Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 97 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Confermo anch'io che in bit è meglio..riproverò a fare l'audissey quando ho tempo però non so come farla meglio di così. .sarò prevenuto io da quando ho una reflex..ma quando impari ad usarla un po le voci automatico diventano una comodità per quando sei di fretta e solo in pochi valori..in manuale è tutt'altra cosa a parità di scena luce ecc..se f..........[CUT]
    È propio questo il punto. ...se la calibrazione non è fatta come si deve. ...non si ottiene il suono che ne deve uscire...

Tiz scrivi nel topic dell' audyssey cosi ti diamo una mano per farla al meglio.

Solo per amore della precisione: si scrive "bitstream" e non "beatstream". Tradotto letteralmente "flusso di bit" o "flusso di dati"

Grazie Stazza per il tuo contributo dici pure a questi giovani che se tutti i lettori fossero uguali non ci sarebbe più scelta?!
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

no, io sono notoriamente sordo e non distinguo gli Mp3 dal 24/192

per cui tutti i lettori sono uguali è noto che cambiano solo i frontali ed il nome

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    no, io sono notoriamente sordo e non distinguo gli Mp3 dal 24/192

per cui tutti i lettori sono uguali è noto che cambiano solo i frontali ed il nome
    Ecco avrei giurato sulle mie mutande sporte che avresti risposto così

Comunque se vuoi apriamo una discussione sul discorso mp3 ecc xchè se non ho sentito prima il file i 24/192 e invece sento per la prima volta in mp3 credo che nessuno se ne accorga
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Errore mio chiedo scusa..complice lo scrivere di nascosto da lavoro e cellulare che come sempre salva solo gli errori e li ripropone..domani mattina rifaccio l'audissey secondo i consigli ricevuti e vediamo come si comporta l'onkyo settato al meglio e ci organizziamo con Ale per un nuovo test!senza scatoloni sta volta se no gli spacco la schiena povero..vederlo salire con 40 chili su per le scale faceva sudare anche me!!

Se Giorgio è d'accordo riproviamo l'onkyio settato al meglio e con il denon come lettore in BITSTREAM in confronto diretto al SONY...
    C'è qualche ingresso HDMI del sinto che lavora meglio degli altri... ?
    dai scherzo.... :-P
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ancora con sto discorso???! Ahahahah
    Vediamo se parlo potabile mi capite!
    Se aiuti diffusori da 100w collego un finale da 200w, non è che suonano a 200w i miei diffusori, fino a là arrivano inutile pigiare sull'acceleratore chiaro che non sentite differenze tra un lettore e l'altro sia ben chiaro che è una cosa fisiologica di tutta la catena, compresa la stanza eh....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

ma a me è chiarissimo a dire il vero...
    a far risaltare il denon sabato scorso era il marantz interposto in catena....
    è come un flusso d'acqua.... laddove metti le dighe non passa più ...che la metti prima o dopo non cambia...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Anche a me chiaro ed è stato chiarissimo sentendo..anche confrontando su marantz il sony e denon..si sentiva che la diga sulla sorgente..aperti i rubinetti con il denon il tutto fluiva alla grande!!la mia curiosità era appunto settare al meglio l'onkyo e riprovarci con Ale. .2 orecchie esperte in più non fanno male

Le mie sòn sorde quindi.....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

e le mie non sono esperte...
    poi però Giorgio se finisce a fricco e salame con l'aceto... ?

Oddio se è per il Fricco
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Beh è stato dichiarato che tu sia sordo sono curioso di sentire se notiamo la differenza con Ale con un audissey migliore..basta anche il sony direi..poi vi porto a mangiare sottolio campanile di cividale uno dei frichi più buoni!!e anche salame e cipolla spettacolare!!

Pagina 32 di 97 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •