Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 180 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Ciao il problema è l'aspetto immagine della tv lo faceva anche a me solo su Rai 3. Se ci fai caso le barre nere sono più grandi del solito sul tuo tv. Devi andare nelle impostazioni e modificare il formato. Metti Auto formato si è formato immagine automatico si è vedrai che risolvi.
    Ciao Andrea

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    pag.115
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...0w828/page115;

Ciao
    cerca di abbassare la retro e mettere il contrasto dinamico a low.
    Se non si è tolta del tutto non insistere, cerca di mascherarla con i sets che ho messo nella stessa pagina.

Se carichi l'appl youtube, prima della scher..........[CUT]
    Con i sets sono riuscito a mascherare un po'. Più che altro si vede quando i film sono bandati sopra e sotto, nella scene di movimento. Per esempio durante le panoramiche. Ho provato anche io il famoso massaggio, ed un po' è migliorato. A mio giudizio, per fare un lavoro fatto bene, andrebbe smontato e smollate le viti interne. Che palle, però...

Scusate il dubbio, ma non riesco a capire se su questo modello è obbligatorio il supporto SU-WA1 per il montaggio insieme ad un'altra staffa da muro (che non sia quella in dotazione) per poterlo anche girare e abbassare, oppure è sufficiente qualsiasi staffa compatibile vesa? Credo di no, ma alcuni di voi hanno già fatto questo passo e vorrei essere sicuro prima di comprare una staffa inutile.
    Grazie,

A.

per renderlo vesa compatibile occorre l'accessorio Sony (altrimenti lo appendi a muro con il piedistallo in dotazione ma non puoi ne girarlo ne inclinarlo)
    Invece il 55" (che non si può appendere con il piedistallo) diventa vesa compatibile con i 2 cilindri in dotazione

Mi riferisco al 50w. Quindi doppia spesa

Grazie per la risposta.

A.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Ciao il problema è l'aspetto immagine della tv lo faceva anche a me solo su Rai 3. Se ci fai caso le barre nere sono più grandi del solito sul tuo tv. Devi andare nelle impostazioni e modificare il formato. Metti Auto formato si è formato immagine automatico si è vedrai che risolvi.
    Ciao Andrea
    Ciao Andrea, grazie mille! appena posso faccio come mi hai scritto e ti faccio sapere! Grazie ancora...

Ciao a tutti, come ho già scritto sono un felice possessore della Sony 50W-828B, volevo però chiedervi un consiglio per migliorarne l'audio abbinando una Soundbar Sony o in alternativa un sistema 2.1 sempre della Sony.

Attualmente abbiamo un impianto audio composto da:
    - Sinto-Amplificatore 7.1 Kenwood KRF-V9300 silver
    - Sistema casse 5.1 Kenwood KS-2200HT silver
    - Sub attivo Kenwood SV-40HT-S silver
    - Coppia di casse Infinity Alpha 10

Anche se onestamente mi dispiace non poco, stiamo valutando di vendere l'impianto 7.1 e sostituirlo con una più semplice Soundbar Sony oppure come detto eventualmente un Home Theatre 2.1 sempre Sony.

Sapreste darmi un consiglio su cosa orientarmi per migliorare l'audio della tv con un sistema esterno della Sony?
    L'idea sarebbe quella di vendere l'impianto attuale ed investire la cifra ricavata per comprare il nuovo impianto Sony.
    Che ne dite? Consigli? Grazie mille

Ciao a tutti, oggi è arrivata la mia tv sony ma ho dei dubbi su alcune cose.

1- Come faccio ad aggiornare il software? L'ho connesso a internet ma non mi ha detto che ci sono aggiornamenti. Non si può aggiornare via internet? Se si, come? Se la risposta è no, come faccio ad aggiornare?
    2- Su un altro sony che ho a casa (un 32'') quando premo il tasto HOME mi appare direttamente tutta la lista dei canali TV nell'ordine in cui li ho impostati. Sul 55'' quando premo HOME entra nel menu dove ci sono sia i programmi tv che altre cose (tipo app ecc ecc). Per avere la lista dei canali devo andare in basso a sinista, selezionare la lista, fare TV e poi mi appare la lista in orizzontale. Non c'è un modo veloce per avere direttamente la lista dei canali?
    3- Per la sintonizzazione del satellite, devo usare il satellite predefinito "digitv"?

Come versione software mi da la: PKG2.263EUB

Citazione Originariamente scritto da Melo1980 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, oggi è arrivata la mia tv sony ma ho dei dubbi su alcune cose.

1- Come faccio ad aggiornare il software? L'ho connesso a internet ma non mi ha detto che ci sono aggiornamenti. Non si può aggiornare via internet? Se si, come? Se la risposta è no, come faccio ad aggiornare?
    2- Su un altro sony che ho a casa (un 32'') quando premo il ta..........[CUT]
    Se è collegato ad internet per forzare l'aggiornamento puoi fare: tasto Home -> Guida -> Assistenza Clienti -> Aggiornamento Software

Alle altre due domande non ti so rispondere perché usando solo SKY non ho neanche collegato l'antenna alla tv
    Ultima modifica di simonex84; 29-01-2015 alle 08:01
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Ti ringrazio, anche se da quello che ho visto sul sito, l'ultimo aggiornamento risulta il PKG2.263EUA mentre il mio è il PKG2.263EUB. Magari l'hanno portata in negozio già aggiornata?
    Sony KDL-55W828B - Sony KDL-32W705B - Sony KDL-32EX600 - Samsung UE-28H4000AK - Samsung BD-H5500

Citazione Originariamente scritto da bradtiz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, come ho già scritto sono un felice possessore della Sony 50W-828B, volevo però chiedervi un consiglio per migliorarne l'audio abbinando una Soundbar Sony o in alternativa un sistema 2.1 sempre della Sony.

Attualmente abbiamo un impianto audio composto da:
    - Sinto-Amplificatore 7.1 Kenwood KRF-V9300 silver
    - Sistema casse 5...........[CUT]
    Perchè vuoi proprio Sony? Diciamo che sul mercato dell'HT c'è di meglio di Sony anche senza svenarsi e anche i sistemi di altre marche (Yamaha, Denon etc) sono perfettamente compatibili con la tv (si spengono e accendono insieme, funzione arc e così via). Poi vuoi passare da un 7.1 ad una soundbar? Secondo me ti troveresti decisamente spiazzato, in negativo. Io resterei con l'impianto che hai, se poi vuoi migliorarlo in qualità, comincerei piano piano a sostituirne un pezzo per volta se non hai troppa disponibilità finanziaria. Un 2.1 come HT secondo me ha poca ragione di esistere, un 3.1 è già molto meglio avendo il centrale che è imprescindibile in un impianto per una tv, diciamo che è la base da cui partire. Se proprio piuttosto rinuncerei momentaneamente anche al sub, per destinare la spesa a due bei frontali e ad un bel centrale. Insomma sotto ad un 3.0 non scenderei mai per la visione di film.
    Tv: Sony KDL50W828 BluRay Player: Sony BDP-S6200 Sat: MySky HD Console: Sony PS3 Ampli: Yamaha RX-V475 Frontali: Indiana Line Tesi 260 Centrale: Indiana Line Tesi 740 Surround: Indiana Line Tesi 240 Subwoofer: Velodyne Impact 10

Salve ragazzi,
    vorrei prendere questa TV che mi sembra di una buona qualità.

Una domanda sulla dimensione e distanza:
    io vedo la TV a circa 3 metri e fino ad oggi con il mio 40 pollici Philips non ho avuto problemi però, ora che devo cambiare, ho il dubbio atroce se prendere un 50 o un 55 ... sicuramente mi sto facendo seghe mentali e il 50 va benissimo (visto che vengo da un 40) però voi avete qualche consiglio ?

p.s.
    ero partito per prendere un 4K però mi hanno un po' sconsigliato, visto che il 4K non trasmette nessuno e per assurdo, anche guardando Sky in HD si rischia di avere l'effetto "opposto" e quindi una minore qualità delle immagini.
    Sarà vero ? ...

io sono a tre metri con un 55 e non mi lamento...anzi...tornassi indietro però....riprenderei il 55 :-)

Salve,

per caso qualcuno sa se questa tv sì trova in offerta su qualche volantino di qualche catena ??
    Sia il modello 50w828 ma anche un 42 andrebbe benissimo!!

969 in offerta online da unieuro (il 55'') però puoi decidere di ritirarlo e pagarlo in negozio (se c'è unieuro nella tua zona).
    Sony KDL-55W828B - Sony KDL-32W705B - Sony KDL-32EX600 - Samsung UE-28H4000AK - Samsung BD-H5500

Pagina 127 di 180 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •