Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 97 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

Vado x logica un 929 non può suonare peggio del 1009 anzi forse un po meglio.e' impensabile il contrario, è un sinto più recente
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Maverick , io mi tengo il sorriso di tiz come ricordo del pomeriggio di ieri...
    dell'onkio non mi va o viene nulla...
    ah si una cosa , la magagne a 50 hz l'audissey l'ha limita di 2 db ok ma i tempi di decadimento della waterfall rimasti identici... lunghi cioè ....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

I tempi di decadimento quelli rimangono e fanno la differenza tra le varie stanze , ci vuole un trattamento passivo

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Maverick , io mi tengo il sorriso di tiz come ricordo del pomeriggio di ieri...
    dell'onkio non mi va o viene nulla...
    ah si una cosa , la magagne a 50 hz l'audissey l'ha limita di 2 db ok ma i tempi di decadimento della waterfall rimasti identici... lunghi cioè ....
    Sei sicuro che il marantz in flat gli riesce a suonare nella situazione di tiz?

Eh allora cosa dovrebbe fare sta audissey ? Se non corregge ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Eh allora cosa dovrebbe fare sta audissey ? Se non corregge ?
    Per ora non ho letto di un sistema che possa correggere i tempi di decadimento se non il trattamento passivo

Se ti ricordi Ale anche il grafico del sub con e senza Audissey..con c'erano code infinite senza era già molto meglio

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Vado x logica un 929 non può suonare peggio del 1009 anzi forse un po meglio.e' impensabile il contrario, è un sinto più recente
    Maveric , io proprio come timbrica non cambierei mai un denon 4810 per un ultimo di gamma x7200 ... 2 mondi a parte! Il primo in classe AB ... E si sente tutta
    Ultima modifica di tonino1974; 08-03-2015 alle 12:33

Un eq parametrico che toglie energia correttamente una modale riduce automaticamente i tempi di decadimento... Come fa il sistema passivo per assorbimento o altri modi

Un eq parametrico che toglie energia correttamente una modale riduce automaticamente i tempi di decadimento... Come fa il sistema passivo per assorbimento o altri modi
    Dove non ha da correggeri i picchi restano i tempi di di cadimento , bene o male tutti equaliziamo ma poi il volume generale al quale possiamo ascoltare non è il solito x tutti, se bastasse togliere i picchi sarebbe troppo semplice , informati i tempi di decadimento quelli restano , se poi esistano correzioni attive avanzate non so ma con audyssey non si puo.
    Ultima modifica di maveric77; 08-03-2015 alle 13:25

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Maveric , io proprio come timbrica non cambierei mai un denon 4810 per un ultimo di gamma x7200 ... 2 mondi a parte! Il primo in classe AB ... E si sente tutta
    Se non fosse x la spesa mi sarebbe piaciuto provare un denon 4520 ovvio senza vendere niente perche ho imparato sulla mia pelle che cambiare la strada vecchia x la nuova a volte si resta fregati.

Che denon e marantz sono tutta qualità mi trovi d'accordo ma in ht non so il motivo ma più un sinto fa schifo in 2ch e più viene apprezzato in HT e questo succede anche a me

Se non fosse x la spesa mi sarebbe piaciuto provare un denon 4520 ovvio senza vendere niente perche ho imparato sulla mia pelle che cambiare la strada vecchia x la nuova a volte si resta fregati.

Che denon e marantz sono tutta qualità mi trovi d'accordo ma in ht non so il motivo ma più un sinto fa schifo in 2ch e più viene apprezzato in HT e quest..........[CUT]
    Mhh il 4520 , un altro mostro sacro dei sinto !! Se non costava 700 euro in più del 4810 lo prendevo sul mercatino! Maveric un altro sinto che mi fa gola è il 3040 dello yamma ... Appena lo vedo a 700 euro lo prendo ..

Il 4520 in questo momento è da prenderlo nuovo è venduto ad un prezzo ridicolo ,anche se nel mio caso dovrei poi cambiare anche le casse e non è il momento .

Il 4520 in questo momento è da prenderlo nuovo è venduto ad un prezzo ridicolo ,anche se nel mio caso dovrei poi cambiare anche le casse e non è il momento .
    Io meno di 1200 euro non l ho visto

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Io meno di 1200 euro non l ho visto
    E infatti è ridicolo ,pensa invece a un marantz 5009 a quanto viene venduto ....800 euro un furto.
    1200 x il 4520 è un ottimo prezzo

Pagina 24 di 97 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •