Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 242 di 297 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292 ... UltimaUltima
Risultati da 3.616 a 3.630 di 4455

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Citazione Originariamente scritto da valerio231075 Visualizza messaggio
    Beh tu con 3 plasma mi capisci si
    no no io ti capisco perche' avevo preso un F8000 led samsung e alla fine l'ho cambiato per disperazione con il Gt60
    Giuro mai piu' cerchero' di tornare a un led ( che sia edge led almeno )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    no no io ti capisco perche' avevo preso un F8000 led samsung e alla fine l'ho cambiato per disperazione con il Gt60
    Bravo finalmente sei tornato sulla retta via

Anche Valerio è tornato sulla retta via, mi pareva strano...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    i led sono il male...che il plasma sia con te!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Già...mi sono dovuto ravvedere per forza di cose: l'immagine plasma mi piace molto di più , l'unico uso in cui i Sony risultavano superiori è con i videogiochi. Adesso però posso tornare a vedere Pacific Rim senza esserne disturbato Speriamo proprio che gli Oled ci mettano tanto a correggere i difetti perché io questo tv vorrei tenermelo più possibile ( si, lo so che lo dico sempre e non lo faccio mai, però, dopo averli provati tutti, posso finalmente dire con certezza che è il tv per me ).
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

grande Valerio! il plasma sia con te! :-)

idem,dopo la capatina sui led credo che il VT e il GT60 resteranno con me per parecchio tempo, tanto a parte la risoluzione ferma a 1080p ( che ci accompagnerà per diversi anni ancora...o decenni in Italia ) il resto nn credo che migliorera' cosi tanto ( oled a parte ) da farmi desiderare un cambio.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ciao a tutti, vorrei condividere con il forum la mia esperienza, sperando di ricevere qualche chiarimento.
    Mia intenzione era accaparrarmi uno degli ultimi plasma e avevo deciso per un top gamma o pana o sammy.
    E' da un mesetto che stò tenendo sott'occhio i prezzi di questi modelli su trovaprezzi e ieri è apparso su un sito, credo(spero), affidabile un 51f8500 a 799 euro (+sped), il formato che cercavo...
    Leggo l'inserzione e trovo tutto nella norma, nessun riferimento ad ex demo o usato ne quant'altro. Strabuzzo gli occhi, non ci credo, ma niente di strano tranne che non vedo scritto "nuovo".
    Ho pensato si trattasse di un ultimo pezzo, fondo di magazzino.. Mi parte la scimmia e per non perder l'affare lo pago, con paypal tra l'altro, invio mail per spiegazioni come da mia prassi.

Stamani mi hanno risposto dicendo che si tratta di un ultimo pezzo ed è stato 2 mesi in esposizione in negozio, a detta loro il tv è ok, pari al nuovo.

Di risposta gl' ho fatto capire di non aver gradito che non ci fosse alcun riferimento alle condizioni del tv ma se fosse come descrivono loro non avrò problemi ad accettarlo. Gli ho anche detto che se dovessi trovare segni di usura evidenti o problemi al pannello lo rispedirò al mittente.

Che ne pensate? possono non scrivere che è un ex demo? a cosa devo stare attento per quanto riguarda segni di stampaggio?

Grazie e mi scuso per la lungaggine.

non sono stati correttissimi,

sicuramente non e' stampato. per verificare utilizza le slide grigie. attraverso queste verificherai l'uniformita' del pannello anche.
    verifica se ci sono segni sul vetro ed utilizza la procedura nella DU per vedere quante ore e' stato utilizzato.

ciao

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    non sono stati correttissimi,

sicuramente non e' stampato.
    Come fai a dirlo? Io lo proverei perbenino prima di tenermelo, se il pannello è stampato non c'è garanzia su quello...

ed io cosa ho detto? di controllare con le slide grigie se e' stampato.

dubito che arrivino a vendere un tv stampato.

Ti ringrazio.

Gentilmente potresti spiegarmi cosa sono le slide grigie? per la procedura DU (acronimo?) c'è una guida da seguire?
    Come potrai capire sono totalmente all'oscuro di plasma, è il primo per me!!

ciao

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Come fai a dirlo? Io lo proverei perbenino prima di tenermelo, se il pannello è stampato non c'è garanzia su quello...
    A riguardo sono stato chiaro con il negoziante, lo rimando su' in tal caso.
    Il problema è esser in grado di stabilire se è stampato o meno, nel mio caso. Confido nelle dritte di mima.

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    ed io cosa ho detto? di controllare con le slide grigie se e' stampato.

dubito che arrivino a vendere un tv stampato.
    Scusa mima ma tu hai scritto "non sono stati correttissimi,

sicuramente non e' stampato. per verificare utilizza le slide grigie"
    Io mi chiedevo come fai a dire che non è stampato? Poi dopo consigli di controllare... ti meraviglieresti che un negoziante cerca di vendere un tv stampato? E' capitato tante volte sui plasma esposti, quindi io andrei con cautela prima di affermare che non è stampato. Poi auguro a mikivent che il tv sia perfetto e faccia un buon affare, ci mancherebbe!

Citazione Originariamente scritto da mikivent Visualizza messaggio
    A riguardo sono stato chiaro con il negoziante, lo rimando su' in tal caso.
    Il problema è esser in grado di stabilire se è stampato o meno, nel mio caso. Confido nelle dritte di mima.
    Se visualizzi una slide grigio chiaro te ne accorgi subito se è stampato o meno, vedrai chiaramente macchie più scure nei punti rovinati del pannello, ovviamente se lo è!

Pagina 242 di 297 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •