Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 146 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2188
  1. #136
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Acquistato Samsung EU48H6500... da wir....op, via l'imballo, monto il tutto accendo e tac...

    mi trovo un alone sull'angolo in alto a sinistra
    20140729_203622.jpg
    Cosa mi consigliate? restituzione entro 10 giorni o lo invio in garanzia?

  2. #137
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    398
    Citazione Originariamente scritto da sandro0880 Visualizza messaggio
    Acquistato Samsung EU48H6500... da wir....op, via l'imballo, monto il tutto accendo e tac...

    mi trovo un alone sull'angolo in alto a sinistra
    20140729_203622.jpg
    Cosa mi consigliate? restituzione entro 10 giorni o lo invio in garanzia?
    credo tu faccia prima con il recesso e te lo fai cambiare.

  3. #138
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da logitech89 Visualizza messaggio
    La settimana scorsa ho acquistato dagli "Sto***sti" al prezzo di €749,00 (oggi ho visto sul sito che il prezzo è di 789,00) il 48H6700 che mi è stato recapitato questa mattina.

    Prime impressioni: tutte positive (per ora).

    Esteticamente è uguale all' H6500/H6400 ad eccezione della base, peraltro molto bella e lineare, che assomiglia..........[CUT]
    scusa ma...
    selezionata la lingua "polacca" per i canali e quella "italiana" per la SMART TV
    perchè lingua POLACCA????

  4. #139
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    17
    Finalmente è di nuovo disponibile Samsung 55H6700, ordinato stasera + altri 2 occhiali 3D, vediamo quanto tempo impiega ad arrivare.

  5. #140
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    credo tu faccia prima con il recesso e te lo fai cambiare.
    Credo di non poter recedere... nelle condisioni del recesso dice...
    ...il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;

    che avventura... non mi resta che l'assistenza samsung Europa... chissà che tempi!

    Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con l'assistenza europa di samsung? che tempi potrebbero esserci?

  6. #141
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    320
    Citazione Originariamente scritto da sandro0880 Visualizza messaggio
    Credo di non poter recedere... nelle condisioni del recesso dice...
    ...il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;

    che avventura... non mi resta che l'assistenza samsung Europa... chissà che tempi!

    Qualcuno di voi ha mai avuto ..........[CUT]
    Ciao, non preoccuparti quella nota è riferita a CD, DVD o Videogiochi.
    Recedi, recedi subito e rimanda il "pacco" al mittente!!

    Ciao

  7. #142
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente scritto da sandro0880 Visualizza messaggio
    Credo di non poter recedere... nelle condisioni del recesso dice...
    ...il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;

    che avventura... non mi resta che l'assistenza samsung Europa... chissà che tempi!

    Qualcuno di voi ha mai avuto ..........[CUT]
    Io mi sono informato e mi hanno detto che specialmente la Samsung non fa differenza tra la garanzia Italia e Europa, la differenza c'era prima ma solo per quanto riguardava i "pixel 0".
    Ultima modifica di MatriX68X; 29-07-2014 alle 22:00

  8. #143
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.405
    Si ma garanzia Europa devi portarla tu al cat, it invece la ritirano loro.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

  9. #144
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    398
    Citazione Originariamente scritto da sandro0880 Visualizza messaggio
    Credo di non poter recedere... nelle condisioni del recesso dice...
    ...il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;

    che avventura... non mi resta che l'assistenza samsung Europa... chissà che tempi!

    Qualcuno di voi ha mai avuto ..........[CUT]
    come ti è stato già detto credo si applichi a giochi dvd bluray etc......fai il recesso o mettiti d'accordo con lo shop per una sostituzione.
    Ultima modifica di clodrusso; 29-07-2014 alle 23:07

  10. #145
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    398
    ragazzi ma qualcuno di voi ha notato questo problema di ritardo audio:
    http://www.avforums.com/threads/sams...885812/page-13

    il topic riguarda l'h6400 ma sembra si parli anche del 6700, anche con gli ultimi firmware alcuni utenti lo lamentano......
    Ultima modifica di clodrusso; 30-07-2014 alle 13:01

  11. #146
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    ragazzi ma qualcuno di voi ha notato questo problema di ritardo audio:
    http://www.avforums.com/threads/sams...885812/page-13

    il topic riguarda l'h6400 ma sembra si parli anche del 6700, anche con gli ultimi firmware alcuni utenti lo lamentano......
    Ho l' H6400 non ho notato alcun ritardo audio, mi sembra di capire che puo' verificarsi collegando un impianto esterno tramite uscita ottica, al momento non ho nessun impianto collegato in tal modo...quindi non saprei.

  12. #147
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da MatriX68X Visualizza messaggio
    Io mi sono informato e mi hanno detto che specialmente la Samsung non fa differenza tra la garanzia Italia e Europa, la differenza c'era prima ma solo per quanto riguardava i "pixel 0".
    Si infatti, l'ho portato all'assistenza, mi hanno parlato di 10 giorni. Gli stessi tempi della Garanzia Italia. Mi hanno detto che al 99% sostituiranno il pannello. Ho preferito così. Per la sostituzione avrei perso molto più tempo e avrei dovuto spendere i soldi per la spedizione assicurata per milano. Speriamo di aver fatto la scelta giusta. Inoltre lo stesso prodotto al momento non ce l'hanno disponibile, e quindi avrei dovuto aspettare il rimborso.

  13. #148
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    398
    Citazione Originariamente scritto da soledimezzanotte Visualizza messaggio
    Ho l' H6400 non ho notato alcun ritardo audio, mi sembra di capire che puo' verificarsi collegando un impianto esterno tramite uscita ottica, al momento non ho nessun impianto collegato in tal modo...quindi non saprei.
    hai provato anche i canali hd?? cmq si qualcuno dice che gli si verifica con impianto esterno collegato in ottico.....altri a quanto ho capito anche con i canali normali e casse interne credo, li chiamano freeview.

  14. #149
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15
    ho appena preso il 40h6700 da gli sto.. a parte la qualità (leggermente inferiore alle aspettative) il problema principale è un fastidioso mancato sincronismo tra audio e video (non va via neppure con la regolazione parametro "ritardo audio"), la cosa strana è che con alcuni canali es. rai hd si nota poco con altri molto di più, leggendo alcuni forum inglesi ho deciso di farel'ultimo agg.to il 2114 ma non è cambiato nulla, all'inzio pensavo ai soliti doppiaggi fatti male ma poi.. purtroppo ho notato che il problema c'è sempre ed è fastidioso,
    mi piacerebbe sapere se nessuno che ha preso il tv della mia stessa serie dallo stesso negozio ha lo stesso problema.
    cosa mi consigliate.
    grazie mille a tutti.

  15. #150
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    hai provato anche i canali hd?? cmq si qualcuno dice che gli si verifica con impianto esterno collegato in ottico.....altri a quanto ho capito anche con i canali normali e casse interne credo, li chiamano freeview.
    Ho provato canali normali e con la visione in 3d di un film su hard disk esterno...tutto ok, i canali hd non sono riuscito a testarli perchè ho un cavo antenna penoso...devo comprare un antenna per interni oppure spostare il televisore... con un cavo più corto quando lo avevo posizionato in altra parte si vedeva tutto appena faro' il test sui canali hd ti diro'.

    Cmq da quel forum mi sembra di capire che sul 6700 il problema si presenti anche sugli altoparlanti interni mentre sul 6400 solo collegando in ottico.
    Ultima modifica di soledimezzanotte; 30-07-2014 alle 18:42


Pagina 10 di 146 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •