Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 466 di 559 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476516 ... UltimaUltima
Risultati da 6.976 a 6.990 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Ma Pompei 3D non si trova piu' da nessuna parte ??possibile che sia già esaurito

È facile reperirlo.A Torino da media è ancora presente e sul web tipo su dvdstore a 22.90.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Riguardo lo hobbit la desolazione di Smaug a parte il 3d non proprio eccellente è il film che dopo mezz'ora mi fa dormire. ..e la extended anche prima.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Ma Pompei 3D non si trova piu' da nessuna parte ??possibile che sia già esaurito
    Comunque a mio parere a parte il 3d il film lascia molto a desiderare.

Citazione Originariamente scritto da jfk78 Visualizza messaggio
    È facile reperirlo.A Torino da media è ancora presente e sul web tipo su dvdstore a 22.90.
    non ho Mediaworld vicino a casa, su Dvdstore l' avevo già ordinato e non sanno quando tornerà, se guardi c'è scritto Ordinabile (7-21gg) ma in realtà non sanno se arriverà, visto in 2D a noleggio mi è proprio piaciuto, adoro i film su romani, gladiatori ecc.

Citazione Originariamente scritto da jfk78 Visualizza messaggio
    Riguardo lo hobbit la desolazione di Smaug a parte il 3d non proprio eccellente è il film che dopo mezz'ora mi fa dormire. ..e la extended anche prima.
    Io al 3D dello Hobbit ho dato 9, la profondità è ottima, anche il film mi è piaciuto parecchio, aspetto di vedere l' ultimo.

la tabella è qui : https://docs.google.com/spreadsheets...yHs/edit#gid=0

potete contribuire mandando i voti a fuegobiricchino, vedo che ultimamente n..........[CUT]
    La classifica in buona parte non è attendibile, ci sono diversi titoli che hanno un ottimo 3D che sono troppo in basso in classifica, vedi La Bella e La Bestia:

è vero che non ha il pop-out dell'uccello del Re Leone, ma per tutta la durata del film La Bella ha un'effetto 3D della scena e della profondità di campo che il Re peloso si sogna, spesso sembrano sagome di cartone nel Re Leone, mentre in La Bella la maggior parte delle scene, sembrano quasi 3D nitivo, come se fosse stato concepito per essere visto in 3D, sono rimasto a bocca aperta nel intro, nelle panoramiche della campagna francese, in generale in tutti gli esterni e in diverse scene del castello, non solo nella sala da ballo, mentre nel Re Leone se gli togli un paio di scene non vale quasi la pena di vederlo in 3D, tipo quando Scar parla all'inizio, o moltre altre scene sembrano sagome di cartone , tutto piatto ed artificioso, mentre la La Bella e La Bestia è una piacevole e sorprendente nuova esperienze, grazie alla profondità degli scenari e dei piani, un nuovo modo di vederlo, ho avuto di vederlo anche al cinema con 3D passivo, ed era anche li incredibile, ancora più spettacolare nel realismo delle panoramiche grazie alle generose dimensioni dello schermo era come assistere ad un film che per l'almeno l'80% pare essere concepito fin da l'inizio per essere visto in stereoscopia, si merita un bel 9 come miglior conversione in 3D da film d'animazione classica in 2D, lo metto nella top 10 dei migliori BD 3D

sono troppi pochi feedback, talvolta anche errati, dati da persone che per loro il 3D e solo quando esce qualcosa dallo schermo nella stanza, se no è pessimo, se date informazioni errate.. o fin troppo soggettive da persone che non sanno identificare le vere qualità del 3D fatto a regola d'arte, che non vuol dire assolutamente solo roba che esce, svolazza per la stanza.. e tutto il resto è magari una mezza ciofeca di piani di profondità mal-fatti, o come sagome di cartone, altamente innaturali ed irrealistici e dare alti voti solo perché abbagliati, annebbiati nel cervello e nel giudizio dall'entusiasmo trasmesso unicamente dall'efetto pop-out come dei bambini piccoli che vanno al Luna Park per l prima volta nella loro vita, e dare voti bassi a tutti quei 3D eccellenti che però non hanno l'ombra di un vero pop-out

si rischia di far lasciare sullo scaffale un capolavoro di conversione in 3D come questo..! http://www.blu-ray.com/movies/Beauty...Blu-ray/19471/

da notare che la recensione di BluRay.com ha visto le stesse cose che vidi al cinema e che riportai nei mie commenti ad uscita sala sul web, La Bella e La Bestia pare come se fosse stato concepito originariamente per essere visto in 3D, è semplicemente strepitoso, magari tutti classici Disney fossero fatti e convertiti con un 3D così, questo titolo è l'unico classico Disney a vantare una conversione che ha dell'incredibile e di così elevata qualità, da far sembra il resto robetta fatta alla buona solo per fare cassa sfruttando il nome noto e popolarità del film, ma on un 3D quasi inutile se non deleterio rispetto alla visione originale in 2D vedi gli altri classici Disney convertiti, si va dal discreto al pessimo.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 28-12-2014 alle 19:07
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    La classifica in buona parte non è attendibile, ci sono diversi titoli che hanno un ottimo 3D che sono troppo in basso in classifica, vedi La Bella e La Bestia:

è vero che non ha il pop-out dell'uccello del Re Leone, ma per tutta la durata del film La Bella ha un'effetto 3D della scena e della profondità di campo che il Re peloso si sogna, spesso ..........[CUT]
    Che ti devo dire, manda i tuoi voti e saranno pubblicati, io non guardo i film d' animazione, non ho visto ne la bella e la bestia ne il re leone,(visti solo da piccolo in vhs) riguardo ai pop out purtroppo ci sono in pochissimi film, quando ho dato 9 e 10 era solo per la profondità e il 3d non scuro, i pop out li considero solo un bel plus, ad esempio nei 2 lo Hobbit non ho visto particolari effetti pop out ma hanno ottima profondità quindi ho dato 9, riguardo alle "sagome di cartone" io non le ho mai viste.
    Ultima modifica di gio1981; 28-12-2014 alle 18:49

Ah non sapevo che non lo spedivano.A sto punto vai sulla baia e lo trovi a prezzi interessanti.
    A mio parere un film con tanti fuorischermo è SAW 3D.

Altri film con ottimo 3d visto che gli ho davanti.
    Jhon Carter
    La leggenda del cacciatore di vampiri
    Il grande Garsby
    I Puffi 1e 2
    Priest
    Resident evil 4 e 5
    Maleficent
    Il grande e potente Oz
    Io robot
    Jumper
    L'ora nera
    I fantastici viaggi di Gulliver
    Viaggio nell'isola misteriosa
    Transformers 3
    Life of Pi
    e poi 3d mediocre
    World war z
    G.I Joe la vendetta
    Shark
    Il cacciatore di giganti
    Star trek into darkness
    Lo hobbit 1 e 2
    Iron man 3
    Planet of the apes

Mediocre
    X men giorni di un futuro passato
    47 ronin
    Scontro tra titani
    La furia dei titani
    Lanterna verde
    Need for speed
    The green hornet
    Top gun
    The hole
    Ghost rider 2
    L'ultimo imperatore
    Le cronache di Narnia 3
    Conan
    Predator
    Pirati dei Caraibi 4

Ottimo
    Final destination 4 e 5
    Tron legacy
    Prometheus
    Hugo Cabret
    Alice in wonderland
    The Avengers
    Underworld 4
    Lo sciaccianoci
    La leggenda di Hercules
    Capitan America 1 e 2
    Sanctum
    e chi più ne ha ne metta.
    Aggiungo che io li trovi tutti belli; per me da sempre qualcosa in più che un 2d.
    Ultima modifica di jfk78; 28-12-2014 alle 20:05

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    sono troppi pochi feedback, talvolta anche errati, dati da persone che per loro il 3D e solo quando esce qualcosa dallo schermo nella stanza, se no è pessimo, se date informazioni errate.. o fin troppo soggettive da persone che non sanno identificare le vere qualità del 3D fatto a regola d'arte, che non vuol dire assolutamente solo roba che esce, svolazza per la stanza.. e tutto il resto è magari una mezza ciofeca di piani di profondità mal-fatti, o come sagome di cartone, altamente innaturali ed irrealistici e dare alti voti solo perché abbagliati, annebbiati nel cervello e nel giudizio dall'entusiasmo trasmesso unicamente dall'efetto pop-out come dei bambini piccoli che vanno al Luna Park per l prima volta
    In un buon film 3D devono esserci sia profondità che gli effetti pop-out.
    Che a te non interessano è una tua cosa soggettiva e non capisco il discorso dei bambini al lunapark
    Sono sicuro che la maggioranza delle persone li gradisce volentieri e vorrebbe vederli in un film 3D.
    Non a caso le vendite commerciali dei televisori 3D da Mediaworld,Euronics e altri si sono basate sopratutto sulle dimostrazioni di filmati con effetti pop out fatti bene.
    Ad ogni modo le scelte registiche di non adottarli o di farli male non le condivido assolutamente!

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Che a te non interessano è una tua cosa soggettiva....In un buon film 3D devono esserci sia profondità che gli effetti pop-out
    Giusto un appunto senza creare polemiche, ma anche questo è soggettivo.

È un discorso che va avanti da anni, i pop out non sono amati dai registi, io condivido con loro, tu no, e va benissimo così, il mondo è bello perché è vario, ma non è corretto abbassare il voto o pretendere che ogni film abbia categoricamente dei pop out perché secondo te sono parte di un un "buon film 3D".
    Un buon 3D si raggiunge quando tutti gli aspetti lavorano all'unisono, creando una tridimensionalità senza intoppi, e se in un film c'è spazio per dei pop out "naturali", ben vengano, ma non sempre questo spazio esiste, e quando sono forzati, messi lì solo per dire che ci sono, allora, secondo me, si peggiora la situazione perché portano solamente a distrarre lo spettatore.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

null
    Condivido! Poi nella tabella i film che colpiscono gli utenti sono sempre tra i primi posti. I pop-out sono un plus che sicuramente danno un effetto sorpresa che va oltre al discorso di profondità,nitidezza,contrasto ecc nel film 3D.
    Leggevo del film La bella e la Bestia ma vogliamo snobbare Madagascar o Sammy2 che sono in alta classifica?. Un motivo ci sarà e di certo non tutti hanno competenze o catene video da professionisti, quindi rispetto a chi vota anche se possono essere discutibili...
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Se parliamo di cartoni c'è ne sono tantissimi che hanno effetti fuorischermo: anzi direi tutti.
    Per i film dimenticavo un super 3d per MAN OF STEEL e un brutto 3d per WOLVERINE L'IMMORTALITÀ.
    Poi nei film a differenza dei cartoni non si può fare uscire troppo dallo schermo perché la vedo come una forzatura.
    Ah un brutto 3d lo do alla serie SPIDER MAN 1 e 2.

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Giusto un appunto senza creare polemiche, ma anche questo è soggettivo.

È un discorso che va avanti da anni, i pop out non sono amati dai registi, io condivido con loro, tu no, e va benissimo così, il mondo è bello perché è vario, ma non è corretto abbassare il voto o pretendere che ogni film abbia categoricamente dei pop out perché secondo te son..........[CUT]
    Per me nessuna polemica ma siccome il 90 % delle persone che acquistano il 3D si aspettano gli oggetti fuori dallo schermo poi si rendono conto che tali effetti vengono omessi nei film.
    E se permetti ciò fa storcere il naso perché molte persone preferiscono non perdere luminosità ed indossare gli occhialini che sono scomodi ma vedersi il film in 2D!
    Ad ogni modo chi stà parlando di inserirli forzatamente o di metterli a caso?
    Chi dice che sono un semplice valore aggiunto?
    Per come la vedo io la loro presenza è importante perché ne aumenta l'immersione e il tipo di interattività con lo spettatore.
    Io posso votare in negativo un bluray 3D non tanto perché non ci sono pop out ma nel caso che ci sono e fatti malissimo ovvero che sono sbiaditi e non definiti(meglio non metterli a sto punto).
    Ultima modifica di Spytek; 29-12-2014 alle 08:17

Pagina 466 di 559 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •