Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 152 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 2270

Citazione Originariamente scritto da aldo133 Visualizza messaggio
    Dopo giorni di utilizzo mi sono reso conto che dopo circa 50 minuti di visione incomincia ad avere una certa scattosità che persiste per diversi minuti, pensavo fosse un problema del file mkv ma dopo aver provato diversi file 480, 720, 1080 e iso 2d e 3d ho pensato fosse un problema del proiettore, poi invece ho scoperto che se metto in pausa un i..........[CUT]
    non ho mai riscontrato problemi di questo tipo, ho il med600, sei stato un pò vago, non hai scritto se hai med600 oppure un modello con hd interno, di conseguenza non hai spiegato dove risiedano il file che legge il Med e se, il problema, si presenta anche leggendo da fonti diverse, ma, visto che ti succede dopo un certo lasso di tempo si potrebbe ipotizzare un problema di surriscaldamento, quindi se hai un modello con hd interno verifica che non sia troppo caldo in alternativa prova a fargli leggere il file da un'altro dispositivo, magari una chiavetta USB.

salve a tutti,
    volevo sapere com'è la reattivita' di questo player? da quando si premono i tasti sul telecomando o sulle app a quando effettua l'azione richiesta è reattivo o no? paragonato a un popcorn a400?
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

Ok, ho un med 800, problema sia con hd interno sia con hd esterno, ma la cosa veramente triste è che lo stesso file con lo stesso hd collegato alla presa usb del mio home theatre samsung pagato 189 euro fila tutto liscio come l'olio.....

Io ho tali problemi di scattosità da quando ho montato il firmware 3.0.2 (mi sembra).
    Mi appresto ad aggiornarlo all'ultima release per vedere se si sistema.
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Citazione Originariamente scritto da aldo133 Visualizza messaggio
    Ok, ho un med 800, problema sia con hd interno sia con hd esterno, ma la cosa veramente triste è che lo stesso file con lo stesso hd collegato alla presa usb del mio home theatre samsung pagato 189 euro fila tutto liscio come l'olio.....
    mai avuto problemi di questo tipo, con nessun Firmware, ma il Med 600 che possiedo è passivo, se hai impostato 1080P 23.976hz e autoframerate su ON, verifica che la ventolina del med funzioni correttamente, se ho ben capito te lo fa con tutti i tipi di files e non da subito ma, dopo un pò di tempo, l'ipotesi di surriscaldamento e l'unica che mi viene in mente, prova a fare verifiche in questo senso.

Citazione Originariamente scritto da robweb Visualizza messaggio
    mai avuto problemi di questo tipo, con nessun Firmware, ma il Med 600 che possiedo è passivo, se hai impostato 1080P 23.976hz e autoframerate su ON, verifica che la ventolina del med funzioni correttamente, se ho ben capito te lo fa con tutti i tipi di files e non da subito ma, dopo un pò di tempo, l'ipotesi di surriscaldamento e l'unica che mi vie..........[CUT]

Io non penso possa essere un discorso di surriscaldamento perché altrimenti non tornerebbe tutto alla normalità semplicemente mettendo un secondo in pausa.

Buonasera a tutti,
    possiedo un med600x3d a cui e collegato un hd esterno da 1 tb della trekstor. Da qualche tempo mi sono accorto di un problema fastidioso e vorrei sapere se a qualcun'altro e mai successa la stessa cosa. Dopo aver fatto partire un film senza nessuna spiegazione logica la proiezione viene interrotta, appare lo schermo nero che dura un paio di secondi al massimo e poi la proiezione riprende ovviamente saltando quei momenti in cui ha svalvolato. Se riporto indietro il film e faccio ripetere le scene perse fila tutto liscio come se nulla fosse accaduto. A volte succede una sola volta durante la proiezione del film altre volte di più e in alcuni casi per ora la maggior parte tutto ok. Temo sia un problema del lettore visto che questo inconveniente e del tutto random e non ha nessuna spiegazione logica anche perché mi sembra che non esistano impostazioni che possano generare tale tipo di anomalia.
    Spero in qualche consiglio per eliminare l'inconveniente perchè non vorrei entrare nel vortice dell'assistenza.
    Saluti a tutti

Citazione Originariamente scritto da Robinic Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    possiedo un med600x3d a cui e collegato un hd esterno da 1 tb della trekstor. Da qualche tempo mi sono accorto di un problema fastidioso e vorrei sapere se a qualcun'altro e mai successa la stessa cosa. Dopo aver fatto partire un film senza nessuna spiegazione logica la proiezione viene interrotta, appare lo schermo nero che dura..........[CUT]
    quello che si può dire in questi casi, in cui il comportamento è assolutamente anomalo, è semplicemente di eliminare le variabili in modo da focalizzare l'origine del problema, in un caso come il tuo, a naso, direi di eliminare la variabile HD, se il problema, persiste anche leggendo da altra fonte e magari da altra porta USB dovrebbe significare che il problema è generato dal Med, in questo caso credo che l'assistenza sia l'unica strada percorribile, il problema che descrivi, inoltre sembra slegato dalla questione Firmware, per scrupolo puoi provare ad aggiornarlo, o nel caso a tornare a una versione più vecchia, in ogni caso ti consiglio, di fare una prova per volta e poi verificare se è risolutiva o meno, se non lo è, passi alla prova successiva.

Ultimamente e' successo 2 o 3 volte ance a me,si blocca la visione e dopo averlo fatto ripartire fila tutto liscio.
    Ieri sera mi e' capitato 2 volte con lo stesso film.

Ciao a tutti, mi si è rotto l'alimentatore (i 2 spinotti della 220 rientrano quando spingo verso la presa e l'ultima volta mi ha fatto saltare la corrente...), sapete se e dove è possibile trovare il ricambio ? il modello è Honor ads-18c-06-0512GPG 5volt 2,4 ampere.
    Ne avevo trovato uno su ebay, è identico come modello ma ha l'attacco diverso e non entra nel med...
    grazie, ciao
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Ma che differenze sono tra med600x e med800x?

Il chipset Realtek 1186 cosa ha in meno del Sigma SMP8911?
    I sottotitoli si possono alzare/abbassare/cambiare le dimensioni?

Grazie!
    Ultima modifica di walburg; 13-07-2014 alle 18:08
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Il Med 800 ha anche uno slot per inserimento HD Interno.
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Se voglio riprodure file musicali dal tablet/smartphone devo prendere per forza la variante wi-fi o funziona anche collegato lan?
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

@walburg

Se in casa hai un rete wifi funziona .... smartphone-(wifi)-router-(lan)-med
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Quindi devo prendere la versione wifi giusto?

Pagina 130 di 152 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •