Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 97 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

@maveric
    Credimi io ho paura a cambiare quel denon perché mi incuriosisce L'Atmos .... Ma sicuramente mai troverò un suono così corposo , caldo e raffinato .... Un sinto non deve saper dar solo boom ..paamm ecc.. Ma deve dare tanto anche nelle colonne sonore dei film , questi denon citati prima sono un portento ! Quelli di oggi si sono persi un po su questo

Mah..........Tiz un bel 510, ce ne uno in outlet su Xfaudio
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Adesso vedo..buon prodotto dici?avrei trovato pure un 929 a 800 euro..vediamo cosa mi dice..non mi piacesse lo posso rivendere e pure guadagnarci

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    @maveric
    Credimi io ho paura a cambiare quel denon perché mi incuriosisce L'Atmos .... Ma sicuramente mai troverò un suono così corposo , caldo e raffinato .... Un sinto non deve saper dar solo boom ..paamm ecc.. Ma deve dare tanto anche nelle colonne sonore dei film , questi denon citati prima sono un portento ! Quelli di oggi si sono persi un po..........[CUT]
    Se sei contento di quello che hai non ha senso rischiare , ma poi per cosa ....... Atmos ???? siamo fermi al 5.1 da 20 anni prima con i dvd e ora con i blu ray e cosa ti fa credere che avremmo tracce x l'Atmos , va a finire che come succede a chi ha il 7.1 ti ritrovi a dover spalmare una traccia multicanale nei restanti canali, non sa di niente.
    Ora con Atmos succede come quando anni fa abbiamo buttato tutte le TV CRT che funzionavano una meraviglia su DVD e trasmissioni via etere per passare alle televisioni piatte che all'epoca facevano pena costavano una fucilata e si vedevano da schifo ,pannelli orrendi e upscaling incapaci di ricreare i pixel mancanti alle fonti SD su pannello HD , e poi la gente si autoconvinceva di aver fatto bene e io invece mi dicevo dentro di me "e avete buttato via quel bel 16:9 CRT x questa schifezza !!!"

Il denon cambialo ma per altri motivi.
    Ultima modifica di maveric77; 17-02-2015 alle 23:37
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Se vuoi Tiz, porto PRE sherbourn e finale emotiva da te , oltre a portatile e microfono !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Per la mazzata finale ☺
    Se hai voglia volentieri!!ma non vorrei farti staccare tutto..

oramai ci ho fatto il callo, poi adesso che ho messo le banane lato potenza non sto tanto a ricollegare il tutto !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ma va a Ale piace aiutare...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

si aiuto Tiz a spendere soldi così mi sento meno in colpa e farlo anch'io hihihihi
    dai si scherza, 10 munuti ed è tutto staccato.... 5 cavi rca e 10 banane il gioco è fatto

ahahaha ecco perchè dai se puoi volentieri!!vorrei sentirlo nella mia stanza!!

vediamo, tanto ormai Cinzia è "libera" di nuovo :-/

un po di aggiornamenti..a quanto pare il pio a-50 è stato già pagato e appena vedo l'accredito lo spedisco..il 2022 è ancora qua..invece a quanto pare l'onkyo 929 è disponibile a quel prezzo..quindi non ci rimetterei niente o poco e penso che comunque che ci andrei a migliorare!!vediamo come si evolve. al limite a questo prezzo penso di riuscire a rivenderlo anche ad un futuro lontano..certo il finale (e penso ad emotiva) mi stuzzica ma per un pre sarebbero quanto meno altrettanti da investire..e con le spese in casa peserebbero un pò..ovviamente attendo l'ascolto c'è sempre spazio per le scimmie

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Se sei contento di quello che hai non ha senso rischiare , ma poi per cosa ....... Atmos ???? siamo fermi al 5.1 da 20 anni prima con i dvd e ora con i blu ray e cosa ti fa credere che avremmo tracce x l'Atmos , va a finire che come succede a chi ha il 7.1 ti ritrovi a dover spalmare una traccia multicanale nei restanti canali, non sa di..........[CUT]
    guarda sei hai modo , vai da VIDEOSELL, ha un 3040 yamaha in dolby ATMOS , film OBLIVION ,( senza traccia ATMOS) ... vacci e poi ne riparliamo

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Mah..........Tiz un bel 510, ce ne uno in outlet su Xfaudio
    mah.... riferito a cosa, giigil se parli di quei DENON, con pochi euro se riuscisse a trovarlo un 4310 , sinto in classe AB , tiz sarebbe apposto per un po' .... o uno yamaha dato che ha le 684.... Ragazzi siamo seri qui si consiglia pre piu' finale....si e poi? deve cambiare quei diffusori presi da poco... tiz ha le scimmie voi gli mettete KING KONG sulle spalle ...
    Tiz vuoi un consiglio? se devi spendere soldi prendi il pre che ha giigil ...li mi tolgo il cappello!! poi gli metti un bel ROTEL RMB 1095 e vedi i tuoi diffusori

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    guarda sei hai modo , vai da VIDEOSELL, ha un 3040 yamaha in dolby ATMOS , film OBLIVION ,( senza traccia ATMOS) ... vacci e poi ne riparliamo
    Però guarda caso ha Oblivion che è un film particolare che vista la sua natura renderebbe anche con le casse sotto il letto, siamo nello spazio e si svolge guasi tutto in spazio libero fuori dall'astronave e il suono ci sta tutto anche che provenga dal soffitto ma con altri genere di film senza traccia Atmos funzionera' bene?
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Pagina 12 di 97 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •