Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 81 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1212

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ma si, alla fine è la cosa migliore, mi fido dei Vostri consigli....
    ..[CUT]
    Bravo queste Paradigm mi hanno sempre attirato, soprattutto il centrale enorme
    Per me hai preso degli ottimi diffusori con un q/p enorme! Se poi le hai prese scontate del 40%...beh hai fatto proprio l'affare!!!
    Come ben dice Andrea ora ascoltale e goditele, se poi ti capita di poter fare delle prove con un finale....non perdere l'occasione.
    Perchè è vero che suonano bene, ma con tutti quei woofer serve potenza e controllo, cosa che un sinto proprio non riesce a fare al 100%.

Di dove sei?
    Ultima modifica di Luca_CH; 15-09-2014 alle 07:25
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Siamo lontani purtroppo.....
    San Benedetto del Tronto (AP)

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Bravo queste Paradigm mi hanno sempre attirato, soprattutto il centrale enorme
    A Te ti vedrei bene con la nuova serie di Paradigm,le Prestige
    Il centrale si,oltre che ad essere bello da vedere in HT è semplicemente favoloso a mio parere!
    Ultima modifica di Nejiro; 15-09-2014 alle 08:33
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Direi che le mie in firma sono "leggermente" superiori eheheh. Non le cambierei con nulla proprio.

Prima di prendere le studio ho parlato diverse volte con Luca di xfaudio e mi ha detto che hanno fatto demo con il 710 usando il mio stesso fronte (il mio centrale è proprio un..........[CUT]
    io ero rimasto colpito dalle studio 100 proprio in occasione di una demo fatta da audioquality dove erano pilotate da un 710!
    così 6 mesi dopo avendole trovate usate ad un buon prezzo me le sono portate a casa e ad oggi ne sono molto molto soddisfatto!
    Alex

Lo so Luca che le Tue sono altra cosa,come tutto il resto...una curiosità,pre e finale Yamaha li hai abbandonati?

@exodus Si.....stupende queste casse!!con quali elettroniche le piloti?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Direi che le mie in firma Non le cambierei con nulla proprio.
    Tempo al tempo
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

@exodus Si.....stupende queste casse!!con quali elettroniche le piloti?
    ho un yamaha cx-a5000 + anthem a5, con cui mi trovo benissimo
    Alex

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Tempo al tempo
    No no fidati, sono tutto quello che potessi desiderare in un diffusore
    Estetica, compattezza, qualità, suono, tutto proprio tutto

Neanche a salire di prezzo saprei cosa prendere, e poi essendo tutte in acciaio spazzolato sono esteticamente da PAURA
    Ora il problema è comprare tutto il 5.1 mancante

Ma poi Luca Tu sei uno che non cambia spesso

Pre e finale Yamaha Ti hanno deluso o li hai ancora?

ahah cambiato fin troppo (heco celan, 5.1 Klpisch, 5.1 Dynaudio, Pioneer s-1ex----e ora Piega )
    Avevo solo il pre yamaha....venduto e ritornato a krell. Costa nettamente di più....ma li vale

Io cmq non sono del parere che tutto ciò che costa di più di conseguenza vale anche di più. Mi ricordo i Tuoi commenti appena prendesti gli Yamaha, ne eri entusiasta se ben ricordo, poi hai cambiato di nuovo idea, come dice Moto "tempo al tempo"e farai così anche per le casse

Per esempio non mi dire che nel prezzo delle Tue Piega non gioca un ruolo importante il design
    Mi ricordo che molti non prendevano la serie vecchia (e anche questi nuovi) dei sinto Anthem escludendoli solo per motivi estetici.
    Ultima modifica di Nejiro; 15-09-2014 alle 13:45

Sicuramente il design e il fatto che siano un blocco unico scavato ha il suo costo.
    Del yamaha ero strafelice ma col tempo mi sera sembrato mancasse qualcosa che avevo con il krell showcase. Poi c'è stata l'offerta dell'hts mod....e non ho resistito.
    In ogni caso la penso come te non tutto quello che costa di più è migliore, vedi i miei due monofonici in classe D....sono fenomenali e costano 600 euro l'uno.....ovviamente il design non si paga e neanche la progettazione poi son chiusi dentro e quindi poco mi cambia

Piano piano sto mettendo le basi dell'impianto. Pre Krell hts monofonici Hypex e Piega siamo sicuri. Manca la sorgente da scegliere se sarà un HTPC o un OPPOLO.
    Ultima modifica di Luca_CH; 15-09-2014 alle 14:18

Dai luca su, butta ste piega e fatti le paradigm S8! Così diventi parente del Giorgione. Per i finali proverei volentieri gli hypex ma comprarli ad occhi chiusi no proprio, parliamo di cifre importanti comunque.....

Me le,aveva giá proposte Giorgione le s8....ma quelle casse da morto in soggiorno non ci stanno proprio. Eran peggio delle Pioneer s-1ex....

Le nuove Prestige devi prendereee!!

Pagina 45 di 81 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •