Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 415 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 6212

Ahahha ma la macchina è veramente il massimo. O meglio c'è di meglio ma si parla del doppio dei soldi per avere le stesse prestazioni e comodità.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ahahha ma la macchina è veramente il massimo. O meglio c'è di meglio ma si parla del doppio dei soldi per avere le stesse prestazioni e comodità.
    Quasi come per l'HTS 2.0

Ieri ho fatto altri ascolti sopratutto in 2ch. La mod 2.0 è davvero notevole... il suono è più raffinato, la presenza ti sorprende, un paio di volte ho messo in pausa pensando che qualcuno stesse bussando alla porta! la riproduzione sembra reale! Gran bella mod!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Io ieri ho fatto ascoltare un pò di musica in stereo a John Tuld che è venuto a trovarmi...ad un certo punto (all'inizio) mi ha chiesto se fossi sicuro che il centrale non stesse suonando, tanto le voci erano a fuoco in mezzo e staccate dal resto...

Purtroppo non abbiamo potuto vedere film o altro in multicanale...

Allora è merito dell'HTS ! (sto parlando di questa maggior definizione della scena)
    Ho fatto moddare contemporaneamente lettore e pre e credevo che questo aspetto fosse dovuto al lettore.
    Leggendo quello che state scrivendo mi rendo conto che invece è una caratteristica del KTS, o forse entrambe le modd. vanno nello stesso senso.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Allora è merito dell'HTS ! (sto parlando di questa maggior definizione della scena)
    Ho fatto moddare contemporaneamente lettore e pre e credevo che questo aspetto fosse dovuto al lettore.
    Leggendo quello che state scrivendo mi rendo conto che invece è una caratteristica del KTS, o forse entrambe le modd. vanno nello stesso senso.
    Direi di si, le migliorie sui due fronti si aiutano a vicenda, alla fine si tratta di preservare il segnale elettrico generato nel lettore, tanto migliore è quello (clock e alimentazioni e altre cosucce sugli stadi analogici) e tanto migliore è la sua trasmissione fino ai diffusori, tanto migliore sarà il risultato finale...

Dico che l'HTS 2.0 è stato "stappato" rispetto la versione liscia, e quello che gli arriva fluisce verso i finali...

Verissimo Guido, il fuoco è impressionante e ciò che ne consegue è una tridimensionalità che sbalordisce. Fantastico, soprattutto se si pensa che tutto questo proviene da un pre mch....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Verissimo Guido, il fuoco è impressionante e ciò che ne consegue è una tridimensionalità che sbalordisce. Fantastico, soprattutto se si pensa che tutto questo proviene da un pre mch....
    Mi associo, in 2 canali più lo ascolto e più mi piace.
    Con la liquida in alta risoluzione la prestazione è veramente ad altissimi livelli; la scena sonora è ampia ed ariosa ed è facile localizzare ogni strumento. Le voci sono stupende.
    Si scoprono nuovi particolari che prima rimanevano in secondo piano ed anche a volume normale è presente tutta la gamma di frequenze, specie quella bassa.
    Ultima modifica di ane; 24-07-2014 alle 12:22

Sto usando pure io in 2.1 ed è qualcosa di fenomenale, trovo pure i dialoghi dei film di un altro livello proprio, ogni tanto prima mi capitava di avere le voci inscatolate, ora....è fantastico. Grazie Krell e grazie BIG K

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    ....Grazie Krell e grazie BIG K
    Ora mi offendo...

Ahhaha opsss e grazie a Guido effettivamente. Senza il suo in vendita a quel prezzo non avrei mai ascoltato così bene! E un grazie pure alla sua cortesia.

Ecco ora va meglio!:-)

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Io ieri ho fatto ascoltare un pò di musica in stereo a John Tuld che è venuto a trovarmi...ad un certo punto (all'inizio) mi ha chiesto se fossi sicuro che il centrale non stesse suonando, tanto le voci erano a fuoco in mezzo e staccate dal resto...

Purtroppo non abbiamo potuto vedere film o altro in multicanale...
    Ciao Guido,

Ora ho visto il tuo post.... Confermo, fuoco eccellente, è la dote che più mi ha colpito. Comunque che sistema! davvero notevole e capace di una pressione sonora elevatissima e senza distorsione.
    Il dettaglio e il controllo dei bassi sono le altre caratteristiche che più mi hanno colpito. Naturalmente il mio è un giudizio su tutta la catena.
    Ora sono curioso di vedere qualche film con i due sub giganti....roba da scrostare l'intonaco immagino...)))

Si certo, però essendo passato prima da un controllo volume semplice ad un HTS "liscio", a quello modificato primo step e quindi secondo step, posso affermare che le doti di fuoco dinamica e controllo, a parità del resto, sono da ascrivere in larga misura all'HTS 2.0

Il dettaglio viene molto esaltato anche dai trasduttori planari

per curiosità, in una scala da 1 a 100 e supponendo che l'HTS 2.0 stia a 100, dove posizionereste l'HTS liscio e l'HTS "light mod"?

comunque, prima o poi mi tolgo la curiosità e un salto a Milano da KTM ad ascoltare il KTS lo farò.

Pagina 320 di 415 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •