Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 415 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 6212

Ahahha ma la macchina è veramente il massimo. O meglio c'è di meglio ma si parla del doppio dei soldi per avere le stesse prestazioni e comodità.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ahahha ma la macchina è veramente il massimo. O meglio c'è di meglio ma si parla del doppio dei soldi per avere le stesse prestazioni e comodità.
    Quasi come per l'HTS 2.0

Ieri ho fatto altri ascolti sopratutto in 2ch. La mod 2.0 è davvero notevole... il suono è più raffinato, la presenza ti sorprende, un paio di volte ho messo in pausa pensando che qualcuno stesse bussando alla porta! la riproduzione sembra reale! Gran bella mod!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Io ieri ho fatto ascoltare un pò di musica in stereo a John Tuld che è venuto a trovarmi...ad un certo punto (all'inizio) mi ha chiesto se fossi sicuro che il centrale non stesse suonando, tanto le voci erano a fuoco in mezzo e staccate dal resto...

Purtroppo non abbiamo potuto vedere film o altro in multicanale...

Allora è merito dell'HTS ! (sto parlando di questa maggior definizione della scena)
    Ho fatto moddare contemporaneamente lettore e pre e credevo che questo aspetto fosse dovuto al lettore.
    Leggendo quello che state scrivendo mi rendo conto che invece è una caratteristica del KTS, o forse entrambe le modd. vanno nello stesso senso.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Allora è merito dell'HTS ! (sto parlando di questa maggior definizione della scena)
    Ho fatto moddare contemporaneamente lettore e pre e credevo che questo aspetto fosse dovuto al lettore.
    Leggendo quello che state scrivendo mi rendo conto che invece è una caratteristica del KTS, o forse entrambe le modd. vanno nello stesso senso.
    Direi di si, le migliorie sui due fronti si aiutano a vicenda, alla fine si tratta di preservare il segnale elettrico generato nel lettore, tanto migliore è quello (clock e alimentazioni e altre cosucce sugli stadi analogici) e tanto migliore è la sua trasmissione fino ai diffusori, tanto migliore sarà il risultato finale...

Dico che l'HTS 2.0 è stato "stappato" rispetto la versione liscia, e quello che gli arriva fluisce verso i finali...

Verissimo Guido, il fuoco è impressionante e ciò che ne consegue è una tridimensionalità che sbalordisce. Fantastico, soprattutto se si pensa che tutto questo proviene da un pre mch....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Verissimo Guido, il fuoco è impressionante e ciò che ne consegue è una tridimensionalità che sbalordisce. Fantastico, soprattutto se si pensa che tutto questo proviene da un pre mch....
    Mi associo, in 2 canali più lo ascolto e più mi piace.
    Con la liquida in alta risoluzione la prestazione è veramente ad altissimi livelli; la scena sonora è ampia ed ariosa ed è facile localizzare ogni strumento. Le voci sono stupende.
    Si scoprono nuovi particolari che prima rimanevano in secondo piano ed anche a volume normale è presente tutta la gamma di frequenze, specie quella bassa.
    Ultima modifica di ane; 24-07-2014 alle 12:22

Sto usando pure io in 2.1 ed è qualcosa di fenomenale, trovo pure i dialoghi dei film di un altro livello proprio, ogni tanto prima mi capitava di avere le voci inscatolate, ora....è fantastico. Grazie Krell e grazie BIG K

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    ....Grazie Krell e grazie BIG K
    Ora mi offendo...

Ahhaha opsss e grazie a Guido effettivamente. Senza il suo in vendita a quel prezzo non avrei mai ascoltato così bene! E un grazie pure alla sua cortesia.

Ecco ora va meglio!:-)

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Io ieri ho fatto ascoltare un pò di musica in stereo a John Tuld che è venuto a trovarmi...ad un certo punto (all'inizio) mi ha chiesto se fossi sicuro che il centrale non stesse suonando, tanto le voci erano a fuoco in mezzo e staccate dal resto...

Purtroppo non abbiamo potuto vedere film o altro in multicanale...
    Ciao Guido,

Ora ho visto il tuo post.... Confermo, fuoco eccellente, è la dote che più mi ha colpito. Comunque che sistema! davvero notevole e capace di una pressione sonora elevatissima e senza distorsione.
    Il dettaglio e il controllo dei bassi sono le altre caratteristiche che più mi hanno colpito. Naturalmente il mio è un giudizio su tutta la catena.
    Ora sono curioso di vedere qualche film con i due sub giganti....roba da scrostare l'intonaco immagino...)))

Si certo, però essendo passato prima da un controllo volume semplice ad un HTS "liscio", a quello modificato primo step e quindi secondo step, posso affermare che le doti di fuoco dinamica e controllo, a parità del resto, sono da ascrivere in larga misura all'HTS 2.0

Il dettaglio viene molto esaltato anche dai trasduttori planari

per curiosità, in una scala da 1 a 100 e supponendo che l'HTS 2.0 stia a 100, dove posizionereste l'HTS liscio e l'HTS "light mod"?

comunque, prima o poi mi tolgo la curiosità e un salto a Milano da KTM ad ascoltare il KTS lo farò.

Pagina 320 di 415 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •