Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 112 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

ma l'ip-epg a voi funziona in questi gg? a me dà sempre informazioni non disponibili per quasi tutti i canali...

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    ma l'ip-epg a voi funziona in questi gg? a me dà sempre informazioni non disponibili per quasi tutti i canali...
    Stessa situazione anche per me.....

Qualcuno ha ancora il firm precedente??(000.173.053.000)

Con questo nuovo ho continui riavvii..
    Ultima modifica di choede; 18-09-2014 alle 12:42

Provata adesso con il nuovo firmware, a me funziona.

Citazione Originariamente scritto da danish75 Visualizza messaggio
    ... vi chiedo come mai utilizzandolo con sky Hd ad esempio con partite di calcio e f1 non si notano artefatti con pnm acceso su medio mentre per i films blu ray è molto peggio ?
    Prova a vedere i blu-ray selezionando la scena "CINEMA"... vedrai mooolto meglio

p.s. rik, mi potresti spiegare una cosa?
    il tv 6008 ha le funzioni interattive, tasto rosso e posso vedere i programmi della sett precedente per rai mediaset e la7...il tv 5008 non appare il pallino rosso e il tasto rosso non attiva nulla...come te lo spieghi?
    ho chiamato la philips, e mi hanno assicurato che entrambe hanno il decoder bollino gold, controllato sul sito del ddt e il 5008m/08 in effetti è nell'elenco dei bollini gold....allora mi dici come mai non parte?? altra cazzata di chi stà facendo i firm philips?
    Certo che potrebbe essere anche il fw il colpevole; il tuo modello è il 5008m/08? perchè ce ne sono con altri codici (destinati per altre nazioni) che potrebbero essere incompatibili con il DDT mhp adottato in Italia.

Se hai tempo e voglia, prova a fare un tentativo (invito rivolto anche a robystro), seleziona come nazione Germania e fai una nuova installazione, e solo un tentativo eh non ti assicuro l'esito positivo

azz rick non ci avevo pensato...
    ma devo mettere germania facendo il reinstalla tv, o posso semplicemente cambiare la lingua nel decoder e fare solo la ricerca dei canali daccapo?
    si il mio tv è 5008m/08

Prova prima a cambiare lingua nel decoder...., temo che serva fare il reinstalla tv, però ora che vedo il codice del tuo modello che è destinato per il mercato italiano credo che la prova non porterà a niente; fossi in te comunque un tentativo lo facevo

no, se cambio lingua solo nell'installazione dei canali, non devo fare reinstalla, però se tu dici che è meglio fare tutto il reinstalla lo faccio...

p.s. ma nessuno ha un 5008 e dirmi se queste cavolo di funzioni mhp partono?
    Ultima modifica di ambilight; 19-09-2014 alle 12:33

Credo che anche il reinstalla non funzionarà.
    Eppure il tuo modello è certificato bollino gold da DGTVi è dovrebbe funzionare, contatta Philips e fatti passare l'assistenza tecnica telefonica e chiedo a loro spiegazioni.

http://dgtvi.tivu.tv/

fatto gia due volte a maggio e l'altro gg, dopo 3 ore di prove che mi fanno fare non se ne viene a capo...
    ho scritto in inglese al forum philips, non rispondono...forse sono l'unico...a meno che...non hanno sbagliato e hanno installato un altro decoder nel mio tv....tutto può essere con questi...

fatto la prova rik...niente di fatto....non so cosa pensare...il 6008 funziona questo no...

Hai fatto il reinstalla tv "Germania"?, fallo se non l'hai già fatto, così ci togliamo il dubbio. Poi a fine procedura scegli come lingua "Italiano".
    Ultima modifica di Rik'55; 19-09-2014 alle 14:41

ho messo paese germania e lingua italiano altrimenti i menu non ci capisco in tedesco...ho fatto ricerca canali, me li ha messi alla rinfusa, lo avevo messo in conto, ho messo su rai uno e sui mediaset ma il pallino rosso non appare, anche premendo il tasto rosso...provato anche ad attivare/disattivare hbbtv nel menu impostazioni...

Hai provato anche con il tasto giallo?

penso di averli provati tutti ma riprovo anche il giallo, ma non era rosso??

anch'io ho scritto sul forum in inglese e Ina mi ha detto... fai il reinstalla il tv selezionando Italia ...ma va'

Pagina 82 di 112 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •