Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 152 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 2270

Stavo rileggendo la tua risposta, mi sembra di aver capito male sopra.
    Sei sicuro che non serve la versione wi-fi?
    Praticamente collegando il med col cavo ethernet e usando lo smarphone in wi fi posso inviarli dei file da riprodurre?
    Grazie!
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Puoi far partire con lo smartphone dei file presenti sul med o su una periferica usb
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Buongiorno,

ho un paio di domande sul MED400 (lo so di essere un po' ot...)

c'è modo di salvare i dati relativi ai film (magari su una SD) oppure bisogna ogni volta scaricarli al volo?

i plot possono essere visualizzat in italiano?

grazie
    Ultima modifica di cramerx; 21-07-2014 alle 11:38

Ciao a tutti
    Ormai da due settimane sono in possesso del Med600 e , dopo averlo testato con diverse connessioni e formati , devo dire di essere abbastanza contento della scelta fatta
    Avrei però qualche considerazione/dubbio che vorrei sottoporvi.
    Prima di tutto devo dire che alcune operazioni che pensavo potessero essere complicate come aggiornare il firmware , cambiare le skin e la funzione scraper sono risultate molto semplici.
    Poi non contento delle info ricavate dallo scraper interno ho deciso di provare Thumbgen e , dopo uno smarrimento iniziale, ho cominciato a prendere confidenza con questo fantastico software che permette di personalizzare secondo i propri gusti ogni informazione e aspetto delle template ( grazie anche all'editor molto intuitivo ).
    Qualche problema l'ho invece riscontrato nello streaming tramite protocollo Samba e rete cablata : cavo lan ( CAT5e) che collega Med-Router/Switch- PC , dove sono collegati diversi HardDisk esterni con docking USB3.
    Ho provato diversi file a diverse risoluzioni e i primi scatti sono arrivati nella riproduzione di mkv "untouched" e copie 1:1 ( classica cartella BDMV ) dei miei bluray. Con formati meno esigenti nessun problema invece.
    Ho pensato potesse essere un questione di linea configurata male , ma precendentemente utilizzavo un notebook con Xbmc collegato nel medesimo modo e non avevo riscontrato questi problemi
    Sono così passato al server NFS Havewin e dopo averlo settato come spiegato nel forum Mede8er finalmente tutti i file dati in pasto al player sono stati digeriti senza problemi

Ora che ho spiegato la mia esperienza fino ad oggi passo ai quesiti :

1) Ho notato che utilizzando il server NFS se nel nome del file ci sono caratteri "particolari" come ad esempio un accento ( città ) o un numero ordinale ( 3° ) , il file non viene visualizzato nel menu del player ma viene completamente ignorato , capita anche a voi o è una mia esclusiva ?

2) Durante la visione di un bluray ( folder BDMV e Certificate ) ogni tanto ci sono degli scatti oppure per un secondo sembra andare più veloce , ma solo nei bluray dove il video non è un unica traccia m2ts ma è diviso in tante tracce
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Ho il med600, con i film tutto ok, ma quando metto una cartella con molte foto jpeg nella visualizzazione non segue la sequenza numerica e temporale delle foto, quindi ogni 4 o 5 foto nella giusta sequenza ne salta 1 o 2. Cosa devo fare?
    Grazie

ciao a tutti,

sono un felice possessore del 600x3d, volevo chiedere se attualmente è compatibile con il codec h.265 o sarà possibile in futuro aggiungere tale codec tramite aggiornamento firmware ?

grazie

no ad entrambe le domande.

Che voi sappiate è possibile utilizzare uno smartphone o tablet come telecomando per riprodurre file musicali presenti sul disco interno (o esterno) del Med e quindi senza dover accendere la tv..?

Ho fatto l'ultimo aggiornamento e in pratica non mi trova piu' nessuna cover ed info dei vari film, invece delle serie tv tutto ok.
    E' capitato a qualcuno di voi?

Ciao a tutti!
    Sono ormai convinto a comprare questo lettore!

Ho un dubbio da risolvere prima di acquistarlo.
    Lo userei in accoppiata con un readynas102 della netgear:

E' necessario avere installato un media server (es: plex) sul Nas per avere copertine trama e tutto il resto oppure basta specificare al lettore in che cartella di rete si trovano i file e lui in automatico si aggiorna il catalogo?

Grazie a tutti!

Dico la mia quest lettore. Notando che il mio vecchio HDX1000 sigma design non regge più i film con alto bitrate ho deciso di trovare il sostituto. Leggi e rileggi e mi sono fermato su Mede8er, lodato da tutti. Prendo il modello MED1000X3D (199€) perchè volevo scaricare i torrent direttamente nel hard disk a bordo e per il fatto che non ci sono ventole.
    Arriva e mi tocca fare due aggiornamenti firmware per passare dalla v1 alla v3. Legge benissimo tutto quello che volevo, ma notavo immagini troppo chiare rispeto a coome mi ero abituato. Sara la differenza di proecessore, saranno le impostazioni video...ho sorvolato.
    Comincio a scaricare torrent e qui non ci siamo. Si blocca facilmente e bisogna staccare la spina. Al riavvio bisogna avviare manualmente torrent dal menu a video! Nonostante i 750Mhz di processore non regge troppi peers (240 che non ho assolutamente superato) e le alte velocità di scaricamento, si blocca e si blocca anche il lettore. Il mio vecchio player se ne sbatte, scarica a 1.6Mbyte/s, questo va in palla gia con 800kByte/s. Poi, udite udite, limitando i peers e il download a 500kByte/s torrent viene chiuso automaticamente se si guarda un file video! 750Mhz e non riesce a fare multitasking!
    Impacchettato e spedito indietro in amazzonia, per fortuna.
    Ultima modifica di flori2; 27-08-2014 alle 09:25

x quello che devi farci tu sarebbe probabilmente meglio un bel Nas, magari uno degli ultimi modelli con uscita Hdmi

PS: x la calibrazione immagini cmq cè il menù video, piuttosto ricco di setting oltretutto........
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Salve a tutti ragazzi...appena tornato a lavoro, vacanze finite!!
    Scusate mi sono perso l'ultimo aggiornamento del nostro gioiellino!
    Pensavo fosse in prima pagina...ma non c'è! Potete gentilmente darmi il link da cui scaricare l'upgrade e poi copiarlo su penna usb?
    Ho il med600x3d-wp con la versione V3.0.5 poi c'è scritto Apr 05 00:04:31 2014 e Bootloader: KIIE.0402.0065

Scusate mi aggiorno da solo.
    Sono appena andato sulla pagina del forum inglese ma come potete vedere( http://www.mede8erforum.com/index.ph....html)l'ultimo update e' del 20 agosto scorso solo che è BETA. Quindi secondo voi cosa devo fare?Io ho sempre aggiornato con gli update ufficiali!
    Suggerimenti??

p.s. ma dato che il mio è wi-fi cioè ha integrato il wi-fi non posso aggiornare direttamente collegandolo al wi fi di casa??Devo per forza passare tramite usb??
    Ultima modifica di tasto2023; 27-08-2014 alle 11:46

Ragazzi ma nessuno che mi può aiutare?
    Il link corretto per il download del l'ultimissimo firmware ufficiale del med600x3d-wp??

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma nessuno che mi può aiutare?
    Il link corretto per il download del l'ultimissimo firmware ufficiale del med600x3d-wp??
    il link corretto lo avevi già postato tu
    http://www.mede8erforum.com/index.php/board,127.0.html)
    il firmware ufficiale più recente è il 3.0.6 del 6 Maggio 2014, lo si evince dal fatto che non appare "beta" nella descrizione.

Pagina 131 di 152 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •