Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 202 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 3024

Ciao io ho avuto il tuo problema con gli occhiali e ho risolto facendo un reset a gli occhiali... Il tastino da premere con uno stuzzicadenti e vicino alla batteria vedi istruzioni... Spero di esser stato utile.. Ciso
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

grazie per il suggerimento, ma il tasto reset non l'ho trovato....io ho il modello ssg-3100

ho indagato, il tasto reset non c'è, per resettare bisogna staccare la batteria, tenere premuto il tasto di accensione, riattaccare la batteria tenendo ancora premuto il tasto ancora un paio di secondi.
    ciò non è bastato.
    ho dovuto resettare il tv tenendo premuto per 10 secondi (circa) il tasto exit e finalmente il 3d è tornato a funzionare. la cosa negativa è che ora devo reimpostare tutti i parametri non prima tra l'altro di aver sincronizzato tutti i canali e impostato le funzioni basilari del tv alla prima accensione.
    secondo voi qual è stata la causa della mancata connessione tra gli occhiali 3d e il televisore ? io ipotizzo siano stati gli aggiornamenti firmware, però non ho certezza.
    Ultima modifica di cad92; 04-09-2014 alle 23:39

ora che mi ci fai pensare, non accendo gli occhiali 3d da quasi un anno... chissà se si collegheranno :/

come eliminare un canale?

ciao a tutti,
    ho cercato nella rete ma non ho trovato nulla di funzionante.
    Vorrei eliminare alcuni canali che non riesco a vedere per problemi di scarso segnale ma non so come fare!!!
    Qualcuno puo spiegarmi come fare per eliminare un canale dalla lista dei canali? Non parlo dei favoriti ovviamente ma della lista di canali che si aggiorna automaticamente.
    grazie mille
    ciao
    fausto

AIUTO!!!
    Quando guardo una partita di calcio sulla parte sx della tv vedo delle linee scure sul verde!
    soluzioni ?

AIUTO!

Citazione Originariamente scritto da gbrasil Visualizza messaggio
    Aiuto.
    è apparsa una striscia grigia visibile solo sul verde al lato sx dello schermo
    cosa devo fare?
    Citazione Originariamente scritto da gbrasil Visualizza messaggio
    AIUTO!!!
    Quando guardo una partita di calcio sulla parte sx della tv vedo delle linee scure sul verde!
    soluzioni ?

AIUTO!
    Anch'io stesso problema da qualche giorno!
    Sul lato sinistro della TV c'è una riga più scura che è ben visibile soprattutto durante le partite.

Guardando un canale radio quindi con sfondo blu si vede benissimo che ci sono problemi di pixel su quella parte di schermo.

Certo che è strano questo problema contemporaneamente a più persone...

Qualche idea?

Citazione Originariamente scritto da cad92 Visualizza messaggio
    ho indagato, il tasto reset non c'è, per resettare bisogna staccare la batteria, tenere premuto il tasto di accensione, riattaccare la batteria tenendo ancora premuto il tasto ancora un paio di secondi.
    ciò non è bastato.
    ho dovuto resettare il tv tenendo premuto per 10 secondi (circa) il tasto exit e finalmente il 3d è tornato a funzionare. la co..........[CUT]
    Cavolo ... stesso problema ... anche io non usavo gli occhiali da anni ... però non mi va di resettare tutto ... uff

Citazione Originariamente scritto da michele111 Visualizza messaggio
    Anch'io stesso problema da qualche giorno!
    Sul lato sinistro della TV c'è una riga più scura che è ben visibile soprattutto durante le partite.

Guardando un canale radio quindi con sfondo blu si vede benissimo che ci sono problemi di pixel su quella parte di schermo.

Certo che è strano questo problema contemporaneamente a più persone...

Qualche ..........[CUT]
    fammi sapere se hai novita'!!!!
    GROSSA DELUSIONE SAMSUNG

Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    ora che mi ci fai pensare, non accendo gli occhiali 3d da quasi un anno... chissà se si collegheranno :/
    collegati, tutti e quattro. un paio avevano la batteria scariche ma cambiando la pila si sono collegati senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    ultimamente avete usato la app di youtube? non riesco a rimanere connesso all'account google, ogni volta che accendo la tv mi trovo scollegato e devo rifare il login tramite pagina web
    dopo l'ultimo aggiornamento dell'app la login rimane, ogni tanto una buona notizia
    la brutta notizia è che hanno tolto l'app PICASA. Qualcuno conosce altre app per visualizzare le proprie foto di google?

Ciao a tutti è da tempo che non scrivo sul forum.
    Come ho scritto più volte ho problemi di sfocatura di immagine con i videogiochi di calcio (xbox360) in quanto gioco con la game mode per ridurre il ritardo.
    Vorrei chiedervi se qualcuno ha avuto esperienze del genere e magari ha risolto con un aggiornamento firmware.
    Al momento non ho mai aggiornato il TV.
    Grazie!
    Ultima modifica di Daniele78; 22-10-2014 alle 11:16

Ragazzi, anche io da pochi giorni ho una striscia verticale sul lato sx. qualcuna ha una soluzione?
    Samsung grossa delusione, e purtroppo é la seconda volta che ci casco.

Citazione Originariamente scritto da sasib Visualizza messaggio
    Ragazzi, anche io da pochi giorni ho una striscia verticale sul lato sx. qualcuna ha una soluzione?
    Samsung grossa delusione, e purtroppo é la seconda volta che ci casco.
    Benvenuto nel "club".
    La settimana prossima mi recherò in un centro assistenza. Vediamo cosa dicono...

IMG_1175.JPG

modalita' da negozio

883708_587264091283589_1237597621_o.jpg

modalita' regolato
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Pagina 197 di 202 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •