Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 533

Citazione Originariamente scritto da opel Visualizza messaggio
    Ciao per il mio 32 pollici sono indeciso frà il colore nero e silver, quale colore mi consigliate?Le caratteristiche sono uguali? Grazie.
    Secondo me il nero è raffinatissimo e non stanca mai, sembra tuttoschermo (da spento) poi la cornice è talmente esigua che il colore è ininfluente.

@Hunter07
    io ho un philips ed ho avuto i tuoi stessi problemi sino a quando ho avuto, su due hdmi differenti, collegati il bd player (phillips anche lui) e un lettore multimediale Emtec.
    da quando ho venduto l'Emtec per passare ad un altro lettore multimediale (Dune) problemi risolti e gestione con stesso telecomando di bd e tv in synch.

forse il problema parte dall'Emtec che è un pò geloso........

ciao

@stidrizzo

Grazie mille della info! Immaginavo potesse essere l'HDD della EMTEC il problema! Senza quello funziona al volo! Strano ma vero!!!

@Hunter nel mio nulla.... quando e' nero e' tutto omogeneamente NERO.

e' un problema dicono di "fortuna" il pannello puo' nascere bene oppure.....

ora vedi tu , ciao
    Ultima modifica di 1enry1; 06-10-2014 alle 19:40

Oramai sembra che si siano messi d'accordo tra produttori, due righe d'istruzioni e via. E poi noi a diventar matti a trovare informazioni o intuire quanto non detto.

Per me , ogni qual volta ho preso un apparato il primo piacere è sempre stato leggermi il manuale.
    Ultima modifica di 1enry1; 13-10-2014 alle 19:34

Interessante considerazione che riportata nella DU della serie 7 però stride con il regolamento che evita i confronti sia pure con modelli della stessa casa. Edita velocemente il post. grazie
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    INTERESSANTE:

“ [cut. ]

Mi pare che il 705 e’ un motioflow a 200 Hz , e penso, è una mia opinione, che i pannelli delle stesse dimensi..........[CUT]
    Tutto quello che ti serve lo trovi qui: http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32W705B almeno se ti riferisci al 705. Se c'è qualche mancanza in Sony non è certo nella manualistica. Sempre a parer mio, ovviamente.
    Ultima modifica di ellebiser; 12-10-2014 alle 14:47

dici ?

io e anche altri NON abbiamo ancora capito come fuzniona ESATTAMENTE la ricerca di un singolo canale... fai tu !

PS ellebiser c'e hai con me ? se si cosa dovrei modificare ?

Essendo intervenuto immediatamente dopo il tuo di intervento... potevi anche desumerlo...rinnovo l'invito ma se non hai ancora capito che nelle DU non si fanno confronti con altri modelli...dovrò invitarti a rileggere il regolamento...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ehm, ritornando in topic: qualcuno sa se questi tv sono compatibili con mouse bluetooth? Grazie.

CORRETTO !

ma mi pare una cosa senza senso... boh !

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    INTERESSANTE:

“ Dalle recensioni in giro, consigliavano il 705

Per i manuali .... è stata una tristezza non trovarlo all'interno dello scatoloni. E va beh, ho detto, ci sarà in internet.. nulla, salvo quel sistema tipo web peraltro scarsissimo.

Oramai sembra che si siano messi d'accordo tra produttori, due righe d'istruzioni..........[CUT]
    Ho impiegato 30 secondi a trovare un manuale online abbastanza completo e in italiano per il w705, tra l'altro sul sito ufficiale.

Per quanto concerne l'infrazione cosa trovi senza senso? Il fatto che esiste un regolamento? O il fatto che il mod te l'abbia fatto notare? Piuttosto si vede che non hai ben compreso il regolamento stesso, perchè nonostante la tua modifica apportata al post, stai ancora facendo un confronto. Ringrazia piuttosto la pazienza e la cortesia del mod.

Non vorrei entrare in una discussione sterile ma anch'io ci ho messo 1' a trovare il manuale sul sito e...non credevo fosse così scarso d'informazione e scomodo.
    Poi non potendo fare confronti o parlare di vecchi manuali sui precedenti televisori perché andrei ot... Mi fermo qui.
    Ultima modifica di NEC; 12-10-2014 alle 23:44
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da Zengan Visualizza messaggio
    Ehm, ritornando in topic: qualcuno sa se questi tv sono compatibili con mouse bluetooth? Grazie.
    Mi autoquoto

la mia tv ha l'opzione Bluetooth, se anche il tuo ha la voce d'attivazione nel menu' dovrebbe esserlo.
    Ho provato ad associare il mio mouse ( una cinesata che comunque con il pc funziona bene) ed è stato riconosciuto ma quando provo ad usarlo .....niente.
    Dalle specifiche del manuale dovrebbe essere compatibile fino alla versione bluethoot 3.0 e da usare solo con le APP.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •