Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 180 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da virusfalco Visualizza messaggio
    La serie 7xx non ha il 55, unico compatibile vesa, quelli più piccoli non sono compatibili.
    cosa significa "la serie 7xx non ha il 55"? Il modello KDLW705 è un 32 pollici, possibile che non abbia gli attacchi per metterlo a parete? Il mio sony 32ex600 ha vesa 20x20 ed è molto più vecchio :\

Significa che i TV delle serie 6xx/7xx/8xx non sono compatibili VESA, tranne il 55w8xx. Le serie 6/7 non hanno il 55'' e non sono compatibili: in tutte (tranne il 55w8xx) si usa il supporto inferiore e il materiale incluso nella confezione per installarli a muro e NON SI POSSONO MONTARE in una staffa VESA a meno di non acquistare un adattotore Sony apposito. Che il tuo vecchio Sony sia compatibile non vuol dire nulla, mica lo standard VESA e' una feature tecnologica del futuro.
    E' scritto ormai da tutte le parti in questo forum ...

Significa che i TV delle serie 6xx/7xx/8xx non sono compatibili VESA, tranne il 55w8xx. Le serie 6/7 non hanno il 55'' e non sono compatibili: in tutte (tranne il 55w8xx) si usa il supporto inferiore e il materiale incluso nella confezione per installarli a muro e NON SI POSSONO MONTARE in una staffa VESA a meno di non acquistare un adattotore Sony..........[CUT]
    secondo te, sul 32 pollici che ti ho citato, anche se non ha i fori con standard vesa, posso usare questo tipo di supporto, visto che i fori in vasso (quelli ovali) lasciano libertà?
    http://www.amazon.it/dp/B00HUU0UGC/r...I1GF7OCYDG981A

mi sembra

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    secondo me in questa fascia di prezzo la W828 è la miglior tv che puoi prendere
    Grazie mille, mi sto convincendo sempre di più
    Ma questo modello soffre ancora di clouding o hanno risolto questo problema???
    Ultima modifica di federico_; 13-01-2015 alle 12:33

Citazione Originariamente scritto da federico_ Visualizza messaggio
    Grazie mille, mi sto convincendo sempre di più
    Ma questo modello soffre ancora di clouding o hanno risolto questo problema???
    di clouding soffrono tutti gli LCD, specialmente quelli con retroilluminazione a LED, va a "fortuna" trovare quello che ne soffre meno.

Tieni presente però che diminuisce con l'utilizzo, appena tirato fuori dalla scatola il mio aveva una macchia circolare di circa 15 cm in basso, adesso invece non si vede più.

Io cambierei la mia solo per un 55, dopo averlo messo in opera mi sono reso contro di essere stato troppo conservativo, arrivando da un 32" già 50 mi sembrava tanto, invece....
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Sicuramente è colpa del codec del file.Solitamente sono i DX50 che vengono letti raramente.

Se segui i semplici passaggi che ti dico risolverai in 5 minuti.

Scaricati questo programma per editare audio e video . http://download.html.it/page/download/?sw=65576

Una volta installato , aprilo.

Clicca su AGGIUNGI e carica il tuo..........[CUT]

Salve,
    ho anche io tale problema. Tuttavia a me alcuni .avi o .mkv li riproduce soltanto con l'audio, ma lo schermo resta nero.
    Provati su un'altra tv (quella dei miei in camera) e il video viene riprodotto senza problemi..
    La soluzione proposta qui sopra non sembra funzionare..
    Altre idee?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Melo1980 Visualizza messaggio
    secondo te, sul 32 pollici che ti ho citato, anche se non ha i fori con standard vesa, posso usare questo tipo di supporto, visto che i fori in vasso (quelli ovali) lasciano libertà?
    http://www.amazon.it/dp/B00HUU0UGC/r...I1GF7OCYDG981A

mi sembra
    No, il TV posteriormente non e' piatto, non e' una questione di buchi ma di forma. Serve l'adattatore.

No, il TV posteriormente non e' piatto, non e' una questione di buchi ma di forma. Serve l'adattatore.
    grazie tante...ho trovato la foto

maledetta sony -.-

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    di clouding soffrono tutti gli LCD, specialmente quelli con retroilluminazione a LED, va a "fortuna" trovare quello che ne soffre meno.

Tieni presente però che diminuisce con l'utilizzo, appena tirato fuori dalla scatola il mio aveva una macchia circolare di circa 15 cm in basso, adesso invece non si vede più.

Io cambierei la mia so..........[CUT]
    Dopo quanto tempo ti è sparita la macchia dall'acquisto ?
    La mia (foto sopra) ha una macchia enorme in mezzo ma per ora a tre settimane dall'acquisto rimane uguale...

Citazione Originariamente scritto da Raf74 Visualizza messaggio
    Dopo quanto tempo ti è sparita la macchia dall'acquisto ?
    La mia (foto sopra) ha una macchia enorme in mezzo ma per ora a tre settimane dall'acquisto rimane uguale...
    Dopo un mese si era ridotta notevolmente e dopo due non si notava più, adesso la tv ha tre mesi e facendo il test con la croce su sfondo nero il pannello è perfetto, nessun clouding anche con retroillunazione al massimo e modalità cinema (che era quella più problematica)
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

30 sono cm, 300 sono mm. La staffa è ovviamente compatibile.
    La serie 7xx non ha il 55, unico compatibile vesa, quelli più piccoli non sono compatibili.
    Ciao Ragazzi, io pure devo mettere una staffa orientabile per il tv e dovrei farla piuttosto lunga visto che ho un mobile ..ho trovato questa che si allunga di ben 91 cm , ma mi hanno riferito che il pannello deve essere di 5 cm almeno perchè per il sostegno ci sono delle viti grandi.. ma dove si monta sto supporto?? io non riesco a risolvere questo problema aiutatemi
    il pannello ha due viti solo dietro e il pannello è spesso solo 1,5 cm
    ce qualcosa che non so ?
    vi prego fatemi sapere qualcosa...
    ...graziee
    il link della staffa vista è:
    http://www.supportotv.it/dq-reach-xxl-91-cm-black.html

Ma di quale modello stai parlando? Se e' quello del topic (50w) ci vuole l'adattatore VESA Sony.

Segnalo che il 55w828 da unieuro (online) è sceso a 969 euro e se te lo fai spedire in negozio, non paghi nemmeno la spedizione!!!! L'ho appena ordinato e tra qualche giorno potrò ritirarlo
    Peccato che me lo godrò dopo giugno, quando andrò a vivere nella casa nuova, dopo il matrimonio :P

Ma di quale modello stai parlando? Se e' quello del topic (50w) ci vuole l'adattatore VESA Sony.
    Ciao il modello in mio possesso è sony 55w828
    non ho capito se vanno messe le due staffe presenti nella confezioni per fare spessore e/o come montare il supporto sul 55.
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da rush81 Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi, io pure devo mettere una staffa orientabile per il tv e dovrei farla piuttosto lunga visto che ho un mobile ..ho trovato questa che si allunga di ben 91 cm , ma mi hanno riferito che il pannello deve essere di 5 cm almeno perchè per il sostegno ci sono delle viti grandi.. ma dove si monta sto supporto?? io non riesco a risolvere quest..........[CUT]
    Ciao. Il 55w828 ha gli attacchi standard vesa 30x30 (30 cm, ovvero 300mmx300mm) quindi quella staffa va bene. Se vuoi un consiglio invece di spendere 200 euro per quella staffa, prendi questa http://www.amazon.it/gp/product/B00H...ilpage_o00_s00
    che è ottima e con 47 euro la prendi (spedizione compresa).

Cosa significa "il pannello è spesso solo 1.5cm?" Le viti non possono essere solo due visto che è standard versa 30x30. Sicuro che stai parlando del modello KDL55w828?

Pagina 124 di 180 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •