Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 81 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1212

Mmm.... sembrano kef....

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Nuova serie "Prestige"
    Bellissime!
    Hai preso le 100 poi?
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Si ma sono in attesa di ritirarle....
    Oggi dovrei ritirare il cc690.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Speriamo che il sintoampli ce la faccia......

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Si ma sono in attesa di ritirarle....
    Oggi dovrei ritirare il cc690.
    Grande Enrico, un front da paura !! Per le posteriori terrai le Surrounds 3 o ti butti sulle Studio?

Penso anch'io che metterai a dura prova l'Anthem, facci sapere le tue impressioni appena le avrai testate.

Se fino ad oggi il sinto gli è andato bene per le Monitor gli andrà altrettanto bene con le Studio, avrà solo un grosso margine di miglioramento.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Centrale appena montato...
    Oggi dovrei ritirare le Studio 100
    Nel frattempo prima domanda:rifaccio l'arc e vedo come mette il tutto, nel caso vado a ritoccare a mano a quanto mi consigliate di mettere i tagli?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ma che domande ??? Quando hai montato il tutto fai Arc, poi sull'arc 2 scegli quello che vuoi, cambi tagli ecc ecc e vai liscio x i front e tagli il resto o inverso
    L'importante sempre avere come riferimento la sua impostazione che ti darà dopo avere fatto l'arc.
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    Mmm....sembrano kef....
    molto simili
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

@nejiro, fai come dice giorgio anche se, secondo me, non serve hi pass, io sui front e centrale non ho nulla, libere, nn hanno problemi.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Grande Enrico, un front da paura !! Per le posteriori terrai le Surrounds 3 o ti butti sulle Studio?

Penso anch'io che metterai a dura prova l'Anthem, facci sapere le tue impressioni appena le avrai testate.
    I Surround Studio ci vogliono almeno 1200/1300€,troppi,vado avanti con questi che sinceramente non sono male.....
    Più in la,quando avrò soldi(speriamo)vorrei prendere un finale per le Studio,prima però voglio vedere come se la cava il mio 510.

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    io sui front e centrale non ho nulla, libere, nn hanno problemi.
    Hai tutto il front in full?Io con la musica farò così,la ascolto solo con le Studio 100 in full e con arc disattivato,per quanto riguarda l'ht invece non saprei,il mio ambiente è sui 15mq,faccio qualche prova in full e mettendo qualche taglio non prima di aver visto cosa farà l'arc.
    Ultima modifica di Nejiro; 13-09-2014 alle 11:54

Si si, tutto full, non si tirano in dietro nemmeno ad alto volume. Ho un'hi pass sui surround a 40hz, solo per nn danneggiare le studio 20......poverine.....

Ragazzi ho montato il tutto ma ho avuto poco tempo per provare,ho fatto l'arc che ha tagliato tutto a 80hz,ho cambiato manualmente tagliando prima a 50hz(parlo ovviamente delle tre casse frontali)e poi ho messo tutto senza tagli,cioè in full,ho provato poco con questa modalità,domani vorrei vederci un film se ci riesco....

Prime impressioni con la musica eccezionali,un basso stupendo e controllato,scendono da paura,le voci fantastiche,sembra che ci sia un concerto dentro casa mia per come sono ben riprodotte ,tutto molto dettagliato,un bel passo avanti rispetto alle Monitor.

In HT che ve lo dico a fare? questo centrale è decisamente da sballo,emozionante direi!!

Noto anche che le casse possono dare molto di più,il mio 510 se la cava alla grande ma mi rendo conto che ad alti volumi un finale non ci starebbe male in questa catena,appena posso lo vorrei prendere per sfruttarle al massimo delle loro potenzialità che secondo me sono enormi!
    Intanto mi metto a vedere qualche finale da poterci abbinare a prezzo umano.....
    Ultima modifica di Nejiro; 14-09-2014 alle 02:03

È quello il prblema che ti dicevo nejiro, io gli sparo 200w rms ed ancora nn vanno in crisi. Adesso ti voglio a trovargli un finale...... nn c'è molto in giro. Per il mio futuro Step o prendo un P5 o 3 mono piu 1 stereo audiolab.

Nejiro.. Se vuoi spendere poco e avere un buon risultato io avevo nelle conf di prima un rotel 3 canali che usavo sul front delle studio... Avevo uno stereo sul retro ma tu Poi i surrond li piloti col sinto... Se lo trovi (Questo il vero problema) te lo consiglio in quanto le studio hanno ottime potenzialità ma te ne accorgi di cosa possono dare veramente solo se le senti suonare come devono...

Il finale era il vecchio e glorioso 993 thx 200x3can.. Sui 400-450euro il suo prezzo adesso..

Adesso intanto goditele cosi che e' comunque un bel passo avanti... Mi sembra di capire che l'uograde sia stato azzeccato
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 42 di 81 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •