Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 180 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Io invece (sul 55) il sensore di luminosita' lo utilizzo e lo trovo molto utile e ben funzionante. Quello che ho assolutamente disattivato e' il controllo dinamico della retroilluminazione, sempre nel menu eco.

Ho visto adesso che è andato in offerta in un noto sito il 50w829bbi...sinceramente non ho trovato alcuna differenza dall'828 e volevo chiedere se al prezzo di 809€ può essere conveniente oppure se è un modello che non ha niente a che fare con il topic in questione...se fosse così mi scuso anticipatamente per l'ignoranza :P

Ciao a tutti!
    Panasonic TX-P42X10E

il prezzo è ottimo, ho visto che al media si trova a quel prezzo. 828 e 829 sono uguali

Se lo compri online però hai il diritto di recesso, in negozio al massimo ti fanno un buono

Buonasera a tutti. Ho appena comprato questa tv e ho un problema con il mirroring con l'iPhone: quando vado a collegare l'iPhone alla rete della tv mi chiede la password ma non riesco a trovarla...
    Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare questa password? Ho cercato nei vari fogli e sul retro del tv ma non la trovo.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Marcello1234 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti. Ho appena comprato questa tv e ho un problema con il mirroring con l'iPhone: quando vado a collegare l'iPhone alla rete della tv mi chiede la password ma non riesco a trovarla...
    Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare questa password? Ho cercato nei vari fogli e sul retro del tv ma non la trovo.
    Grazie!
    ciao. Prova a mettere tutti 0.

Ciao a tutti, una domanda sugli occhiali 3D: sono ricaricaribili o vanno sostituite le batterie? Nel primo caso, come si fa per ricaricarli?
    Grazie

Ma perché riesci a dare il mirroring con l'iPhone ?? A me risulta che non sia compatibile...o mi sbaglio?

Ma perché riesci a fare il mirroring con l'iPhone ?? A me risultava che fosse incompatibile o mi sbaglio??

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Raf74 Visualizza messaggio
    Ma perché riesci a fare il mirroring con l'iPhone ?? A me risultava che fosse incompatibile o mi sbaglio??
    Hai ragione, collegando l'iPhone con la tv si possono solo condividere foto e video tramite un'app ma non si può fare mirroring vero e proprio. Carina invece la possibilità di usare l'iPhone/ipad come telecomando.

Ciao a tutti, una domanda sugli occhiali 3D: sono ricaricaribili o vanno sostituite le batterie? Nel primo caso, come si fa per ricaricarli?
    Grazie
    mi associo alla domanda...
    Ultima modifica di Melo1980; 11-01-2015 alle 09:02

Ci son le batterie, sono simili a quelle degli orologi.

Citazione Originariamente scritto da LexFas Visualizza messaggio
    Ci son le batterie, sono simili a quelle degli orologi.
    Ah grazie, sicuramente montano le 2032 o le 2016...

volevo anche chiedervi, con il 55'' viene fornito pure il telecomando touchpad?
    Altra domanda: Avete provato a registrare qualcosa? Tipo, un film di 1 ora e 30, quanto spazio occupa sull'hard disk?

Citazione Originariamente scritto da Andre41 Visualizza messaggio
    ragazzi io ho la medesima tv e l'ho appesa a muro utilizzando il supporto di serie ma non mi sembra molto affidabile... quanti di voi hanno usato questo sistema?
    Sistema solidissimo, se hai installato i supporti a muro come va fatto non hai nulla di che preoccuparti. Tieni anche conto che la tv ha un peso davvero irrisorio. Non si muove più da lì.
    Tv: Sony KDL50W828 BluRay Player: Sony BDP-S6200 Sat: MySky HD Console: Sony PS3 Ampli: Yamaha RX-V475 Frontali: Indiana Line Tesi 260 Centrale: Indiana Line Tesi 740 Surround: Indiana Line Tesi 240 Subwoofer: Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da filippo881 Visualizza messaggio
    Sistema solidissimo, se hai installato i supporti a muro come va fatto non hai nulla di che preoccuparti. Tieni anche conto che la tv ha un peso davvero irrisorio. Non si muove più da lì.
    Ma tu oltre alla base, hai messo pure la staffa dietro? Questa staffa è in dotazione? Perchè io l'ho vista in un negozio con la staffa che era attaccata ad una base e penso sia quello a cui ti riferisci tu, quindi che va a muro. In un altro negozio aveva solo la base e dietro non c'era la staffa...l'ho smossa un po e oltre ad una piccola oscillazione non mi dava l'impressione che potesse cadere...

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, in quella posizione è normale che vedi dei chiarori, guarda il mio nella tua stessa posizione:

http://i58.tinypic.com/1zfk26e.jpg

mentre non è così dal davanti (vedi le molteplici foto che ho postato); ora devi stabilire se nella posizione corretta di visione la difformità eventuale che noti ti da talmente fastidio dal distrarti;..........[CUT]
    ok grazie.
    E' vero ciò che dici, da davanti il problema diminuisce ma c'è ancora.

Ecco infatti come appare :

P1010859b_opt.jpg

Non è un gran problema mi da solo fastidio il fatto che non tutte le TV ne soffrano, non mi è chiaro ad esempio se Sony ne soffre di più o se è un problema generico indipendente dalla marca e modello...

Comunque grazie.

A breve posterò la risposta avuta da Sony dopo che gli ho trasmesso la foto del pannello...saluti
    Ultima modifica di Raf74; 11-01-2015 alle 21:23

Pagina 122 di 180 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •