Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 152 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2270

Citazione Originariamente scritto da robweb Visualizza messaggio
    il link corretto lo avevi già postato tu
    http://www.mede8erforum.com/index.php/board,127.0.html)
    il firmware ufficiale più recente è il 3.0.6 del 6 Maggio 2014, lo si evince dal fatto che non appare "beta" nella descrizione.
    Ok!Grazie!!!Allora prendero' quello di Maggio!! Solo non capisco perché dato che ho il wi fi integrato, il dispositivo non aggiorni automanticamente una volta connesso alla rete!!Il mio vecchio WD classico lo faceva ! (anche se connesso tramite lan e non wi fi!)
    Grazie infinite!!

Usa sempre i cavi. Il wifi su questi dispositivi è solo marketing e abbastanza inutile.

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    x quello che devi farci tu sarebbe probabilmente meglio un bel Nas, magari uno degli ultimi modelli con uscita Hdmi

PS: x la calibrazione immagini cmq cè il menù video, piuttosto ricco di setting oltretutto........
    Io comprerei sempre un bel minipc tipo Acer o Asus, spendi 200 euro e con Win 7 o 8 hai tutte le funzioni del Meder8er e tutto quello che ti pare, uscita HDMI, funzione DLNA, funzioni NAS, client torrent quello che più ti piace, ether, wifi. software testato e funzionante senza i problemi del MEDER8ER.

Citazione Originariamente scritto da FabioDS Visualizza messaggio
    Io comprerei sempre un bel minipc tipo Acer o Asus, spendi 200 euro e con Win 7 o 8 hai tutte le funzioni del Meder8er e tutto quello che ti pare, uscita HDMI, funzione DLNA, funzioni NAS, client torrent quello che più ti piace, ether, wifi. software testato e funzionante senza i problemi del MEDER8ER.
    a parte che non so bene quali siano i problemi del mede8er, io ne ho uno e ne sono pienamente soddisfatto, ma poi dubito che questi mini PC siano in grado di riprodurre adeguatamente, ad esempio, una ISO 3D, per la quale, in ogni caso servirebbe un software di terze parti che non è che ti regalano.

Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Usa sempre i cavi. Il wifi su questi dispositivi è solo marketing e abbastanza inutile.
    ciao e grazie per la risposta!
    Allora secondo te, se uso un cavo lan per collegare il med600 al modem Fastweb, in automatico mi scarica il firmware originale ultimissimo (no beta ovviamente!)??

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    ciao e grazie per la risposta!
    Allora secondo te, se uso un cavo lan per collegare il med600 al modem Fastweb, in automatico mi scarica il firmware originale ultimissimo (no beta ovviamente!)??
    no, il firmware va scaricato dal sito (vedi link nel post precedente) messo su una chiavetta USB e aggiornato tramite procedura di emergenza, come riportato dal manuale.

no, il firmware va scaricato dal sito (vedi link nel post precedente) messo su una chiavetta USB e aggiornato tramite procedura di emergenza, come riportato dal manuale.
    Ok!! Grazieeeeee.

ho bisogno di una info x favore, ho letto le pagine indietro ma non ho capito bene

DOMANDA: vorrei utilizzare un Mede8er 800 sia per video che musica, x il video nn cè problema, x la musica mi piacerebbe poter selezionare le canzoni da smartphone nokia (con Win 8.1) o Tablet (con ANdroid) senza fare streaming ma solo utilizzandolo come telecomando x far partire le canzoni presenti sull'HDD senza dover accendere la tv (plasma --> consumi --> ritenzione)

x fare questo posso utilizzare lo smartphone/tablet e un mede8er normale..?
    oppure necessito della versione con antenna wifi..?
    oppure devo avere tutto collegato al router (che non ho perchè uso appunto il tablet)..?

altra info, ho in casa un altro mede8er 500 con relativo adattore wifi a pennetta che si collega tramite usb..è compatibile con l'800..?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

ops, doppio post!

EDIT: a pagina 15 piu o meno viene chiamata funziona "Jukebox"...sapete dirmi nulla?
    Ultima modifica di ...zed...; 06-09-2014 alle 16:30
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

scusate raga ma io non capisco: ho collegato al nostro gioiellino un hd autoalimentato Toshiba da 2 tera.
    Lo riconosce perfettamente e legge senza nessun tipo di scatto, tutti i files mkv anche pesanti, ma riguardo ai BD ISO 2D, alcuni il menu' me li legge seza alcun problema. Altri BD ISO 2D no!
    Come mai?
    E poi, possibile che per le ISO dei BD 3D non esiste un modo per fargli leggere i menu' interattivi???
    Infine, esiste qulache prodotto (sempre dei Mede8er) che legga anche i menu' di tutti i BD, cioè dei 2D e dei 3D?????Anche che costi molto di piu'?????

Raga nessuno che mi risponde?

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Raga nessuno che mi risponde?
    ciao, tra le caratteristiche del Mede8er è chiaramente specificato che supporta solo i menu BD light, quindi non legge il menù completo, come quasi tutti, se non tutti, i lettori di questo tipo. io non possiedo ISO 2D quindi non ti so dire in merito, però sulle ISO 3D alcune se non si disabilità il menù, tramite tasto F3, non partono proprio, sulla domanda se esista qualche altro prodotto mede8er che legga i menù completi, non ti so rispondere, ma dubito, visto che il med600-800-1000 sono i prodotti più evoluti, la cosa più semplice è andare sul sito e leggere le caratteristiche di tutti i loro prodotti e vedere se ce n'è uno che legga i menù completi ma ne comunque non credo.

ciao, tra le caratteristiche del Mede8er è chiaramente specificato che supporta solo i menu BD light, quindi non legge il menù completo, come quasi tutti, se non tutti, i lettori di questo tipo. io non possiedo ISO 2D quindi non ti so dire in merito, però sulle ISO 3D alcune se non si disabilità il menù, tramite tasto F3, non partono proprio, sulla..........[CUT]
    Ciao e grazie per la risposta!
    Infatti sul sito ufficiale del mede8er non esiste questa funzione! a tutti e 3 i modelli (compreso il 1000) dice" 3D bd iso menu not supported"!!

salve ragazzi, da pochi giorni sono possessore di questo gioiellino, vi vorrei chiedere due delucidazione sulle impostazioni video.
    non so come impostare la voce "Profondita di colore" che di default è su off e l'impostazione "xv YCC" che di default è su automatico.

inoltre visto che sto per comprare un qnap 112 vorrei sapere che tipo di connessione mi consigliate per vedere film i streemg... samba nfs ecc grazie

Citazione Originariamente scritto da michele.80 Visualizza messaggio
    salve ragazzi, da pochi giorni sono possessore di questo gioiellino, vi vorrei chiedere due delucidazione sulle impostazioni video.
    non so come impostare la voce "Profondita di colore" che di default è su off e l'impostazione "xv YCC" che di default è su automatico.

inoltre visto che sto per comprare un qnap 112 vorrei sapere ..........[CUT]
    Usa le impostazioni auto. Per in Qnap meglio NFS

Pagina 132 di 152 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •