Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 180 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Domanda stupida, l'effetto 3d è in profondità o ci sono gli oggetti che "escono" dallo schermo venendo verso di noi? Perchè ho provato un 3d(credo passivo) della lg e l'effetto è quello degli oggetti che "escono", mi è piaciuto un saco(soprattutto quando c'era l'attacco di un leone!), mi chiedevo se per il 3d attivo l'effetto è uguale o cambia

Citazione Originariamente scritto da lupone Visualizza messaggio
    Il 3D non è pessimo, è medio/buono, più buono che medio, dipende dai film, a quanto ho potuto vedere, a quanto stanchi sono gli occhi e a quanta luminosità (disturbo) perimetrale (ai lati degli occhi) hai, ma da qui ad essere pessimo no eh!
    Qui abbiamo provato anche l'emulazione del 3D con un paio di giochi su Xbox One ed il risultato era sorprende..........[CUT]
    Lupone, scusa se ti stresso ancora
    Hai provato il 3d su sky3d e su qualche film il bluray? Ormai sono convinto di questo sony, ho solo l'ultimo dubbio che riguarda il 3d e volevo saperne di più.
    Che poi magari mi sto facendo un sacco di problemi per il 3d che userò una volta al mese e che non avendolo mai avuto mi entusiasmerà anche se di livello medio-basso

Citazione Originariamente scritto da GICOGICO Visualizza messaggio
    Prezzo che hai pagato?
    899€€€€€€€

ma perchè su internet il prezzo scende e nei negozi sale?
    2 settimane fa da euronics stava 833, oggi 900. da expert 1000 euro e mediaworld 900 euro.
    oggi su internet a 780.

molto strano

Aggiornato firmware adesso cambia i canali appena accesso figata!!!

ragazzi scusate, ma non mi sembra di aver letto un'info su come effettuare l'aggionamento tramite usb...la chiavetta, devo formattarla in ntfs, fat?

grazie

Riporto quanto postato a pag 72 , dove non citando formattazione, penso vada bene in tutti i casi

http://www.sony.it/support/it/conten...IT/KDL-50W828B
    Ultima modifica di cipollone; 01-09-2014 alle 13:45
    Sony 55w828--Samsung T220HD--Samsung 920N-- My Sky Hd--Samsung Blu Ray 5300--

Citazione Originariamente scritto da teonzolo87 Visualizza messaggio
    non so di dove sei, ma io lho presa stamattina in un euronics di milano, ed erano disponibili. anche alla saturn ce ne erano.
    Provincia di Catania...ho trovato un centro dove hanno solo l'ultimo esposto...a 999...altrove hanno solo 50W815, sempre a 999

Citazione Originariamente scritto da mw76 Visualizza messaggio
    Vedo invece che quasi tutti i negozi hanno il 50W815.... Qualcuno sa dirmi, a parte la differenza di colore del telaio esterno, e 200hz in meno, cos'altro cambia?
    Temo che dovrò buttarmi su questo modello in quanto il 50W828 e 50W829 sono assolutamente introvabili....
    Nessuno sa rispondermi? Vi prego..è una cosa molto importante... grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da mw76 Visualizza messaggio
    Nessuno sa rispondermi? Vi prego..è una cosa molto importante...
    Credo che a parte i 200hz in meno e il colore grigio sia pari al 828.
    Quanto influiscano i 200 Hz non lo so. Il mio è un 400 Hz e non avendo paragoni mi pare ottimo.
    Se devi decidere in fretta prendilo e non preoccuparti. Fra l'altro grigio- a mio parere - è più elegante.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Credo che a parte i 200hz in meno e il colore grigio sia pari al 828.
    Quanto influiscano i 200 Hz non lo so. Il mio è un 400 Hz e non avendo paragoni mi pare ottimo.
    Se devi decidere in fretta prendilo e non preoccuparti. Fra l'altro grigio- a mio parere - è più elegante.
    Grazie mille NEC
    Anche io concordo che sia più elegante... mi preoccupava che a parte i 200hz, cambiasse altro.
    Rifletto..e decido...

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Lupone, scusa se ti stresso ancora
    Hai provato il 3d su sky3d e su qualche film il bluray? Ormai sono convinto di questo sony, ho solo l'ultimo dubbio che riguarda il 3d e volevo saperne di più.
    Che poi magari mi sto facendo un sacco di problemi per il 3d che userò una volta al mese e che non avendolo mai avuto mi entusiasmerà anche se di livel..........[CUT]
    Ho provato Sky 3D, Avatar, Jurassic Park e Rapunzel in Bluray e vari scaricati + il Bluray 3D americano di Godzilla.

Sky3D ed i vari scaricati, dipende da film a film e dalla compressione.. minore è, meglio è, perchè si tratta di video in SBS (Side by Side, video diviso a metà).
    I BluRay quasi impeccabili, giusto Jurassic Park da qualche impressione di figure "piatte" visto che è un 3D riadattato dalla pellicola originale, non era girato in 3D, Avatar impeccabile, e Godzilla da calare la mascella proprio
    Ho anche uno spezzone di Pacific Rim in SBS, mkv, che fa la sua gran porca figura!

Quella che mi ha sorpreso di più è l'emulazione 3D da un paio di giochi "arcade" su Xbox One, rispettivamente "Halo: Spartan Assault" e "Max: The Curse of the Brotherhood" e sono rimasto piacevolmente sorpreso di come lo elabora BENE mettendo nella giusta prospettiva i vari elementi renderizzati in game!

Certo ci sono 3D migliori, ad un price range più alto, ma questo non fa schifo, è buono, ma non perfetto.
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Grande! Mi fido del tuo parere, vado dritto sul 55w828

Ciao a tutti.
    Scusate se la domanda è già stata fatta ma non riesco a leggere tutte le 74 pagine.
    Siccome a casa mia non riesco a ricevere i segnali hd della rai e di mediaset, possiedo la schedina di tivusat.
    Mi piacerebbe sapere se, per poterla inserire nel sony serie 8, servirebbe una cam o se la tv le legge senza supporti esterni.
    Plasma Tv: Panasonic 37PV60EH
    Satellite: Nokia Mediamaster 9701 (con firmware Bbox 1.5.1)
    Lettore Dvd: Pioneer Dv-400 nero

Qualsiasi tv è dotata di alloggiamento per i lettori di schede. Quindi, una volta verificata la piena compatibilità delle cam per tivusat con i sony serie 8, ne devi acquistare una. Con la sola scheda non ci fai nulla.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Pagina 74 di 180 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •