Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 180 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Voglio vedere i colori più naturali possibili, aumentando la retroilluminazione troppo si crea quel bagliore diffuso che tende a creare un effetto nebbia. Poi dipende da che ambiente hai attorno, se è molto luminoso e per un uso comune sei quasi obbligato, ma se guardi un film in una stanza scura (come dovrebbe essere in realtà) non la metterei a più di 4-5.
    Il problema reale che riscontro è in colori poco vividi e in una dominante verde, il tv è molto luminoso (sempre che tu abbia disattivato le impostazioni eco).
    Appena torno a casa proverò con le impostazioni suggeritemi da CapitanMalva e poi vedo. Ho letto l'interessantissima guida sulla calibrazione http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv e dalle recensioni postate da voi risulta che nel post calibrazione le cose cambiano in maniera più che soddisfacente

Scoperta poco piacevole...
    La scheda di rete del TV è 100Mbit e non 1Gb come pensavo...

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Scoperta poco piacevole...
    La scheda di rete del TV è 100Mbit e non 1Gb come pensavo...
    esatto ma per il DLNA bastano 100 mega
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Certo, ma su un prodotto del 2014 che lavora con i flussi audio/video mi sarei aspettato qualcosa di più...
    Soprattutto quando ci possono essere flussi audio/video che possono arrivare anche a oltre 30Mbit.
    Va bhe fortunatamente il server dlna è Gigabit e quindi comunque l'efficenza che ho misurato è buona.

P.S. Dal 27 Aprile mi pare di aver letto che il plugin di facebook non funzionerà più...

Ragazzi anche io ho preso questa tv, da mediaworld mi hanno detto che è un'esclusiva che Sony ha dato a loro come modello vi risulta? Come posso fare a fare il mirroring del mio iPad senza la Apple tv? Esistono app per clonare lo schermo e vedere le pagine internet facebook o YouTube?

Citazione Originariamente scritto da Tenk Visualizza messaggio
    Ragazzi anche io ho preso questa tv, da mediaworld mi hanno detto che è un'esclusiva che Sony ha dato a loro come modello vi risulta? Come posso fare a fare il mirroring del mio iPad senza la Apple tv? Esistono app per clonare lo schermo e vedere le pagine internet facebook o YouTube?
    per youtube basta usare l'app apposita che prevede già il mirroring su tv, per Facebook non so perché non sono iscritto e non lo uso
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Certo, ma su un prodotto del 2014 che lavora con i flussi audio/video mi sarei aspettato qualcosa di più...
    Soprattutto quando ci possono essere flussi audio/video che possono arrivare anche a oltre 30Mbit.
    Va bhe fortunatamente il server dlna è Gigabit e quindi comunque l'efficenza che ho misurato è buona.

P.S. Dal 27 Aprile mi pare di aver letto..........[CUT]
    ci sono prodotti specifici tipo la WD Tv Live che hanno la LAN a 100 mega che basta ed avanza, io ne ho una e non ho mai avuto problemi di banda con nessun file

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    per youtube basta usare l'app apposita che prevede già il mirroring su tv, per Facebook non so perché non sono iscritto e non lo uso
    Hai ragione YouTube funziona! Ma non posso fare lo stesso con safari? (Non mi interessa sky go)

ci sono prodotti specifici tipo la WD Tv Live che hanno la LAN a 100 mega che basta ed avanza, io ne ho una e non ho mai avuto problemi di banda con nessun file
    Simone anche io uso il wd tv live con il Sony ma secondo te ha ancora senso o meglio usare la tv x decodificare gli mkv e tutti gli altri formati video?

Hai ragione YouTube funziona! Ma non posso fare lo stesso con safari? (Non mi interessa sky go)
    con safari non si può sarebbe da vedere se esiste qualche browser che lo consente ma non ho mai cercato perhcè è una cosa che non mi interessa fare

Citazione Originariamente scritto da X Raiders Visualizza messaggio
    Simone anche io uso il wd tv live con il Sony ma secondo te ha ancora senso o meglio usare la tv x decodificare gli mkv e tutti gli altri formati video?
    Gli mkv in 3d col player della tv mi vanno a scatti, quindi ho deciso di usare sempre e comunque il WD TV, anche perchè ha più opzioni per la dimensione e posizionamento dei sottotitoli
    Ultima modifica di simonex84; 22-04-2015 alle 07:35

Ragazzi un'altra cosa, ho visto che dietro alla tv c'è l'ingresso per il "via cavo", non posso sfruttarlo per collegarmi a sky escludendo il decoder vero?

Ragazzi un'altra cosa, ho visto che dietro alla tv c'è l'ingresso per il "via cavo", non posso sfruttarlo per collegarmi a sky escludendo il decoder vero?
    Non ho capito che ingresso intendi, se stai parlando dell'ingresso LAN quello serve per collegare ad internet la TV senza usare la wifi

Ragazzi avete dei parametri ottimi, o delle dritte, x il gioco con Xbox one?!

Non ho capito che ingresso intendi, se stai parlando dell'ingresso LAN quello serve per collegare ad internet la TV senza usare la wifi
    penso si riferisca al collegamento via satellite, puoi attaccarci una parabola poi non so cosa ci vedi senza abbonamenti

Citazione Originariamente scritto da DarkWylde Visualizza messaggio
    penso si riferisca al collegamento via satellite, puoi attaccarci una parabola poi non so cosa ci vedi senza abbonamenti
    col satellite ci vedi i canali free e basta, niente tvsat ne sky

Pagina 170 di 180 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •