Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 152 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2270

Ho appena installato l'aggiornamento 4.0. Condivido con voi i miglioramenti che ho visto:
    1. non mi funzionava più youtube e ora funziona
    2. per ogni film ora è disponibile anche il trailer
    Molto bella la funzione trailer, la aspettavo da molto. Peccato che i trailers sono solo in inglese. Qualcuno sa se è possibile averli in italiano?

Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    Ho appena installato l'aggiornamento 4.0. Condivido con voi i miglioramenti che ho visto:
    1. non mi funzionava più youtube e ora funziona
    2. per ogni film ora è disponibile anche il trailer
    Molto bella la funzione trailer, la aspettavo da molto. Peccato che i trailers sono solo in inglese. Qualcuno sa se è possibile averli in italiano?
    ciao . io ho fatto una prova e basta aprire il file di testo dentro la cartella dove troverai un link del trailer.basta che sostituisci quello con un link del trailer in italiano e funziona. pero' ho provato solo con un film perche' ci vuole troppo per cambiare ogni link per ciascun film. i film italiani non hanno il trailer .
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Grazie Pecile, però così è troppo complicato.... o perlomeno lungo per chi come ha 200+ film. Dovrebbero mettere anche per i trailers seleziona audio nelle varie lingue.... allora si che sarebbe una funzione perfetta. Cmq grazie per la tua soluzione

Sono un nuovo possessore di questo lettore.
    Arrivo da un WD TV su cui non avevo mai impostato le copertine in quanto era troppo lento.
    Vorrei provare ora a sistemarle con il mede8er solo che non ci riesco!

Ho impiegato mezza giornata a capire come fare ma ho un problema con DuneX (sono un mac user).
    L'ho installato e come lingua ho il francese (poco male) ma il problema è che quando cerco un film anche manualmente mi trova nè locandine nè informazioni ma solo l'anno del film null'altro, dove sbaglio?

ho OS 10.10 spero che non sia dovuto a questo!
    grazie
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Luigi Ferrari Visualizza messaggio
    Sono un nuovo possessore di questo lettore.
    Arrivo da un WD TV su cui non avevo mai impostato le copertine in quanto era troppo lento.
    Vorrei provare ora a sistemarle con il mede8er solo che non ci riesco!

Ho impiegato mezza giornata a capire come fare ma ho un problema con DuneX (sono un mac user).
    L'ho installato e come lingua ho il francese (p..........[CUT]
    ciao, io ho provato con dunex ma non sono riuscito neanche a inserire i film . non me li fa selezionare. ho provato con yadis con virtualbox oppure direttamente dal med tramite internet .con l'ultimo fw mette anche i trailer (in inglese) .
    ho trovato la soluzione per condividere le cartelle mac con il med usando nfsmanager. funziona benissimo.
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Aggiungo qualche problema riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento.
    All'accensione 1 volta su 3 mi viene riconosciuto dal tv come video a 580p , prima non succedeva mai, me lo riconosceva subito come input a 1080. Da cosa dipende? (non ho cambiato il tv)
    Nei video youtube spesso tutto diventa rosa, il video si vede e si sente ma il tutto colorato di rosa, come un velo sull'immagine rosa, ma molto evidente e fastidioso. Va via riavviando un altro video.
    aggiungo dopo ulteriore utilizzo che lo schermo rosa mi è comparso anche in riproduzione file da hard disk. È un problema comune a qualcun'altro?
    Ultima modifica di juppiter80; 16-01-2015 alle 21:30
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

Ma per vedere i trailer come si fa?
    Ho fatto l'ultimo aggiornamento e dopo tramite il menu ho selezionato aggiungi trailer, fa la ricerca ma dopo dove si vedono?

Attiva vedi trailer dalle opzioni. Devi risincronizzare tutte le cartelle. Poi premi il tasti i (informazioni) su una singola cartella e vedrai in alto a destra una T, selezionala col telecomando e premi ok (play). Partirà il trailer in inglese. Se lo vuoi in italiano devi modificare a mano ogni singolo link nelle singole cartelle.
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

Ok ci sono riuscito ora pero' per cambiarlo e metterlo in italiano devo inserire l'indirizzo di youtube che trovo sulla barra del browser ?
    Se si cosa devo cancellare nel file di testo dentro la cartella del film?
    Ci sono una marea di parole e numeri con varie parentesi.

ciao, ho messo plex sul pc. riesco a vedere la cartella con i film ma nonostante sul pc i film siano dentro la rispettiva cartella come vuole il med, tramite upnd e plex vedo solo i film senza locandine etc. qualcuno sa come mai ? magari sbaglio qualcosa.
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

una curiosita': trasferendo file di grosse dimensioni dal pc al med, su rete gigabit, quanti megabyte al secondo raggiungete?

Ziorip vorrei chiederti una cortesia, anche se offtopic, ho il med600, da più di 6 mesi e sono contentissimo dell'acquisto. Vorrei tanto metterlo in rete con il mio pc. Ora lo utilizzo con un HD da 2TB che ogni volta stacco e riattacco. Non sono capace di metterlo in rete. Mi servirebbe una mini guida passo passo. Saresti così gentile da dirmi come fare?
    Ho un router fastweb con 4 uscite Eterneth, una già collegata al meder600 e una già collegata al pc. Cosa devo fare per vedere col il meder600 i file che ho sul pc?
    Grazie mille se vorrete aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    Ziorip vorrei chiederti una cortesia, anche se offtopic, ho il med600, da più di 6 mesi e sono contentissimo dell'acquisto. Vorrei tanto metterlo in rete con il mio pc. Ora lo utilizzo con un HD da 2TB che ogni volta stacco e riattacco. Non sono capace di metterlo in rete. Mi servirebbe una mini guida passo passo. Saresti così gentile da dirmi come..........[CUT]

ciao mi aggiungo alla richiesta. sto cercando di farlo in tutti i modi ma non ci riesco. il med mi fa fare il login e qualsiasi cosa metto mi ritorna un logon failed boh

Non saprei dire, io ho semplicemente condiviso gli hd collegati al pc ed automaticamente mi sono stati visti dal med.

sono riuscito a fare funzionare le share NFS. ho seguito questa guida:

http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,10625.0.html

occhio al windows firewall a me scazzava quello !

Pagina 138 di 152 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •