Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 462 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 6924

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    Ho letto in fretta il post che hai linkato, ora non ho tempo per approfondire, la co..........[CUT]
    No riguarda anche le schede AMD, sono arrivato a quel forum, da quest'altro:

http://www.avsforum.com/forum/26-hom...ti-5xxx-s.html

Speravo, che una volta acceso il pc nella giusta sequenza, ovvero dopo l'amplificatore, potevo spegnere tranquillamente l'amplificatore e al successivo riavvio dell'ampli di non trovare nessun problema, ho simulato la cosa un paio di volte e la cosa sembra che funziona, ho spento l'ampli e riacceso (dopo qualche minuto) e l'audio multicanale funzionava correttamente, ho il sospetto che la riconfigurazione, in questo caso, sia avvenuta in quanto in questi giorni, mi sto collegando al pc tramite desktop remoto e che la cosa, possa cambiare la configurazione dell'audio.

Da alcuni giorni non riesco più ad ascoltare musica tramite XMBC, mi segnala un errore:

"Troppi elementi consecutivi falliti. Controlla il file per i dettagli."

Non ho fatto modifiche e l'audio dei films funziona correttamente. Cosa potrebbe essere? E dove trovo questo file log?

Stefano

Anche a me faceva lo stesso ma è bastato riavviare il computer.

Ho riavviato più volte ma niente.

Comunque mi chiarisco meglio, se apro una canzone dal menu FILE tutto funziona, ma se apro la stessa canzone dal menu ARTISTA oppure Album o anche gli altri non funziona niente, sembra che XMBC non riesca a trovarla! Ovviamente anche le compilation e la modalità PARTY non vanno, e mi esce quel messaggio di errore!

Stefano

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    No riguarda anche le schede AMD, sono arrivato a quel forum, da quest'altro:

Speravo, che una volta acceso il pc nella giusta sequenza, ovvero dopo l'amplificatore, potevo spegnere tranquillamente l'amplificatore e ..........[CUT]
    la mia sequenza di accensione è htpc/ampli/tv uno dietro l'altro e non ho mai problemi..

ma se accendo l'htpc e dopo diversi minuti ampli e tv... l'immagine risulta schiacciata e un pò sgranata, mentre non ho problemi sulla parte audio

quindi è l'htpc che non sentendo nulla sulla hdmi sballa, è un problema hardware e non di xbmc o mediaportal
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ho un problema con le Smart Playlist,in pratica,ho creato due Smart Playlist,su due percorsi nfs diversi da due hard disk,,se entro nella Smart Playlist Film1; viene vista anche la Playlist di Film2,e viceversa...un minestrone che, non posso digerire...
    Suggerimenti...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Ho un problema con le Smart Playlist,in pratica,ho creato due Smart Playlist,su due percorsi nfs diversi da due hard disk,,se entro nella Smart Playlist Film1; viene vista anche la Playlist di Film2,e viceversa...un minestrone che, non posso digerire...
    Suggerimenti...
    dicci come l hai impostata fai uno screenshot

probabilmente ha creato una sola playlist con entrambe le regole sul percorso

Le Playlist create sono due su due percorsi di rete differenti in nfs.Le regole che ho impostato per entrambe le Play sono-> Percorso e Comincia Con-> Salvato
    Se salvo nei preferiti FILM1/FILM2,parlo della sorgente salvata nei preferiti e,non le playlist...quando apro la playlist FILM1 vengono visti,anche tutti i film della playlist FILM2 e viceversa.

Diciamo che ho risolto in questo modo,non so' se sia la procedura giusta per fare questo.in pratica,ho salvato nei preferiti
    la sorgente creata per FILM 1,invece per FILM 2,ho salvato nei preferiti la playlist creata di FILM 2.

Nei preferiti, per aggiungere il percorso, salvate il percorso della sorgente oppure il percorso della playlist creata?
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    si può utilizzare xbmc, ora Kodi per la sua interfaccia grafica, e come player altri programmi tipo JRiver? Quindi anche DVBViewer per la TV?

Prima di cominciare ad installare Kodi con relativi smanettamenti, mi spiegate come si fa?

Grazie
    Nessuno che di da almeno un accenno su come si fa?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Basta guardare sul wiki di kodi:

http://kodi.wiki/view/External_player

Faresti (secondo me) un inutile duplicazione di frontend, comunque contento te... Oltre al link che ti hanno suggerito, aggiungo che per DVBViewer serve un plugin aggiuntivo per far comunicare DVBViewer e XBMC: io lo provai un annetto fa e sinceramente trovavo Mediaportal molto più veloce ed efficiente per la gestione della liveTV soprattutto sul fronte guida TV e liste canali.

Io pensavo di usare Kodi come frontend e JRiver come player, ma se dici che si crea una duplicazione, lascio perdere. Anche perchè dovrei fare tutti quegli smanettamenti

A che pro??
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Le Playlist create sono due su due percorsi di rete differenti in nfs.Le regole che ho impostato per entrambe le Play sono-> Percorso e Comincia Con-> Salvato
    Se salvo nei preferiti FILM1/FILM2,parlo della sorgente salvata nei preferiti e,non le playlist...quando apro la playlist FILM1 vengono visti,anche tutti i film della playlist FILM2 e ..........[CUT]
    non ho capito un granchè

cmq devi creare due playlist:

playlist 1 - regola-> il percorso è: C:\FILM1
    playlist 2 - regola ->il percorso è: C:\FILM2

A che pro??
    Infatti, l'unica motivazione è la miglior qualità audio/video di jriver ma se già lo usi, XBMC diventa superfluo

Pagina 213 di 462 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •