Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 146 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2188

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Attenzione con la versione sw T-MST14DEUC-2604.1 rilasciata ieri ci sono problemi con Premium Play e Infinity che sembrano non funzionare più, ho ricevuto diverse segnalazioni

Sto seguendo la questione con Mediaset e Samsung
    grazie dell'info ercolino, la riporto in prima pagina.
    Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Su una delle recensioni linkate in prima pagina si legge: "The H6500 is a Full HD LCD TV with an edge LED backlight...".
    si l'avevo vista, il punto è che mi sembra strano che 2 tv con la stessa profondita (6500 e 6670) abbiano pannelli diversi e uno solo sia direct led.
    Ultima modifica di clodrusso; 06-03-2015 alle 00:42

Edge led backlight, edge led e direct led non sono tre cose diverse?
    A memoria:
    direct led = led dietro al pannello
    Edge led backlight = led su uno o più bordi che illumina il display in modo diretto (perpendicolare ad esso) con sistema di distribuzione della luce dietro al pannello
    edge led = led su uno o più bordi che illumina il display in modo indiretto (parallalelo)

EDIT
    Sulla questione ho trovato questo articolo
    Ho dato una letta veloce e quindi non sono certo ma credo che: Edge led backlight=edge led.
    Ultima modifica di gem1978; 06-03-2015 alle 07:25 Motivo: aggiunto link
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    si l'avevo vista, il punto è che mi sembra strano che 2 tv con la stessa profondita (6500 e 6670) abbiano pannelli diversi e uno solo sia direct led.
    Infatti sono entrambi edge led.

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Edge led backlight, edge led e direct led non sono tre cose diverse?
    Backlight vuol dire semplicemente retroilluminazione.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    grazie dell'info ercolino, la riporto in prima pagina.

.
    Per Play è stata rilasciata poco fa la nuova versione dell'App 1.40104 e ora Premium Play funziona, per Infinity dovete avere ancora pazienza

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Infatti sono entrambi edge led.
    infatti, mi sembrava strano.

Dopo 3 mesi riprovo a registrare le iene...stessa cosa della prima volta.Registrato ma non posso rivederlo!Il file non è leggibile.
    Sarà...ma l unica cosa che mi torna comodo su questo tv è l app smart iptv,non si blocca mai,veloce e se "settata"bene ti fa passare le serate...Per il resto,app inutili,browser inutilizzabile per blocchi crash ...

Salve da possessori del 55h6670 che mi dite me lo consigliate, quale sono i pregi e i difetti??
    Allo stesso prezzo trovo il Sony w828!!

Io lo uso principalmente la sera quasi al buio, per Sky hd, cinema e calcio!!
    Grazie

Ciao, sto valutando l'acquisto per i miei genitori di un Samsung UE40H6400. Questo tv l'ho trovato in offerta a 449 in un negozio e riporta il codice UE40H6400AW mentre in altro l'ho visto a 579 con la dicitura UE40H6400AY.

Questi due apparecchi a me sembravano uguali, ma poi con una ricerca su internet ho capito che uno ha garanzia Europa e l'altro Italia. Fin qui mi va bene. Chiedo se oltre la garanzia il modello AW presenta qualche altra differenza che potrebbe dare problemi tipo decoder o altro. Grazie in anticipo

Come ho già detto più volte, per non avere poi eventuali problemi prendete sempre tv certificate per il mercato Italiano.

Solo su quelle è garantito in funzionamento corretto di tutte le varie App in particolare Premium Play, Infinty e Sky On line, oltre ad avere la gestione corretta dell'LCN (numerazione canali) ed il funzionamento corretto della Premium Cam HD.

Inoltre l'MHP (interattività) è presente sui modelli certificati Italiani

grazie per la risposta, comunque l'unica cosa di rilevante per i miei genitori e la numerazione dei canali corretta... di tutte le altre cose elencate non ne sentono l'esigenza
    appena parlato con un mio amico che nel 2011 ha acquistato una samsung ued5000 garanzia europea e mi dice di non aver mai avuto problemi di numerazione canali

Aggiungo: da quel che leggo in rete mi sembra di capire che non e scontato che i televisori attualmente in commercio con il decoder Dvb-T2 siano in grado di ricevere e decodificare le future trasmissioni in Dvb-T2 confermate?
    Ultima modifica di paolo769; 07-03-2015 alle 20:32

Citazione Originariamente scritto da paolo769 Visualizza messaggio
    grazie per la risposta, comunque l'unica cosa di rilevante per i miei genitori e la numerazione dei canali corretta... di tutte le altre cose elencate non ne sentono l'esigenza
    appena parlato con un mio amico che nel 2011 ha acquistato una samsung ued5000 garanzia europea e mi dice di non aver mai avuto problemi di numerazione canali..........[CUT]
    per i canali non c'è problema con gli europa, leggi in prima pagina come fare la ricerca.

Per quanto riguarda l'mhp, è vero per averla sui modelli europei bisogna italianizzarli (vedi prima pagina).
    Ultima modifica di clodrusso; 07-03-2015 alle 22:54

Scusate ho il 50h6400. ...perfetto, solo volevo sapere se volessi italianizzarlo come descritto in prima pagina, perderei il vpr? Il poter registrare dal tv mi è comodo e no vorrei perderlo avendo un modello europa.

Scusate ma sul sito Samsung riporta un aggiornamento precedente per la serie H6670 vers. 2600.4 rilasciata il 27/2/2015. Fino a qualche giorno fa ho aggiornato la tv all'ultima vers. 2604.0 sempre sul sito Samsung. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come mai? grazie

Riguardo alla questione direct/edge led, non ho capito ancora (anche leggendo gli ultimi interventi) se il mio 55H6400 sia direct o edge led: leggendo la recensione in prima pagina non è specificato, mentre per il 40 e 48 pollici sembra che siano direct led. Il mio 55 pollici ha uno spessore diverso -secondo le spec. samsung- dagli altri 2 sopra citati(anche se, metro alla mano, non ho ben capito da dove abbiano preso la misura della profondità). A me sembra strano che tv della stessa serie (6400) utilizzino tecnologie di retroilluminazione differenti in base al taglio del pannello. Qualcuno può delucidarmi? Grazie

Nuovamente disponibile l'App di Infinity (Versione 2.3031). E' stata appena caricata

Dovrebbe risolvere i problemi usciti con l'ultimo fw di Samsung

Pagina 115 di 146 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •