Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 198 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198 UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da selidori Visualizza messaggio
    NOTA: Aggiornamento firmware??? Io pensavo fossero aggiornamenti software!
    Il firmware è una software particolare, con compiti particolari e caratteristiche particolari.

Da wikipedia:
    Il firmware è un programma, ovvero una sequenza di istruzioni, integrato direttamente in un componente elettronico nel senso più vasto del termine (integrati, schede elettroniche, periferiche). Il suo scopo è quello di avviare il componente stesso e consentirgli di interagire con altri componenti hardware tramite l'implementazione di protocolli di comunicazione o interfacce di programmazione.
    Il termine deriva dall'unione di "firm" (stabile) e "ware" (componente), indica che il programma non è immediatamente modificabile dall'utente finale, ovvero risiede stabilmente nell'hardware integrato in esso, e che si tratta del punto di incontro fra componenti logiche e fisiche, ossia fra software e hardware.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Anche il vostro scalda come un fornello anche in stand by?

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    Anche il vostro scalda come un fornello anche in stand by?
    Si.
    Se ne è parlato a lungo nelle pagine passate.
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento,devo contraddire nordata, il mio aveva tutti i problemi di questo mondo,compreso il malfunzionamento del telecomando,per non parlare poi delle registrazioni che sparivano, della funzione pvr che a volte c'era a volte no,l'hard disk che veniva riconosciuto 1 volta si e 2 no ( wd 1tb con alimentatore), poi tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento è magicamente sparito, ed ora sono tre mesi che funziona come mai prima d'ora,il mio è uno dei primi modelli usciti lo presi per 178,00 € da MW,ma finalmente posso dire che è un'ottimo decoder dtt.

Salve a tutti, premetto che il decoder in questione è dei miei genitori e che è collegato alla TV via SCART. Tra l'altro è anche fuori garanzia

Praticamente mi dicono che oramai sempre più spesso quando viene accesso(cold boot) rimane fisso con 8888 e resta la all'infinito. Qualche volta invece parte e finché non viene tolta l'alimentazione funziona senza problemi(a parte il telecomando che ha una sensibilità pessima). Il FW è aggiornato all'ultima versione
    20140824_231037.jpg
    20140824_171908.jpg

Sapete cosa può essere??? Adesso me lo sono portato a casa mia e ieri sera spegni/riaccendi spegni/riaccendi è partito, gli ho fatto un reset e l'ho collegato in HDMI alla mia TV. Però mi sa che è un fuoco di paglia visto che probabilmente prima o poi non partirà rimanendo in 8888
    Ultima modifica di marco79; 25-08-2014 alle 14:11
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    ...quando viene accesso(cold boot) rimane fisso con 8888 e resta la all'infinito...
    Al mio succede quando lascio attaccato il cavo hdmi che lo collega al vpr e accendo la tv collegata via scart. Stacco il cavo hdmi e torna normale.
    Ma so che è un difetto di progettazione.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento,devo contraddire nordata, il mio aveva tutti i problemi di questo mondo
    Il "tuo" aveva dei proboemi, probabilmente dovuti ad un firm difettoso, ma il firm proprio inserito nel "tuo" apparecchio, facendo un aggiornanamto tutto è tornato normale.

Il mio è molto vecchio, ma ha sempre funzionato perfettamente, non è necessario fare alcun aggiornamento, poichè le varianti introdotte con il firm non riguardano certe condizioni d'uso.

E' la regola generale di qualsiasi firm in qualsiasi campo: se il prodotto funziona bene e le eventuali modifiche riguardano circostanze che non ricorrono nel nostro uso non è necessario fare l'aggiornamento (che comporta comunque sempre un piccolo rischio).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Al mio succede quando lascio attaccato il cavo hdmi che lo collega al vpr e accendo la tv collegata via scart. Stacco il cavo hdmi e torna normale.
    Ma so che è un difetto di progettazione.
    Purtroppo quello dei miei è collegato solo con la SCART, anzi, siccome ormai l'avevano staccato ho fatto una prova di accenderlo con la sola alimentazione collegata e non partiva cmq
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

scusatemi ma il collegamento in hdmi con questo decoder veicola anche il dolby digital?o ho bisogno di un cavo ottico? no perchè il mio sinto mi da, nei film ad esempio su premium hd,il suono in prologic ll e non dolby digital....chiarimenti?
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

Il mio é collegato via hdmi al sinto e vedo che nei canali hd mi compare il logo dolby, ma lo becco sempre dolby 2.0 e non in 5.1 non so se dipende dai canali come trasmettono o dal decoder collegato solo in hdmi.

Per lo più le trasmissioni HD hanno infatti audio in DD 2.0

Salve ragazzi,
    Possiedo questo decoder da molto tempo praticamente da quando è entrato in commercio.
    Devo dire che mi sono quasi sempre trovato bene. Sinè presentato aualche difettuccio che in molti hanno segnalato, peró tutti sommato sono molto soddisfatto. Dopo 5 anni resta per me uno dei migliori decoder hd. Edo premium play, infinity, registro su chiavetta, mi vedo star trek condiviso dal mio portatile sulla rete domestica e cosi via..
    L'unica cosa che poteva essere migliorata è la gestione del mediaplayer (tipo codec accettati, miglior gestione sottotitoli e film multilingue ecc), ma solo a voler essere pignoli tenuto conto che è principalmente un decoder.
    L'unica cosa che non mi spiego è la necessità di riservare al timeshift ben 8 gb! Si puo mettere in pausa o tornare indietro nella visione per mezz'ora o massimo un'ora.. Che senso ha riservare 8 gb, bastavano molto probabilmente anche solo 4 gb proprio ad esagerare per mettere in pausa di un'ora un contenuto in hd...
    Comunque il giudizio per me è ottimo.
    L'unica cosa che non capisco, e che spero che qualcuno mi spieghi è questa:
    Da quello che ho capito, quando attivo il timeshift (metto in pausa) quei 30/60 min vengono registrati su quella partizione di chiavetta dedicata al timeshift, ma una volta che si riempe quella partizione dedicata al timeshift, si cancellano automaticamente quelle vecchie?

ciao a tutti,
    sto per acquistare usato questo decoder, l'uso principale che ne farò sarà come videoregistratore di canali dtt e timeshift collegando un hdd esterno.

E' un decoder vecchioto che però vedo viene sempre molto ricrcato sul mercato dell'usato (quelli degli annunci non freschissimi sono sempre già stati venduti).

Tutt'oggi resta una buona scelta per i miei scopi? (spesa prevista 60e)

Grazie un saluto a tutti
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Ciao a tutti, ho da poco aggiornato il software del mio 7900 (mannaggia a me.. ) e sembrava andare tutto bene, sembrava…si perché dopo l’aggiornamento non mi consente di fare la ricerca sia manuale che automatica dei canali, il decoder infatti quando provo ad entrare nella funzione “ricerca canali” mi si spegne va in re-boot. A qualcun altro è capitato? Suggerimenti? Grazie in anticipo
    Giuseppe
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Pure a me fa la stessa cosa .. Niente aggiornamenti canali e re-boot ... N'è manuale n'è automatico.

Pagina 197 di 198 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •