Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 316

Discussione: cinema Black_Angel

Molto molto bello il riaultato finale.
    Ora sarebbe interessante sapere se senti e quante sono le differenze rispetto a prima
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

aggiornamento foto

che dire si è aperto un mondo nuovo , sembra di avere altre casse ahahahahha
    La mia saletta CineBlack

Proprio un bel risultato complimenti.
    Solo una cosa, il contrasto del colore viola dei pannelli (mi piace molto), crea qualche disturbo, o al buio e' del tutto ininfluente?

tutto più limpido , riesco a sentire ogni piccolo dettaglio suoni che prima non percepivo c'è più spazialità, maggior dettaglio su tutto bassi controllati o, ho fatto la calibrazione vedo cosa mi dicono sulla discussione a riguardo
    La mia saletta CineBlack

nessun fastidio sto guardando ora giochi di ombre è tutto nero pece
    La mia saletta CineBlack

Perfetto!
    Scuasa se ti martello, ma sto facendo esattamente il tuo stesso percorso è come detto anche a me son stati consigliati gli stessi prodotti con la disposizione molto simile alla tua, ed anch'io sarei per fare un mix di grigio e viola, lo trovo molto d'impatto ed elegante.
    Ti disturberò' ancora mi sa ��

nessun disturbo posso confermare ciò che hai scritto elegante ed impatto molto gradevole per il suono giuro straconsiglio una correzione acustica porc.. da niubbo giuro sembra di avere un'altra saletta con casse diverse
    Ultima modifica di black_angel71; 22-03-2015 alle 22:55
    La mia saletta CineBlack

davvero complimenti per la saletta e per il trattamento acustico,pero' una sala così, merita di un'ampli e dei diffusori migliori di quelli che hai.

eh eh eh eh lo so etilico.. in settimana se concludo dovrebbe arrivarmi un denon 4520 sempre se concludo.. non ascolto musica ma solo film blu ray e le musa attualmente mi soddisfano molto il velodyne è fantastico poi nel tempo probabilmente cambierò il front il prossimo step sarà il secondo sub , spero di trovare un'altro cht 10 q per rendere tutto equilibrato.
    La mia saletta CineBlack

A dire il vero sto cercando una moquette nera tipo velluto insonorizzante ma non ho trovato nulla, qualche consiglio dove travarla?
    Ultima modifica di black_angel71; 22-03-2015 alle 23:32
    La mia saletta CineBlack

Sono contento che sei soddisfatto, io sono ancora molto indietro.
    Dove la vorresti mettere la moquette nera insonorizzante?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Finalmente... che spettacolo ! Credo la prima saletta isolata e trattata acusticamente come si deve, su avmagazine
    di gran lunga meglio iniziare con questo involucro e tuoi attuali diffusori che prendere diffusori figli e farli suonare in un ambiente non adatto..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Grazie Ale .. Stefanik vorrei metterla davanti per le prime riflessioni vorrei coprire tutta lanparte frontale lunga 3,30 x 120 di larghezza.
    La mia saletta CineBlack

Tappeto hampen IKEA pelo lungo nero, con sotto tappeto sempre ikea... risolvi alla grande !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Grazie Ale .. Stefanik vorrei metterla davanti per le prime riflessioni vorrei coprire tutta lanparte frontale lunga 3,30 x 120 di larghezza.
    Capito.
    Nonostante il pavimento scuro si notano le riflessioni?

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •