Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 180 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2692

Discussione: Sony 50w828

no no il cavo e della sony........................

Ciao a tutti, ho un problema con questo tv. Alcuni formati avi non me li legge. Mi dice file non supportato. Come posso fare per vederli? C'è qualche altro lettore che posso installare sul tv? Se si mi spiegate passo passo come fare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Jackmau Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con questo tv. Alcuni formati avi non me li legge. Mi dice file non supportato. Come posso fare per vederli? C'è qualche altro lettore che posso installare sul tv? Se si mi spiegate passo passo come fare?
    Grazie
    alcuni formati avi?
    SONY KDL-50W828BBI SONY PLAYSATION 4 SONY DAV-Z715 SONY BDPS5200B MY SKY HD SONY BCMU-BR200

Citazione Originariamente scritto da Jackmau Visualizza messaggio
    Grazie
    Sicuramente è colpa del codec del file.Solitamente sono i DX50 che vengono letti raramente.

Se segui i semplici passaggi che ti dico risolverai in 5 minuti.

Scaricati questo programma per editare audio e video . http://download.html.it/page/download/?sw=65576

Una volta installato , aprilo.

Clicca su AGGIUNGI e carica il tuo file.

Vedrai comparire le caratteristiche del video e le varie tracce audio( se ce ne piu di una ).

Clicca su quella video.Subito sotto ci sono 3 opzioni.Seleziona quella di mezzo che è SPECIFICHE FORMATO.

Clicca sul menu a tendina chiamato FOURCC e seleziona Xvid o mp4 o divx.

Clicca sui AVVIA MUXING al fondo dell' interfaccia e il gioco è fatto.

Un' immagine vale piu di mille parole.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Elven; 14-07-2014 alle 23:38

Citazione Originariamente scritto da millo98 Visualizza messaggio
    x jbj25
    Non dovresti switchare nulla, si attiva l'audio dalla tv appena accendi l'ampli. Ma che amplificatore hai?

x rugg85
    Era lo stesso dilemma che avevo io, alla fine ho scelto il sony...
    dove l'hai preso tu? prezzo?

dove l'hai preso tu? prezzo?
    su softprice.it, 826 spedito...

su softprice.it, 826 spedito...
    affidabile il sito?

come ti trovi a livello di smart tv cmq con il sony??? leggendo le recensioni dicono che l'interfaccia è pesantina e che non abbia un quad core come i samsung per esempio....

Grazie per la risposta. Ci proverò. Ma un modo meno macchinoso? Non si può installare un altro lettore multimediale?

Si. Qualche film avi....alcuni li legge e alcuni no. Mi dice non supportato :-(

ragazzi sono riuscito a risolvere il tutto.............ora non riesco a capire come spostare i canali?ad esempio sostituire canale 5 con canale 5 hd

Dove le trovo le app?

Riscrivo magari qualcuno sa..rece in italiano o video in italiano girano x il web?

affidabile il sito?
    a dire la verità sono andato un po' alla cieca. Per carità, la tv mi è arrivata, mi hanno fatto aspettare 3 settimane quando in teoria mi avevano promesso in 10giorni. Comunque difficilmente ri-acquisterei da lì.
    come ti trovi a livello di smart tv cmq con il sony???
    Sinceramente la parte smart mi sembra la parte più debole della tv, non è reattiva come le samsung o alcune panasonic.
    Tieni conto che se hai un htpc o un mediaplayer evoluto lo smart diventa marginale....

Sinceramente la parte smart mi sembra la parte più debole della tv, non è reattiva come le samsung o alcune panasonic.
    Tieni conto ch..........[CUT]
    il comparto smart su sony non è mai stato forte come in samsung, vero.

C'è differenza tra i vari ingressi hdmi? Il primo è dislocato sul lato sinistro lontano dagli altri, come mai? Dove mi conviene collegare il lettore blu ray?
    ciao

Pagina 55 di 180 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •