Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 152 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2270

Citazione Originariamente scritto da fib1985 Visualizza messaggio
    spettacolo ho appena creato tutte le locandine etc però ho usato yaDIS...imho molto più potente ed efficace, una bomba ! domani inizio a vedere qualche film ! per ora sono soddisfatto, peccato per la mancanza del codec h265 (gira gia qualcosa con questo codec) vabe pazienza aspetteremo una nuova versione del med
    io ho fatto una prova con thumbgen ma ancora devo recuperare parecchie cose da un hdd. se mi dici cosi provero' anche quello. i templates vanno bene anche per YAdis?
    edit. sto' provando yadis con un film. me lo ha trovato peroì la trama e' in inglese. dove bisogna settare?

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao! purtroppo anche io ho questo problema della connessione!! Io pero' a differenza tua ho creato una connessione wi fi con il mio router ed è andata a buon fine. Solo che se vado nelle impostazioni e vedo wi fi mi dice "OFF"!!!! Annche se è connesso al mio router!! Come diavolo si fa ad eliminare quella connessione?? Non ci riesco! Ed ..........[CUT]
    volevo fare anch'io un reset di fabbrica ma aspettavo qualche risposta che e' arrivata,ho creato una nuova connessione e il wifi funziona.adesso ho la mia connessione e quella vecchia. youtube xl non mi funziona.confermate?
    Ultima modifica di pecile; 20-12-2014 alle 14:32
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

imho yaDIS è molto meglio di Thumbgen... devi impostare l'opzione Italiano nel menù setting. Al seguente link trovo un ottimo template:

http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,10452.0.html
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

imho yaDIS è molto meglio di Thumbgen... devi impostare l'opzione Italiano nel menù setting. Al seguente link trovo un ottimo template:

http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,10452.0.html
    ho preso quel template. molto bello. pero' volevo chiedere una cosa. se voglio aggiungere io una cover e un fanart dove devo andare?

edit.. trovato ..tasto dx su cover e fanart
    Ultima modifica di pecile; 20-12-2014 alle 16:21
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

sto' iniziando a giocarci un po' . adesso sono incerto su quale programma usare per le locandine ..yadis o thumbgen . ma voi come mettete le cartelle sul med? io ho per esempio film ,serie tv e tv show. ecco queste tre cartelle principali potrei metterci una copertina generale ? poi dentro ci metto i vari film,serietv e show. non so' se mi sono spiegato. sul med vedo solo la cartella film,tv serie e tv show.

Io li ho provati entrambi e ti consiglio yaDIS ! per quello che chiedi non saprei...

voi usate la funzione lip sync ?

Io li ho provati entrambi e ti consiglio yaDIS ! per quello che chiedi non saprei...

voi usate la funzione lip sync ?
    ok provero' yadis . lip sync sarebbe?

hp un altro problema riguardo alla condivisione cartelle mac e med. sul mac la condivisione e' abilitata e infatti ho il pallino verde.sul med mi vede il mac e poi mi chiede nome utente e psw.ho provato quella del mac ma non va bene. il mac ha mavericks .
    Ultima modifica di pecile; 22-12-2014 alle 07:29

Ciao, raga qualcuno sa come creare le saghe? Grazie

ciao ragazzi che nas consigliate da collegare al med ?

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    Ciao, raga qualcuno sa come creare le saghe? Grazie
    io sto' provando adesso per esempio ho i tre amici miei e per ogni film clikko su saga amici miei . dovrei ritrovarli insieme . invece selection cosa sarebbe?

ho fatto la prova con yadis. tutto ok tranne per le saghe. su yadis ho etichettato le saghe. pero' non mi funzionano . ho inviato i fari film nell'hdd del med e sulla tv mi fa vedere i singoli film senza le saghe.
    Ultima modifica di pecile; 22-12-2014 alle 18:21

Ciao a tutti .. arrivato ieri l'oggettino da Amazon.
    Ho un problema .. mi rivolgo ai possessori di NAS Qnap o altra marca: per un motivo incomprensibile, dopo aver abilitato NFS, non vedo una cartella in particolare (multimedia, è uno share di default del Qnap), mentre riesco a vedere tutte le altre che ho creato.
    La cosa bizzarra è che per esempio usando XBMC dal pc e montando uno share NFS vedo quella e tutte le altre.
    Sembrerebbe quindi un qualcosa collegato al mede8er ma cosa diavolo può essere !?!? Idee? Tentativi da fare?

Citazione Originariamente scritto da fabietto76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti .. arrivato ieri l'oggettino da Amazon.
    Ho un problema .. mi rivolgo ai possessori di NAS Qnap o altra marca: per un motivo incomprensibile, dopo aver abilitato NFS, non vedo una cartella in particolare (multimedia, è uno share di default del Qnap), mentre riesco a vedere tutte le altre che ho creato.
    La cosa bizzarra è che per esemp..........[CUT]
    Io uso samba e vedo tutte le cartelle (hard disk collegato a router asus con funzioni nas e ultimo firmware 3.07 beta sul mede8er): ti consiglierei di provare ad usare samba giusto per eliminare la possibilità che il problema sia nfs.

Citazione Originariamente scritto da egx11 Visualizza messaggio
    Io uso samba e vedo tutte le cartelle (hard disk collegato a router asus con funzioni nas e ultimo firmware 3.07 beta sul mede8er): ti consiglierei di provare ad usare samba giusto per eliminare la possibilità che il problema sia nfs.
    Risolto creando un nuovo share nfs e spostando li i film. Oggi provo ad installare il firmware nuovo uscito ieri.
    Ho un altro problema con la funzione jukebox+ .. riesco a fare tutto correttamente per i film pescando da sorgenti diverse, il problema è quando vado a fare la stessa cosa con le serie tv .. in sostanza nonostante lo scraping sia stato fatto in maniera corretta quando vado a vedere le serie tv dal jukebox non le vedo correttamente.. invece di vedere una cartella per ogni serie le vedo tutte insieme e la stagione uno di una serie si vede al posto di quella di un altra.

Edit...

E' subentrato un problema ben più grave che mi obbliga a rispedire indietro il mede8er .. come al solito alcune cose si scoprono solo dopo
    In sostanza il mede8er e da quello che ho capito tutti i lettori con il medesimo chipset Realtek gestiscono il passthrough dell'audio in una maniera non proprio pulitissima nel momento in cui viene terminato uno stream (pausa, ff, ecc) e e questo comporta che alcuni amplificatori più sensibili, paradossalmente pare quelli un pò più costosi e comunque il mio Anthem, mal digeriscano questa cosa che poi si traduce in rumori e scoppiettii assortiti davvero molto fastisdiosi.
    Concretamente si vede sull'amplificatore in maniera chiara che quando stoppi la riproduzione di un film il lettore inizia ad inviare un flusso pcm 2.0 che per gli amplificatori che riescono a gestirlo si traduce in silenzio, per quelli come il mio Anthem e altri (alcuni Onkyo e altre marche "famose") si traduce in un sibilo veramente intollerabile. Il tutto seguito da scoppiettii vari alla ripresa della riproduzione video. Benedette siano le procedure di reso ma ... adesso che diavolo compro?!?!?
    Ultima modifica di fabietto76; 27-12-2014 alle 09:01

per il momento ho solo un problema di condivisione cartelle. ho mac con mavericks. sul med vedo il mac e poi mi chiede username e psw. qui ho provato a mettere root e psw vuota oppure username vuoto e su psw la psw del router ma mi dice sembre logon fail. cosa bisogna mettere su username e psw? sul mac la cartella e' condivisa, ho il pallino verde .
    per quanto riguarda le locandine : sto usando yadis emi trovo molto bene .le saga non funzionano sul med (chiesto su forum med ,e' un problema di gestione del med mi e' stato detto). per le serie tv consiglio tvrename che mostra uno screenshot e la trama di ogni episodio: http://www.mede8er.org/Firmware_Fina...May%202013.pdf

con la musica invece non riesco a scaricare le copertine. addirittura con thriller di jacson mi dice che non la trova !!!!!

Pagina 137 di 152 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •