Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 180 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    Di solito un rigeretao è un prodotto con elettronica usata (ma testata accuratamente) e pannello e scocca nuovi, in sostanza è paragonabile ad uno nuovo visto che i problemi all'elettronica raramente capitano, la parte più delicata è il pannello che però in un ricondizionato è nuovo
    Immaginavo, un po come con gli Iphone.....ma la parola ricondizionato.......con una tv che aveva manco due mesi.....comunque vi tengo aggiornati ;-)

Citazione Originariamente scritto da ultimo111 Visualizza messaggio
    Immaginavo, un po come con gli Iphone.....ma la parola ricondizionato.......con una tv che aveva manco due mesi.....comunque vi tengo aggiornati ;-)
    piuttosto che avere una TV nuova difettosa, preferisco un ricondazionato perfetto
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da ultimo111 Visualizza messaggio
    Ciao, una curiosità, erano molto evidenti queste difformità di luce? Rispetto le foto che ho postato come si vedeva il tuo tv?

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...79#post4312279

avevo postato delle foto qui, tu che ne pensi? ti ripeto, avevo avviato la procedura tramite il sito Sony, e il tecnico che successivamente mi ha contattato, mi ha confermato il problema, e ha richiesto la sostituzione in quanto Sony non sostituisce più i pannelli.......ma ora senza tv.....e rileggendo il forum, un po me ne pento, non conoscendo la qualità dell'assistenza Sony e dei suoi centri assistenza, comunque attendo, il tecnico mi ha detto che per la sostituzione occorrono 4/5 giorni.
    Ad ogni modo se mi avessero accordato la riparazione anziché la sostituzione, non l'avrei fatto
    Ultima modifica di ultimo111; 13-02-2015 alle 12:39

Ciao, premesso che ormai stai aspettando quello nuovo e che quindi si sta facendo un discorso in generale; allora per quanto riguarda la cornicetta non lo porterei mai in assistenza, in quanto ormai un tv perfetto non lo vedrai mai e come potevi notare anche te, non si avverte nella normale visione, quindi perchè rischiare un trasporto ed eventualmente generare altri priccoli problemi?. Le luminosità. Tutte le foto che hai postato danno solo una percezione del problema, ma non è detto che sia un problema. Dipende da molteplici fattori, posizione, tipo di setting in quel momento, ciè una foto fatta di lato non risulterà come fatta da davanti. Il principio è ed è la mia filosofia che, se mentre guardo una trasmissione sono distratto dalla percezione di una luminosità allora ok, risolviamola. Se non noto nulla va bene così. Detto ciò il tuo pannello mi sembra che fosse nella norma, diciamo come il mio, forse una piccola percezione di vertical banding. Chi scrive che il suo pannello è perfetto è perchè lo vede nella sua naturale posizione, sicuramente se facesse le foto come le hai fatte te, vedrebbe diverso. E' un led. E' cosi'. Comunque vedrai che il tuo nuovo pannello sarà ottimo e ti godrai la tv.

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, vai su Home, Guida, Assistenza clienti, disabilita la voce "Download automatico software" , rimetti la pennetta con la sola cartella e il software dentro. Riprova.
    Provato anche così...niente...

Ciao, premesso che ormai stai aspettando quello nuovo e che quindi si sta facendo un discorso in generale; allora per quanto riguarda la cornicetta non lo porterei mai in assistenza, in quanto ormai un tv perfetto non lo vedrai mai e come potevi notare anche te, non si avverte nella normale visione, quindi perchè rischiare un trasporto ed eventualm..........[CUT]
    D'accordo in pieno: il led è fatto così e se vai a cercare la perfezione non esiste. Ma se ti siedi davanti al tuo Tv e godi dei neri e del contrasto... Lascia perdere tutto il resto!!! Mi son seduto davanti a tanti top di gamma e al posto di godere... Bestemmiavo San Cloud!!!

Ciao, volevo farvi vedere il mio pannello dopo i famosi massaggi:

con attivo contrasto dinamico basso:
    Sembra che le luminosità in prossimità del logo siano scomparse. Leggendo come hai fatto i massaggi ho capito che non hai usato il fono. Anche io li ho fatti senza fono, ma non è cambiato quasi nulla, anzi, forse è peggiorato. Qual è il tuo segreto?

Ciao, nessuno segreto. Ho notato che su schermata no input hdmi facevo dei piccoli movimenti circolari attorno a quei baffetti, sparivano e dopo un po riapparivano anche dopo che riaccendevo, si, anche aumentando. Ho provato a mettere una schermata molto luminosa, tipo tutto bianco o anche, forse meglio tutto verde; partivo con un panno dal centro in basso in modo circolare sia verso l'angolo destro, sia verso l'angolo sinistro; quindi un ampio raggio. solo sfiorando non pigiando con un panno, prova e riprova ora non si vedono più o almeno quasi scomparsi.

Disponibile in Monclick a 886,00 euro!!!

http://www.monclick.it/risultati_ricerca?fh_view_size=10&fh_sort_by=-_match_rate,-orderby_piupopolari&fh_location=//root/it_IT/$s=KDL-55&testo=KDL-55

Scusate ma questo tv è già predisposto per la tessera Mediaset premium?? Posso infilarla semplicemente nello slot o serve un adattatore??
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da kasinsky Visualizza messaggio
    Disponibile in Monclick a 886,00 euro!!!

http://www.monclick.it/risultati_ricerca?fh_view_size=10&fh_sort_by=-_match_rate,-orderby_piupopolari&fh_location=//root/it_IT/$s=KDL-55&testo=KDL-55
    su eprice è fuori a 789!
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    su eprice è fuori a 789!
    infatti io l'avevo presa su eprice quando era a 789 con un'ulteriore sconto del 5% e ss gratuite =D penso sia il miglior prezzo
    TV: sony bravia KDL-50W828B sintoamplificatore: YAMAHA HTR-3064 casse L & R: indiana line tesi 260 centrale: indiana line tesi 760 sorgente: p.c. con scheda grafica gtx 760

Ma vi rendete conto che parlate di TV diverse? Chi del 55 ci del 50 ... Il Topic è del 50 pollici!

salve..sono nuovissimo.. questo forum mi ha aiutato tantissimo nell acquisto del sony w8 50.. chiedevo gentilmente se qualcuno puo suggerirmi delle impostazioni per ottimizzare la visione dei giochi.. ho una ps4..anche l'elenco di quelle che usate voi.. e che vedo un effetto sagomato a volte fastidioso.. mi chiedo se e normale..

Pagina 134 di 180 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •