Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 152 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2270

Buonasera a tutti, dopo essermi letto tutte le pagine del 3ad, le quali devo dire mi hanno aiutato molto, ho acquistato il MED800X3D/WP con hd WD4TB interno. Collegato ed installato tutto ho già visto un paio di film e sono molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista. Mi sono bloccato soltanto di fronte a due problemi che non riesco a superare, per questo chiedo aiuto a chi è più esperto e capace di me:
    1-avendo in casa una rete wifi vorrei connettervi anche il Med ma, andando nel setup, non riesco a vedere nessuna rete, pur essendo il player a poca distanza dal ripetitore di segnale proveniente dal router;
    2-avendo un Mac ho scaricato DuneXtoMede8er per creare locandine ecct. Ho alcuni film in formato .ISO, le due cartelle audio ts e video ts per ciascuno, ma quando clicco apri file per caricare le cartelle su DuneX questo si blocca.
    Sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi saluto tutti.

Citazione Originariamente scritto da sgommato Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, dopo essermi letto tutte le pagine del 3ad, le quali devo dire mi hanno aiutato molto, ho acquistato il MED800X3D/WP con hd WD4TB interno. Collegato ed installato tutto ho già visto un paio di film e sono molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista. Mi sono bloccato soltanto di fronte a due problemi che non riesco a superare, ..........[CUT]
    1-connesso al wifi
    per ora un problema risolto!
    Sto incontrando un altro imprevisto: ho formattato l'HD col Mede8er ma non riesco a trasferirvi alcun file tramite Mac collegato via usb...
    Ciao a tutti

___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 27-11-2014 alle 23:13

qualcuno di voi ha provato le ultime app per android (o per Win8) per utilizzare tablet o smartphone come telecomando?
    senza quindi bisogno di accendere lo schermo..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Boboregna32

Leggersi almeno una volta in 3 anni il regolamento era pretendere troppo? Regolamento che avevi persino dichiarato di avere letto e di accettare.

Ora fallo almeno una volta, così capirai perchè il tuo messaggio è stato editato ed scoprirai anche altre cose che sicuramente ti torneranno utili nell'operazione che ti stava così tanto a cuore evitandoti anche di commettere altri errori che questa volta porterebbero a una tua sospensione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Chiedo scusa.....non avevo letto la sezione del mercatino e che devo aver mandat 50 messaggi per poter pubblicare in quella sezione.
    Pubblicherò quando avrò raggiunto i requisiti necessari.

scusate, vorrei collegare in rete LAN il mio pc desktop win 8.1 col med. Nelle configurazioni l'ip lo vede. Mi spiegate come devo configurare per vedere le cartelle del pc? grazie mille.
    Ultima modifica di delantero23; 30-11-2014 alle 13:49

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Scusate raga, nella visone delle ISO 3D tra li impostazoni del med600 c'è anche la "profondità", (intesa cone profondità del 3D) ma è settata di default su 8.
    Ho provato a settarla su 15 (il max) ma sinceramente non vedo molta differenza....non è che la devo settare al contrario per vedere maggiore profondità?cioè a 1??Boh
    Scusa ma dove hai trovato le impostazioni per il 3d? io ho rigirato tutti i menu ma non ho trovato nulla.
    Non ho aggiornato a nessun firmware in quanto appena acquistato e sotto c'è la versione V 3.0.6
    Ultima modifica di markrazy; 30-11-2014 alle 18:37
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

Citazione Originariamente scritto da delantero23 Visualizza messaggio
    ...Mi spiegate come devo configurare per vedere le cartelle del pc? ...
    Hai messo in condivisione le cartelle del pc che vuoi vedere sul med ?
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    Hai messo in condivisione le cartelle del pc che vuoi vedere sul med ?
    è prpoprio questo procedimento che vorrei capire come fare. Grazie del supporto.

vai sulla cartella che vuoi condividere --> tasto destro --> condividi con --> tutti o gruppo lettura
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

E' sul MED che ho problemi. Configuro ip automatico (DHCP) e lo riconosce. Poi vado in MEDIA LIBRARY __> RETE --> WORKGROUP (o PC-CASA) --> poi mi appaiono 2 slot con nome utente e password per "accesso alla rete" e non so cosa devo mettere. Non mi risulta di avere una rete protetta.

Citazione Originariamente scritto da delantero23 Visualizza messaggio
    e non so cosa devo mettere. Non mi risulta di avere una rete protetta.
    questo è un grande classico !!!!
    allora devi andare nelle impostazioni di rete ... rete privata .... e disabilitare la richiesta di password

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    questo è un grande classico !!!!
    allora devi andare nelle impostazioni di rete ... rete privata .... e disabilitare la richiesta di password
    Ma nel pc o nel med? nel med non lo trovo..- se puoi spiegarmi con precisione mi fai un favore, grazie.

Ciao a tutti, ho letto più o meno tutta la discussione. Vedo che si parla molto della sezione video e ho capito che ha pochi rivali. Qualcuno però mi sa dire come si comporta qualitativamente in audio?? Sarei orientato per il modello 800, il 1000 mi sembra parecchio bruttino. Ci sono uscite digitale, coassiale ed analogica. Qualcuno ha avuto modo di provare queste connessioni con un amplificatore. Il mio wd ad esempio è accettabile in digitale ma in analogico fa proprio pena. Vorrei sostituirlo coc qualcosa di più decente a livello audio senza grosse pretese.
    SALA 1 HT Ampli av: Marantz sr7008 Integrato 2ch e finale ht: Harman Kardon 990 Diffusori: focal 826 v + cc800v Subwoofer: Jamo 660 Ud: Marantz ud7007 Multipayer: Popcorn a-410 Cavi: Sommercable elephant, oehlbach nf mono x sub Tv: samsung 55 h7000
    SALA 2 (2CH) Ampli 2ch: Rotel ra 1520 Lettore cd: Marantz cd6005 Diffusori: Dali Zensor 3

Pagina 134 di 152 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •