Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 467 di 559 PrimaPrima ... 367417457463464465466467468469470471477517 ... UltimaUltima
Risultati da 6.991 a 7.005 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da jfk78 Visualizza messaggio
    Se parliamo di cartoni c'è ne sono tantissimi che hanno effetti fuorischermo: anzi direi tutti.
    Veramente nei nuovi cartoni stanno diventando anche lì una rarità.

si questo e' vero, ma peccato pero' che nella gran parte dei titoli manca anche la profondita', o almeno manca da dire "si vede che e' in 3D" poi voglio dire, senza volere pop-out, basterebberro gli effetti che si son visti in transformers 4, polvere, cenere, neve, sempre in rilievo nelle scene dove son presenti. e' un caso raro purtroppo

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Giusto un appunto senza creare polemiche, ma anche questo è soggettivo.

È un discorso che va avanti da anni, i pop out non sono amati dai registi, io condivido con loro, tu no, e va benissimo così, il mondo è bello perché è vario, ma non è corretto abbassare il voto o pretendere che ogni film abbia categoricamente dei pop out perché secondo te son..........[CUT]
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

brutto 3D per amazing spiderman 2? ma e e'stato uno dei migliori quest'anno :-O uno dei pochi davvero validi

Se parliamo di cartoni c'è ne sono tantissimi che hanno effetti fuorischermo: anzi direi tutti.
    Per i film dimenticavo un super 3d per MAN OF STEEL e un brutto 3d per WOLVERINE L'IMMORTALITÀ.
    Poi nei film a differenza dei cartoni non si può fare uscire troppo dallo schermo perché la vedo come una forzatura.
    Ah un brutto 3d lo do alla serie SPIDER ..........[CUT]
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    brutto 3D per amazing spiderman 2? ma e e'stato uno dei migliori quest'anno :-O uno dei pochi davvero validi
    perchè non dite i voti a Fuegobiricchino che poi li mette in lista e fa le medie, possibile che ad esempio solo io ho votato per Gravity 3D e per altri film piu' recenti ?

https://docs.google.com/spreadsheets...yHs/edit#gid=0

Tutto e il contrario di tutto..
    Più cerco di capire se un 3d è bello oppure no e più mi si confondono le idee..
    Pensavo di essermi fatto un'idea delle ultime uscite, invece negli ultimi post leggo che lo hobbit 2 che bluray.com attribuisce 4,9 al 3d mi dite che è brutto.. x men 3d l'ultimo che avevo letto essere bello, leggo qui che è mediocre, lo stesso per edege of tomorrow.. poi anche spiderman 2.
    Io questi titoli non li ho visti, ma comincio a far fatica a "mettere a fuoco" i titoli buoni da quelli cattivi!
    Ehi, non voglio rimproverare nessuno, sono coscente del fatto che il 3d è molto soggettivo, ma ultimamente i voti e i pareri che leggo sono un pò più caotici di quelli che leggevo in passato.
    Ciao e buone feste a tutti!

Citazione Originariamente scritto da Bolero Visualizza messaggio
    Pensavo di essermi fatto un'idea delle ultime uscite, invece negli ultimi post leggo che lo hobbit 2 che bluray.com attribuisce 4,9 al 3d mi dite che è brutto.. x men 3d l'ultimo che avevo letto essere bello, leggo qui che è mediocre, lo ..........[CUT]
    Io guardo sempre i voti di Bluray.com secondo me è molto affidabile, spesso concordo con i loro voti,ai 2 lo Hobbit ho dato 9 ad entrambi, hanno un ottimo 3D vai tranquillo, gli altri che citi sono molto recenti e non li ho visti.
    A Edge of Tomorrow ho dato 8,5 Bluray.com gli ha dato 8, Need for Speed non fatevelo scappare, ha un ottimo 3D e una audio DEVASTANTE !! bluray.com non l' ha recensito forse non è uscito in usa ??a Star Trek in to Darkness gli ho dato 9
    Ultima modifica di gio1981; 29-12-2014 alle 19:50

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    bluray.com non l' ha recensito forse non è uscito in usa ??
    Esatto.
    Nel mercato USA Need for Speed è stato distribuito solo in 2D.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Esatto.
    Nel mercato USA Need for Speed è stato distribuito solo in 2D.
    Certo che sono messi proprio male ad Hollywood, il videogioco Need for Speed prendeva fortememnte spunto dalla moda-brand delle corse clandestine rilanciata al cinema col primo Fast and Furious, poi il cinema si compra la licenza da EA per fare il film su Need for Speed, che immagino sia un simi-clone FaF, ma almeno sarà più decente di Tokyo Drift.. oltre al 3D è un film valido questo Need for Speed, o è solo una c@volata fatta solo per spillare qualche quattrino facile, facendo breccia nei soli fan ultra-sfegatati del genere ?

A questo punto non mi stupirei se tra qualche anno ci ritrovassimo la versione Amerigana di Initial D girata in 3D ovviamente, il che non mi dispiacerebbe neppure, essendo il capostipite del DRIFT moderno, se fosse un film fatto bene, da un bravo regista che conosce bene l'opera originale, un budget accetabile, e magari con Shia LaBeouf nel ruolo di Takumi, anche se come 18tenne con le palle non sò quanto potrebbe essere credibile per limiti di età, ci vorebbe un nuova giovane, talentusa scoperta da calzare perfettamente per il ruolo come un guanto, potrebbe venire fuori qualcosa di interessante..

Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 30-12-2014 alle 01:38
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

beh, non è una novità: in USA il 3D non tira, sono molte le release che escono solo in 2D; da questo punto di vista il mercato europeo evidentemente tira di più
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Certo che sono messi proprio male ad Hollywood, il videogioco Need for Speed prendeva fortememnte spunto dalla moda-brand delle corse clandestine rilanciata al cinema col primo Fast and Furious, poi il cinema si compra la licenza da EA per fare il film su Need for Speed, che immagino sia un simi-clone FaF, ma almeno sarà più decente di Tokyo Drift...........[CUT]
    qui c'è la discussione ufficiale e i miei commenti al film : http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...t=needforspeed
    Trailer ita : https://www.youtube.com/watch?v=4y9XSCqa3tc
    Ultima modifica di gio1981; 30-12-2014 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    IO l'ho trovato brutto e piatto a parte due scene.....visionato su ax800 58 pollici.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Veramente nei nuovi cartoni stanno diventando anche lì una rarità.
    Non so epic e i croods per dirne due o turbo o frozen ti sembrano senza fuorischermo?
    Pure il segreto di Babbo Natale gli ha.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Pensavo di essermi fatto un'idea delle ultime uscite, invece negli ultimi post leggo che lo hobbit 2 che bluray.com attribuisce 4,9 al 3d mi dite che è brutto.. x men 3d l'ultimo che avevo letto essere bello, leggo qui che è mediocre, lo ..........[CUT]
    IO quando do un parere il film l'ho visto sia su Skype che su blu ray e visionato sui TV che ho in firma.Tutte le recensioni non le guardo neanche.

IO quando do un parere il film l'ho visto sia su Skype che su blu ray e visionato sui TV che....
    Anche il parere degli altri utenti è stato dato dopo la visione del film, il problema è che i pareri sono poco allineati. Con questo non voglio dare la colpa a nessuno, è ovvio che ognuno scrive il suo e questo è più che legittimo. Se le recensioni non le guardi neanche e giudichi personalmente è sicuramente la cosa migliore, ma io non ho l'intenzione di acquistare ogni titolo che esce, per questo cerco di capire dai commenti cosa è bello e cosa lo è meno.. tutto qui.

Anche il parere degli altri utenti è stato dato dopo la visione del film, il problema è che i pareri sono poco allineati. Con questo non voglio dare la colpa a nessuno, è ovvio che ognuno scrive il suo e questo è più che legittimo. Se le recensioni non le guardi neanche e giudichi personalmente è sicuramente la cosa migliore, ma io non ho l'intenzi..........[CUT]
    Dipende perché a un mio commento e non è la prima volta mi dicono che le riviste hanno dato bei voti e quindi io come faccio a dire che è brutto. A sto punto molti seguono le recensioni. Poi il 3d e molto soggettivo.Dipende da occhiali tv distanza e dalka vista personale. Tipo a me lo hobbit non mi è piaciuto perché trovo nel film solo una leggera profondità e altri dicono bellissimo comprese le riviste o siti specializzati. Quindi il consiglio è se ti piace un film compralo e poi il parere lo dai tu.:-)

Pagina 467 di 559 PrimaPrima ... 367417457463464465466467468469470471477517 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •