Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 97 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

X ale

Se posso voglio esprimere la mia opinione sulle prove che avete fatto , ogni acquisto in base alla nostra esperienza lo fa essere più o meno un upgrade di livello e perdonami Ale ma arrivare con pre e finale da tiz non appena preso il 929 non mi sembra giusto ,stesso discorso mettiamo che il marantz tu lo abbia preso oggi e nei sei super soddisfatto nella tua saletta poi arriva uno che ti porta le sue elettroniche da capogiro a questo punto il marantz perde tutta la sua magia nei tuoi confronti, che poi tiz non sta sfruttando il 929 non ci piove ma non si può demoralizzare un acquistò in questo modo ,tu lo hai fatto in buona fede ci mancherebbe , ma se un mio amico prende un kit da mediaword lo collega e lo vedo super soddisfatto io di certo non gli porto il mio sinto a casa sua ,semmai lo avrei fatto prima che lui avesse fatto l'acquisto.
    Se vogliamo fermarci e goderci il proprio impianto bisogna mettere dei punti fissi e non ascoltare quello che di meglio offre il mercato senno si rischia di passare il tempo a fare attacca e stacca.

Cioè se trovi uno con delle elettroniche meglio delle tue cosa fai le cambi ? Nel mio piccolo ho assaporato la timbrica denon e per certi aspetti la trovo superiore a onkyo ,ma siccome non riesco ad avere una preferenza netta resto con il 1009 (valuto pro e contro e lo preferisco).
    Ultima modifica di maveric77; 10-03-2015 alle 13:29
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Ma ti rendi conto che TIZ ha cambiato più elettroniche e diffusori in due settimane che io in tre anni ? :-)
    C'ha delle scimmie che nemmeno allo zoo....
    Lui mi ha chiesto di portare solo il finale...ripeto lui...
    dopo io ho messo in auto anche il resto....quando ha sentito il finale, gli ho setto..."sorpresa ho anche pre e lettore in auto" vuoi provarli...?
    mica sono andato li per mortificare il 929, anzi tutt'altro son arrivato che suonava come un impianto all in one ( non sto scherzando ) e son uscito consapevole che suonava molto meglio....
    Poi Tiziano spero dica la sua, ma non sono andato di certo la per ingolosirlo... poi ci sono riuscito ma questo è dovuto alla voglia di migliorarsi sua..... se vendendo il 929 e con tipo 500 euro vivcino può passare scegliendo nell'usato a pre e finale io non ci vedo niente di male.....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    X ale

Se posso voglio esprimere la mia opinione sulle prove che avete fatto , ogni acquisto in base alla nostra esperienza lo fa essere più o meno un upgrade di livello e perdonami Ale ma arrivare con pre e finale da tiz non appena preso il 929 non mi sembra giusto ,stesso discorso mettiamo che il marantz tu lo abbia preso oggi e nei sei super so..........[CUT]
    come non darti torno ma neppure ragione
    Primo Tiz visto che ha un cane è una persona adulta e responsabile
    Secondo Ale si è spostato non per vendere cose come fanno altri....
    Terzo l'ho pure scritto, Ale non ha portato chi sa che cosa...
    Quarto se facciamo così cone dici te, non sapremo mai il valore delle cose acquistate
    Quinto a che serve sto forum se non a passare ogni tanto una giornata tra appassionati, tra ascolti, prove e cibo
    Ma hai ragione..
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

sesto intervengo io
    provato il denon senza pcm del SONY.... che dire, spettacolo , si e' aperto un'altro mondo... tutto con ariosita' , con suoni separati e non impastati, bassi piu' veloci e piu' secchi, dinamicamente sembrava di aver messo l'ANTHEM di GIORGIO , una dinamica piu' marcata, ho scoperto dei nuovi dettagli sui film, in hd master e' qualcosa di eccezionale... sembra che il pcm castri il suono... ho scoperto un suono nuovo a casa... mi e' sembrato anche piu' raffinato, le voci piu' corpose...
    comunque stavo scherzando ..... maveric siediti , non alzarti con il pugno in cielo scherzo ehh
    provato,(sono serio) niente rispetto al pcm del SONY , per avere la stessa potenza devo aumentare di 8 db, pero' sembra leggermente, parlo di sfumature con la mia catena, migliore nei transienti ... il basso piu' secco e veloce... provero' ancora , magari sara' stata la vostra influenza al mio cervello
    Ultima modifica di tonino1974; 10-03-2015 alle 14:05

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    sesto intervengo io
    provato il denon senza pcm del SONY.... che dire, spettacolo , si e' aperto un'altro mondo... tutto con ariosita' , con suoni separati e non impastati, bassi piu' veloci e piu' secchi, dinamicamente sembrava di aver messo l'ANTHEM di GIORGIO , una dinamica piu' marcata, ho scoperto dei nuovi dettagli sui film, in hd master e' ..........[CUT]
    Anthem??? Mio? Quale??? Lo conosci??? da me i lettori solo in Bitstream, neppure con il Pio....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Anthem??? Mio? Quale??? Lo conosci??? da me i lettori solo in Bitstream, neppure con il Pio....
    non portare mai il pre anthem st D2v 3D a casa di Tiz, altrimenti esce HULK no KING KONG.... altrimenti a tiz non piacera' piu' niente!! e' meglio il pio o il denon come lettore?

Ahahahah non lo farei mai, faccio fatica io che passo da sala a salotto ad abituarmi a un suono diverso, ma per scelta ho fatto due cose diverse
    Pio pure lui in Bitstream è tutt'altra cosa dal Denon, più luce, più tutto, basso profondo ma mai fuori dalle righe...bello bello...a me piace anche se non ho l'omkyo
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Beh dai ragazzi non esageriamo adesso..anzi io Ale lo ringrazio perché prima mi ha fatto conoscere cosa significa ht..e poi mi ha fatto capire che è riproponibile anche nel mio ambiente..eravamo già d'accordo che venisse a casa mia a darmi una mano ma prima per impegni vari non siamo riusciti e io ho fatto di testa mia andando su onkyo he ribadisco essere un buon prodotto..e lui mi ha aiutato a far venire fuori quello che onkyo mi può offrire..poi se decido che quello che fa per me sia quello che ho sentito l'altro giorno sono scelte mie.appunto lui non è venuto a spacciarmi i suoi scarti a casa anzi!!purtroppo si è riportato via tutto speravo dimenticasse un emotiva per sbaglio e penso sia stato un piacere anche per lui sentire questa escalation!!e spero continueremo a fare questi confronti negli anni essendo così vicini!per il piacere delle nostre donne se sono un allevatore di scimmie poi è colpa mia!!

tiz ma qui nessuno esagera, e nessuno mette in discussione quello che ha fatto ALE, non devi giustificare niente, stiamo scrivendo, dialogando, sorridendo senza prendere in giro, ci mancherebbe, questa vostra prova e' piaciuta a tutti, basta guardare le pagine del tuo trhend... sta diventando interessante, le nostre sale sono noiose ... io abito lontano altrimenti ci scambiavamo pure elettroniche ...cosi' da capire, migliorare ,...ecc.... dai dai , prossimo appuntamento fatelo il piu' presto possibile...provate e fateci sapere...

Sì sì sto parlando tranquillamente anch'io beh ma se ti capita di fare una vacanza da queste parti fai un fischio!!casa mia è sempre aperta e da mangiare si trova sempre magari per quella volta ti farò sentire i nuovi pre e finale ahahah e ti parlerò delle nuove scimmie questo weekend ho fatto una giornata di foto dopo tanto tempo..e li sono venute fuori altre scimmie su questo campo.. vivo di scimmie insomma

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    tiz ma qui nessuno esagera, e nessuno mette in discussione quello che ha fatto ALE, non devi giustificare niente, stiamo scrivendo, dialogando, sorridendo senza prendere in giro, ci mancherebbe, questa vostra prova e' piaciuta a tutti, basta guardare le pagine del tuo trhend... sta diventando interessante, le nostre sale sono noiose ... io abito..........[CUT]
    Vero vero, la mia sala è ancora più moiosa della tua e poi bisogna vedere sale nuove, progetti diversi, no come me x anni a sentire sempre ke solite elettroniche che suonano tutte uguaki
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Esatto per questo cambio ogni mese ahahah

Oggi sono di corsa sono dietro alla mia seconda passione che trovate in firma ,più pericolosa dell'ht ma anch'essa mi da molte soddisfazioni.

A volte dovrei mozzarmi la lingua e invece la lascio andare libera , dai toni mi è sembrato che ale se ne è risentito e se è cosi chiedo scusa . poi non ho capito Tonino cosa volesse dirmi (sono di coccio).
    Ale tu mi stai anche molto simpatico e non ho niente contro di te ma capisci il mio discorso ,ora domane tiz passa a marantz pre e finale e dopodomani viene caio e gli porta un krell .... ma così gli volete male :-).
    Spero che capriate cosa voglia dire.
    Ultima modifica di maveric77; 10-03-2015 alle 17:08
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Oggi sono di corsa sono dietro alla mia seconda passione che trovate in firma ,più pericolosa dell'ht ma anch'essa mi da molte soddisfazioni.

A volte dovrei mozzarmi la lingua e invece la lascio andare libera , dai toni mi è sembrato che ale se ne è risentito e se è cosi chiedo scusa . poi non ho capito Tonino cosa volesse dirmi (sono di coccio)...........[CUT]
    niente Maveric, stavo scherzando.... data la tua insistenza ho provato anche io senza PCM ....adesso vedo la scritta meravigliosa sul DENON ... HD MASTER , per il suono mi esprimero' quando faro' altre prove ....

Oggi sono di corsa sono dietro alla mia seconda passione che trovate in firma ,più pericolosa dell'ht ma anch'essa mi da molte soddisfazioni............[CUT]
    avrò letto una ventina di volte, ma ho trovato solo due allestimenti.
    Vuoi dire che la prima linea è la prima passione e la seconda linea la seconda passione?

Pagina 33 di 97 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •