Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 146 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2188

Telefona e vedrai che non avrai problemi il sito è serio.

Ho reimballato tutto, aperto una pratica di guasto sul sito e domani in mattinata telefono per parlare di persona.

Non so se sono OT, in caso qualcuno potrà suggerirmi la sezione più adeguata, chiedo per essere già ben informato domani quando li contatterò.
    So che le spese di restituzione e di reinvio di un prodotto sostitutivo sono a carico del venditore (art. 130 - Codice del Consumo DLGS 205/2006), qui nella mia provincia non ci sono filiali nè di Bartolini nè di SDA, quindi il ritiro a domicilio è quasi obbligato, il venditore pagherà anche per questo tipo di spedizione nonostante costi più rispetto a portare il pacco in filiale del corriere?

EDIT: ho letto sul loro sito che in caso di resi/restituzioni dovrebbero mandarti a casa il loro corriere di fiducia.
    Avrei dovuto leggere prima di porre qui la domanda, ma sto cercando di prevedere e preparare il tutto in modo che i miei genitori non abbiano troppi grattacapi.

Grazie ancora dell'aiuto
    Ultima modifica di andreacos92; 06-01-2015 alle 17:15

Leggevo dello screen miroring, per la cronaca anche su windows phone funziona.
    Invece c'è app telecomando che funzioni?
    Di quelle provate manco una...

una domanda...ho un 40h6400..volevo sapere acquistando delle cuffie wireless/bluetooth è possibile collegarle al mio tv?

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    Leggevo dello screen miroring, per la cronaca anche su windows phone funziona.
    Invece c'è app telecomando che funzioni?
    Di quelle provate manco una...
    Provate anche quelle del progetto samygo?
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Provate anche quelle del progetto samygo?
    no, come detto ho un wp, ero curioso di sapere se c'era qualcosa che lo supportasse o era stato bloccato, comunque anche quello dalla descrizione si ferma alla serie ES

ciao grazie per l'info... che windows phone hai? Io ho lumia 920 e non funziona, nemmeno via usb
    provato con samsung s5 e mirroring funzione perfettamente

Scindiamo per chiarezza, prima parlavo di app per usare il telefono come telecomando (e a quel che ho capito, smentitemi pure, è stato bloccato da samsung per rendere compatibili esclusivamente i suoi terminali, smentitemi pure...), tu di screen mirroring.

A quel che so il mirroring su tv non è supportato dai vecchi modelli, consentono il mirroring solo via cavo (non son certissimo di questo) e solo al monitor pc. So che il 735 ad esempio consente mirroring via wifi.
    Ultima modifica di momonedusa; 08-01-2015 alle 18:36

Buonasera. Segnalo un importante aggiornamento firmware per i samsung smart tv serie H di ben 850 mb!
    Il firmware è il numero 2134.3. Qualcuno ha già aggiornato ed ha avuto modo di provare cosa c'è di nuovo? 850 mb sono parecchio! Impressioni, pareri..? Grazie

Buongiorno a tutti!
    Ho iniziato a leggere la discussione in quanto interessato ai seguenti TV:
    H6400 da 48"
    H6410 da 48"

La differenza tra i due mi sembra essere solo il sintonizzatore S2 presente nell'H6410 (oltre all'estetica).

Potreste invece darmi alcune delucidazioni sulle seguenti cose:
    - modelli con garanzia europea (quindi importati) possono essere effettivamente impostati su EU_ITALY tramite la procedura riportata nel primo post? Si perde la garanzia? Permangono altre problematiche (ad es. tramissioni in lingua inglese...)?
    - volendo mettere un HDD in rete e avendo predisposto la connessione via cavo LAN dietro la TV, che formati supporta la TV attraverso il DLNA? Legge in DLNA anche gli MKV?
    - esistono app android che replicano il telecomando via wifi? Attualmente uso per un altro Samsung (più vecchio) SMART TV REMOTE
    - confido che, essendo presente HDMI ARC e CEC, siano compatibili con la soundbar Sharp HT-SL50
    - siete a conoscenza di problematiche diffuse?

Per il resto, leggendo in giro pare siano buoni prodotti. Il prezzo attualmente (per quelle a garanzia europea), si attesta su 550€ - 600€.

Grazie mille a tutti per la pazienza!

da oggi pomeriggio l'aggiornamento per il 6670 è OTA.

Ciao a tutti. Sto per acquistare un H6410 ma avevo ancora dei dubbi sulla possibilità che il Tv non legga alcuni tipi di file .MKV, o per meglio dire spossa dare problemi con alcuni tipi di sub esterni.
    Qualcuno ha avuto problemi nella gestione di questo tipo di file?
    Ciao!
    Giamp
    Ultima modifica di ciroricci; 13-01-2015 alle 11:57

...sorry, ma cos'è OTA?

Da SAMSUNG ancora nessun tipo di changelog dalla versione precedente immagino.....

Ciao, sono nuovo e sto valutando l'acquisto del modello serie H6 di Samsung. Ho qualche dubbio e qualche domanda.
    Io avrei il televisore a una distanza di circa 1,6mt-1,8mt quindi sono indeciso se puntar sul 40 oppure sul 48. Consigli in merito?non vorrei esagerare e poi pentirmene.
    Adesso dilemma abbastanza grosso, non sono interessato al tuner S, e vedendo che anche la serie h6400 come la serie H6500 ha il pvr mi consigliate di puntare su quella? La domanda sorge perche' le recensioni lette in prima pagina tra 48h6500 e 48h6400 almeno per quanto concerne il reparto 3d mi sembrano abbastanza distanti(nella prima le impressioni sono eccellenti da "wow", nella seconda recensione invece sono nella norma.) non dovrbbero essere uguali I due televisori sotto questo aspetto???
    Ultima domanda invece sorge sul modello h6470 venduto da Stockxxxti(ho letto un po di pagine da quello che ho capito e' il modello veduto in Germania identico al H6400), che e' tutt'ora disponibile. Posso incorrere in problemi con il voice crontol o sulla selezione di canali(non ho isto nessun utente commentare proprio il suddetto modello)?

Grazie anticipatamente
    Tommaso
    Ultima modifica di Tommiss; 13-01-2015 alle 12:50

Citazione Originariamente scritto da SDF2! Visualizza messaggio
    ...sorry, ma cos'è OTA?

Da SAMSUNG ancora nessun tipo di changelog dalla versione precedente immagino.....
    OTA sta per Over-The-Air sono gli aggiornamnti ricevuti via wireless sul tv

Pagina 101 di 146 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •