Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 97 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

Vi garantisco....che il 4520 e un vero top di gamma lo provato da me tramite un mio amico...per il prezzo io sono riuscito a farlo prendere ad un prezzo di €1.600..chiaramente garanzia audio gamma. ..non so dove siete riusciti a trovarlo a €1.200 sicuramente non è garanzia ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Vado x logica un 929 non può suonare peggio del 1009 anzi forse un po meglio.e' impensabile il contrario, è un sinto più recente
    Non esiste logica in questo mondo...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Siamo un po' Ot visto che si parla di sinto e che con ogni probabilità tiz ascolterà un altro pre più finale...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    E infatti è ridicolo ,pensa invece a un marantz 5009 a quanto viene venduto ....800 euro un furto.
    1200 x il 4520 è un ottimo prezzo
    State dando i nuneri??? AhahAh e allora cosa diciamo degli Anthem Mrx??? Un furto legalizzato ???
    So pure di qualcuno che dopo aver ascoltato un MRX se preso un Marantz ...quindi questo mondo è vario ed é inutile sorprendersi di certe cose e io neppure ci penso...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Siamo un po' Ot visto che si parla di sinto e che con ogni probabilità tiz ascolterà un altro pre più finale...
    Dai?????????
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ecco anche un mrx con Arc ben fatto da Tiz potrebbe ...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Avaaaa vero dici? E quale...

Creiamo un po'di suspance

Anche tre Pre
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Voi mi volete single è vero?oppure siete stufi delle mie scimmie ragazzi ditemi quando è io mi libero sempre pronto!!per uccidermi le scimmie tutto quello che volete!comunque dopo una giornata distruttiva in giro con i cani sto guardando un tranquillo canale tv con onkyo in 2.0..senza l'audissey e devo dire che la cosa è già cambiata!!molto molto meglio!!e la sorgente è un decoder premium..quindi confermo che nel mio living le cose vanno meglio senza audissey

Ciao ragazzi!ieri testato il sistema con un film.la sorgente era scarsa (premium on demand) quindi da prendere per quello che vale..devo dire ke non era affatto male!!nonostante la sorgente un suono bello pulito la voce bella presente e le colonne sonore si facevano ben sentire con il sub molto controllato!tutto questo senza audissey!!un netto miglioramento e questo sinto è davvero un bel sentire anche con il film tranquillo di ieri!! (Last Vegas! Molto simpatico!!con un grandissimo cast!!) Certo..poi è difficile scordare quello che ho sentito pochi giorni fa..

Tiz secondo me il 929 non è in una installazione ottimale ti garantisco che a me da tanto , bassi belli presenti ,pulizia e dinamica disarmante tenendo conto che stiamo parlando di un integrato medio e senza finali aggiuntivi e tutto questo con audyssey su on.
    Dalla mia esperienza posso dire che audyssey in stanze molto riflettenti va nel pallone ,giusto per dirtene una anni fa quando avevo la stanza spoglia mi ritrovavo una eq senza bassi al punto che non sentivo neanche sbattere le porte (al tempo avevo un 809), pur avendo la sala mal messa quella eq era proprio sballata ,non so se potrebbe dipendere anche nel tuo caso da questo ,faccio per dirtelo e che tu preferisci il sinto in flat mi fa pensare che audyssey non riesca nella tua stanza a lavorare correttamente .
    Ultima modifica di maveric77; 09-03-2015 alle 11:32
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Molto bello ed interessante leggere delle prove fatte sabato pomeriggio, bravi ragazzi, avrei voluto essere presente per imparare qualcosa, queste esperienze sono sempre molto didattiche ed io ne avrei bisogno eccome.

Vorrei fare una riflessione sul confronto Onkyo929-Marantz7005: il primo è un sintoampli (anche se poi è stato utilizzato come pre resta un sinto) il secondo è un pre. Credo che già in partenza sia un confronto impari. Ditemi se sbaglio. Io mi asapetto che un pre puro faccia il suo lavoro meglio (molto meglio) della sezione pre di un sinto che non è nemmeno top di gamma.
    (purtroppo non ho esperienza di ascolti che confermi la cosa per cui aspetto conferme o smentite)

Dal canto mio posso dire che il vecchio pre Onkyo 886 (l'ho avuto in catena 8-9 mesi prima di sostituirlo con l'HTS) si difendeva molto bene (e c'è un lungo 3d dedicato che lo conferma). Perchè tiro in ballo 'sta storia? Perchè, se Tiz volesse iniziare ad eliminare un po' di scimmie, l'886 si trova usato sui 450€ ed a quella cifra è un'ottimo affare.
    Purtroppo un pre necessita di un finale perciò per un cambio graduale bisognerebbe prima prendere un finale ...

Da ultimo un commento personale (nel senso che riguarda il mio impianto): a leggere come il lettore denon straccia il Sony, e le migliorie sul lato video mi lasciano di stucco, mi è venuta una curiosità grandissima di confrontarlo col mio Cambridge
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

In beastream non penso proprio che un lettore possa stravolgere il risultato anzi avrei difficoltà a cogliere le differenze.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Da ultimo un commento personale (nel senso che riguarda il mio impianto): a leggere come il lettore denon straccia il Sony, e le migliorie sul lato video mi lasciano di stucco, mi è venuta una curiosità grandissima di confrontarlo col mio Cambridge
    porti il cambridge a Padova da un certo giigil e lo provate, lui ha un altro denon ..nero però...spero non influisca anche il colore sui risultati :-P

Pagina 25 di 97 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •