Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [BD] Need for speed

[BD] Need for speed

Film, a mio avviso, mediocre con una trama scontata, ho preferito di gran lunga Fast & furious. Val la pena vederlo se non altro per le "belve" a quattro ruote utilizzate e per i "numeri" eseguiti dai piloti ( ovviamente non gli attori ). Musiche orribili, meglio sicuramente quelle nel film di Vin Diesel.
    Audio ( Dts Hd MA ) ottimo, buono l video.
    Insomma, non un bd da conservare nella propria cineteca.

Quindi mi consigli di noeggiare il dvd e non comprare il br?

Citazione Originariamente scritto da gorecki Visualizza messaggio
    Quindi mi consigli di noeggiare il dvd e non comprare il br?
    Mah, io ho noleggiato il bd

Mah io jo preso su dvd store la steelbook con disco 3d:-D
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

pre io ho preso la steelbook, il film non e’ poi cosi male, sempre pensando al tipo di film che e’ ovviamente.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Mi è arrivata la steel in 3d e devo dire che il senso di profondità è molto accentuato e in molte sequenze le immagini escono dallo schermo . piacevole sorpresa è l audio in dts hd 7.1.Il film in sé a mio parere a parte la sesto elemento è recitato bene ma non regge.L ho trovato noioso.Certo che da un film così non si può chiedere troppo ma qualcosa in più potevano farlo.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

avevo letto che aveva un 3D ottimo, bene cosi
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Prima metà molto complessa, con il dito che è andato più di una volta nei pressi del tasto Stop... Secondo metà invece imho molto meglio, più avvincente, spettacolare e anche con un qualche senso.

Ovviamente il film è dimenticabile ma per me non è affatto da buttare.

La prossima volta (tra un po' di tempo) lo vedrò in lingua originale perché il doppiaggio mi è sembrato piuttosto scarso...

Ecco se il film è quello che è, il disco per me è da riferimento: video 2D impressionante per compattezza, dettaglio, tutto.

Audio italiano lossless 7.1 da mascella per terra, ascoltato a buon volume ho goduto per le due ore abbondanti di film.

Per me se si sa cosa si prende si può anche prendere, altrimenti passare oltre

partiamo dalla confezione : una steelbook davvero bella con artwork interno e 2 Bluray.
    Il film a me è piaciuto molto, la trama è piuttosto semplice ma funziona, è un pretesto per dar vita a folli corse clandestine.
    A differenza degli ultimi Fast & Furious che ormai sono diventati dei film d' azione con le macchine, qui nel 90% del film saremo a bordo dei migliori bolidi in circolazione !! si parte da Muscle Car anni 70, passando per le Koenigsegg Agera, e protagonista del film una fantastica Mustang GT Shelby da 900 cv esemplare unico !! i concorrenti guidano bolidi come Bugatti Veyron, Lamborghini sesto elemento ecc.
    Il video è davvero ottimo, il 3D fatto veramente bene, c'è sempre profondità di campo, siamo a livelli di : lo Hobbit 3D e 300 l' alba di un impero 3D
    L' audio è un DTS HD 7.1 !!! il rombo dei motori è semplicemente DEVASTANTE !!!
    chiudo dicendo che se avete un bell' home-teather 3D questo è un film da far vedere agli amici per mostrare la qualità audio e video, insomma un disck demo !!
    Film : 9
    video 3D : 9
    Audio : 10

Ciao a tutti,
    ho visto il film questo pomeriggio e ho notato una cosa strana, riproducendolo ( versione 3d) col mio lettore samsung bd E5500 su alcune parti saltava l'immagine ( con degli scubettamenti).. facendo la prova con la ps3 sulle stesse parti il problema non si presentava per cui non sembra essere colpa del disco.. ma per altro il lettore riproduce benissimo qualsiasi altro BD 3D e non.. secondo voi da cosa puo' dipendere?...

Grazie come sempre !

Nulla di che, probabilmente qualche tipo di "incompatibilità" fra disco e lettore. Il disco in se non è di sicuro, altrimenti lo farebbe su qualsiasi lettore. Potrebbe essere il firmware del tuo lettore Samsung da aggiornare. Informati se è stata rilasciata qualche versione.

Grazie alpy il firmeare l'ho controllato ma non ne vengono rilasciati dal 2012 ..pasienza e' uno su oltre 300 bluray

Curiosando sulla rete ho beccato un utente col mio stesso problema :

" La mia recensione è specificata sul supporto cioè
    La visione del film si ferma come se premessi pausa sul telecomando al minuto 34.35 circa in modalità 3D sia con lettore UD7007 maranz e con BDP LX-55 della Pioneer poi il film procede fino alla fine mentre con la Ps3 NO va fluido fino alla fine.
    La cosa strana che in 2d anche con lo stesso disco non accade si vede tutto il film con tutti e tre i lettori. "

per cui tutte le copie presentato questa anomalia con alcuni lettori.

Se provi a rimettere indietro e rivedere la scena lo fa sempre? A me è capitato un lieve squadrettamento di un secondo scarso tra il mio vecchio lettore Panasonic BDP30 col disco del primo Star Trek di JJ Abrams edito da Paramount. Se rimettevo indietro la scena non lo faceva più. Solo una curiosità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •