESA 200 si atacca all'adattatore in 4 punti, ma poi l'adattatpre si attacca alla TV con solo due viti, quindi alla fine la TV risulta attaccata usando solo due punti
    ??????????
    la staffa (meliconi o altra marca) che andrò a comprare sarà attaccata a 4 punti??

??????????
    la staffa (meliconi o altra marca) che andrò a comprare sarà attaccata a 4 punti??
    è esattamente quello che ho scritto, la staffa VESA si attacca con 4 viti all'adattatore che è a sua volta attaccato alla tv con 2 viti
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

ieri ho visto il BD 3D Gravity! davvero bello! ma il problema del 3d dove sta nei colori forse un pò spenti? ma questo succede anche al cinema qualcuno ha confrontato questo pannello con altri 3D considerati superiori?
    Mi è sucessa una cosa stranissima, non ho la CAM TV SAT la prima volta che ho eseguito l'installazione mi ha correttamente trovato tutti i canali radio e tv satellitari free, ho provato a rifare 3 volte la sintonia e non registra + alcun canale SAT! ho ripristinato anche le impostazioni iniziali della tv, non funziona neanche più il pulsante ANALOG/DIGITAL mi vede solo il DTT ma non va più su SAT
    Ultima modifica di X Raiders; 09-04-2015 alle 09:00

Citazione Originariamente scritto da X Raiders Visualizza messaggio
    ieri ho visto il BD 3D Gravity! davvero bello! ma il problema del 3d dove sta nei colori forse un pò spenti? ma questo succede anche al cinema qualcuno ha confrontato questo pannello con altri 3D considerati superiori?
    Mi è sucessa una cosa stranissima, non ho la CAM TV SAT la prima volta che ho eseguito l'installazione mi ha correttamente trovato ..........[CUT]
    io il paragone l'ho fatto con la Samsung 48H8000 di mio suocero, con Avatar 3D in BD, il Samsung è una spanna sopra, specialmente nelle scene molto veloci e frenetiche

Io nei giorni scorsi ho visto big hero 6 e Dragon trainer, e devo dire che le poche volte che ho notato un po di crosstalking era nelle scene statiche o comunque calme.
    Invece nelle scene veloci/di azione non ho notato difetti, anzi mi sono piaciute molto.

è questa vero??
    http://www.amazon.it/Sony-SUWA1-Adat.../dp/B00KVFVN3C

quindi al tv si attacca con solo 2 viti e poi con 4 al vesa giusto??
    mamma mia ma come gli è venuto in mente sta cosa??
    al tv dove andrebbe attaccata, nella parte bassa??

è questa vero??
    http://www.amazon.it/Sony-SUWA1-Adat.../dp/B00KVFVN3C

quindi al tv si attacca con solo 2 viti e poi con 4 al vesa giusto??
    mamma mia ma come gli è venuto in mente sta cosa??
    al tv dove andrebbe attaccata, nella parte bassa??
    ma l'ho già scritto almeno 3 volte, cosa non ti è ancora chiaro?

l'abattatore è il SUWA1, lo attacchi con 4 viti allo stand (meliconi o altra marca) che a sua volta è attaccato con due viti alla tv nella parte centrale

Mah.. Speriamo bene che tenga.. Io devo spostarle in fuori e girare lateralmente tutte le sere!!

Pagina 168 di 180 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •