Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 462 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 6924

Ed aggiungo la comodità della gestione dei numerosi video: download dei sottotitoli senza uso del mouse e del pulsante destro, ripresa di un video (tutti senza limiti) da dove si è interrotta la visione, catalogazione con trama ed altre info. Io da un paio di giorni sto provando il lettore esterno settato con madvr (seguendo indicazioni di configurazione): l'ottimo risultato si ottiene con madvr livello 4 (sarebbe una sorta di combinazione di diversi settaggi) ma con il mio amd k6 6400 lo vedo a scatti. Arrivo ad un livello 3 che già è meglio soprattutto sui filmati sd: sui 720 già lo si nota meno. Ho una tv Samsung ue48h6400 che è di ottima qualità.

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    ...la lettura dei file audio in HD...
    Non credo che quì Kodi abbia dei problemi.

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    ...in special modo MPC-BE (o anche MPC-HC)...
    Cosa cambia fra i due?
    Ultima modifica di Cappella; 25-12-2014 alle 15:45
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Non credo che quì Kodi abbia dei problemi
    Ora legge gli stream DSD? Lo ignoravo, supporta anche gli stream 24@384 ?
    Cosa cambia fra i due?
    Se è possibile usare DRC, Argyll, MADvr allora non c'è problema ad usare anche il player interno.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sei talmente "avanti" che nemmeno riesco a seguerti. In quali contenuti si trovano questi stream 24@384 ?
    Il problema è che se determinate cose nemmeno li uso, Kodi mi basta ed avanza. Purtroppo molte cose (soprattutto in questo campo) sono legate ai soldi e non tutti ci possono arrivare.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ragazzi volevo segnalarvi una nuova skin per XBMC che personalmente trovo molto bella:

http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=202712

Si chiama NEBULA! Il bello è che la skin è fatta da un italiano che, fra l'altro, è gentilissimo è accetta consigli per il miglioramento del progetto...SUPPORTIAMOLO!

Buona natale a tutti!
    CM Haf X Sabertooth 990X Phenom II X6@4Ghz Gainward GTX 690 8Gb DDR3 Corsair TX 850W SSD C300 256Gb
    Sony KDL-42W805A HTPC Intel NUC i5 BR Philips BDP 9500 Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb
    Qnap 269 Pro 2xWD Red 4Tb Macbook Air 2014 iPhone 6 iOS 8 Golf 5 GTI

Io ne ho provato diverse, compreso Nebule, è continuo a ripiangere la Ace!
    Non ne ho beccato una che abbia la disposizione/ordine della libreria per Nome come la Ace. Io metto per Titolo, ma non me li ritrovo in ordine come prima, sopratutto per i films in serie tipo fast and furious che si ordinano ad muzzum!
    Poi inserisco un nuovo file iso che poi devo fare anilzzare con uno scraper per films, apro Kodi, vado alla voce film (o percorso libreria) e non mi ritrovo il nuovo case vuoto da fare analizzare. Con Ace funzionava tutto perfettamente!

Ma l'ordine dei film e il discorso scraper non mi paiono "problemi" riguardanti la skin...più cambiamenti da Gotham a Kodi piuttosto...

Io comunque preferisco uno scraper esterno piuttosto che quello integrato, molto più gestibile!
    CM Haf X Sabertooth 990X Phenom II X6@4Ghz Gainward GTX 690 8Gb DDR3 Corsair TX 850W SSD C300 256Gb
    Sony KDL-42W805A HTPC Intel NUC i5 BR Philips BDP 9500 Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb
    Qnap 269 Pro 2xWD Red 4Tb Macbook Air 2014 iPhone 6 iOS 8 Golf 5 GTI

No no, sono problemi di skin. Io non ho fatto riportare automaticamente i setting da uno all'altro, tanto che ho ancora installato Xbmc.
    Ho fatto scansionare la libreria ex novo. Poi ho aggiunto nello stesso percorso della libreria la cartella con dentro la nuova iso e non la vede.

Salve e buone feste.
    Volevo chiedere se è possibile impostare xbmc per vedere via lan le iso bluray e dvd e le immagini bluray su pc o nas. se si come?

Scusate ho bisogno di una mano perche non riesco a capire come mai con kodi 14 versione ufficiale non funziona la ricerca delle copertine, imposto tutto parte l'organizzazione dell'archivio ma poi si ferma, mentre con la 13 non ho questo problema.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Ciao, avevo provato una beta di kodi ma non mi leggeva nativamenti i formati audio hd, ho subito rimesso il buon vecchio con la patch. Con l'ufficiale ora vengono correttamente codificati! Solo che ora il video non si vede, e' tutto verde!
    Ultima modifica di fgioia; 27-12-2014 alle 13:23
    -->Eurosoft 2000<--

Per chi non lo sapesse, quì http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=208801 potete trovare una versione della skin Aeon MQ5, compatibile con Kodi. Per quanto mi riguarda è la più vicina e simile alla Ace!
    Ultima modifica di Cappella; 27-12-2014 alle 14:24

Bellissima la skin mq5! Sto impazzendo con lo scraper di un film, per Rio del 2011. Ho impostato mymovies.it, mi ha trovato tutti i film e cartoni, compreso rio 2! Invece con Rio non riesco, inserendolo manuale trovo tanti film ma Rio cartone animato no !

Posso impostare un altro scraper solo per un film?
    EDIT risolto, ho cambiato scraper e non ho fatto aggiornare la lista, nelle informazioni di Rio poi l'ho fatto manuale tramite l'altro scraper.
    Ultima modifica di fgioia; 28-12-2014 alle 00:29
    -->Eurosoft 2000<--

Bene! Non la conoscevi da prima su Xbmc? Io ieri ci ho perso mezza giornata, ma ho risolto tutti i problemi che avevo e sono riuscito a configurare menù e tutto come lo avevo sulla Ace!

Citazione Originariamente scritto da fgioia Visualizza messaggio
    Bellissima la skin mq5! Sto impazzendo con lo scraper di un film, per Rio del 2011. Ho impostato mymovies.it, mi ha trovato tutti i film e cartoni, compreso rio 2! Invece con Rio non riesco, inserendolo manuale trovo tanti film ma Rio cartone animato no !

Posso impostare un altro scraper solo per un film?
    EDIT risolto, ho cambiato scraper e n..........[CUT]
    mymoves??
    io uso themoviedb e non sbaglio un colpo abbinato a filebot

uso aeon mq5 moddato e va una vera meraviglia!!!!! velocissimo ha tutto quello che serve!!!

Pagina 217 di 462 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •