Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Simoncyno HT

Citazione Originariamente scritto da simoncyno Visualizza messaggio
    Ringrazio Ale77 per i complimenti e anche per la critica che già di partenza è costruttiva proprio perchè viene dal di fuori e deve essere presa in considerazione.
    In ambito stereo non mi posso lamentare e ti do pienamente ragione.
    In multicanale ho sempre pensato e creduto che tutto questo ben di ciò che ho potuto acquistare potesse dare di più di..........[CUT]
    C'è un'unica soluzione: HTS 7.1 mod.
    Ciao vecio.......

Un suggerimento. la parete dove c'è il telo, secondo me potresti tranquillamente dipingerla di una tinta scura, se non vuoi nero un grigio antracite. di fatto non cambieresti l'estetica della sala in quanto per buona parte è già ricoperta dal materiale fonoassorbente, ma in pratica riusciresti ad evitare un po' di luce riflessa aumentando il contrasto percepito

L'ultima foto che hai postato sul thread di presentazione è proprio piccola (almeno sul mio browser). Se non la ingrandisci temo che nessuno potrà consigliarti...
    Ciao!
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

In effetti Simone, io che ci son stato capisco ma altrimenti...
    se vuoi mi mandi la foto stasera e io ti faccio l'upload corretto e ti rimando la stringa da copiare....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ciao Simone,
    le salette dedicate hanno sempre altissimi potenziali...complimenti!

Ero curioso di vedere come avevi sistemato con i mobili di ikea la parte delle elettroniche: è possibile con qualche foto?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Problema risolto.

@ stazzatleta: la pittura è pronta in cantina. Prima devo sistemare le scatole con le prese e tappare i vari buchi sparsi...

@ stefanik: grazie per il complimento! Ho aggiunto delle foto che spero soddisfino la tua curiosità. Soluzione di poca spesa ma per me forse temporanea ma efficace.
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2n + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

Interessanti ascolti dal super ospitale Simone ...
    un grazie doveroso alla moglie per il delizioso pranzo...
    ci siamo dimenticati una bella foto ricordo..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Confermo la gentilezza del Padrone di casa e della sua signore, ospitali, simpatici e LEI ottima cuoca come era ottimo il suo risotto.
    Saletta intima e questo è un vantaggio, eletroniche sempre di gran livello, tutto bello e migliorabile spendendo
    Catena molto sensibile al cambiamento di cavi....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ringrazio voi per la presenza, la simpatia, la passione, per l'obiettiva presa di posizione nei confronti della mia catena e le discussioni che si sono susseguite per tutta la giornata (9 - 18 )
    Interessante il confronto Oppo95/Denon3313, due macchine simili ma dai risultati diametricalmente opposti.
    L'ascolto con catene e cavi diverse è servito moltissimo per capire cosa funziona bene e cosa un pò meno e quindi dove migliorare o addirittura cambiare direzione. Certo che l'oretta che le 804 han passato insieme all'Emotiva...beh, si sono proprio divertite!
    Il cammino quindi rimane lungo, arduo, dispendioso ma con un occhio anche "oltre" ai canonicismi...
    Alla prossima volta amici miei, si amici, proprio voi che condividete con me e con tanti altri questa passione vera che sembra proprio non volersene andare via da casa.
    Vi aspetto tutti con la porta aperta, l'affettatrice pronta e la bottiglia di rosso già stappata a prender aria...
    A presto!
    Ultima modifica di simoncyno; 03-03-2015 alle 20:35
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2n + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

La strada è lunga e sconnessa, ma l'importante è arrivare alla meta...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Che poetico Giorgio...

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    La strada è lunga e sconnessa, ma l'importante è arrivare alla meta...
    Miiiii.... Giorgio che (quasi) mi cita Milton.....
    numero uno....
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Miiiii tra un milione di cazzate, una ogni tanto è giusta....(citazione di Alberto)
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Vediamo che direzione prenderai Simone adesso... mi pare che ci siano cambiamenti lato sub....
    poi un pre che torna bello funzionante, resta da riprovare tutta la catena krell ... magari riemerge quella energia che sulle prime non ho sentito....

molto bella la parete scura, adesso è ancora di piu saletta dedicata...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •