Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 318 di 415 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.756 a 4.770 di 6212

Non avresti la conversione dei nuovi formati DD+ E DTS HD...

se ho letto bene temo tu sia fuori strada
    tanto per cominciare nelle recenti produzioni l'audio è, in genere, in alta definizione. l'HTS non è in grado di codificare il digitale in HD per cui è necessario che sia la sorgente (il lettore) a fare la codifica D/A
    se hai visto le connessioni posteriori avrai notato che non esistono ingressi/uscite HDMI
    Ultima modifica di e.frapporti; 14-07-2014 alle 16:33
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

emm no sono stato pigro i serve allo solo sui 2 canali utilizzati , ma faro anche questa prova , quando scrivo la stessa pressione sonora mi riferisco a valori misurati con un fonometro (un apparecchio semplice semplice per carita) che mi serve allo scopo.
    mi sono confrontato anche con fabio (leggi adslinkato)
    Detto questo mi e stato suggerito da fabio di aprire il krell e di estrarre la scheda delle uscite bilanciate pulendola con un prodotto per pulire i contatti a secco , e di provare a inserirla e reinserirla piu volte questo per il mio problema.
    poi anche lui ha amesso che il volume da me rilevato e anomalo e li valutero io.
    Fonti PS3 fat Popcorn Hour A-400 oppo 105 aurion mk2 Pre decoder Krell HTS 7.1 aurion mod Finali Krell: KAV-500 Diffusori B&W: 803N , HTM1N, 805N Sub svs pb12-nsd antimode 8033sII + TV Sony Bravia KDL-55HX920 cavi segnale cardas cross link

Non lo vedo cosi' grave, sarebbe piu' o meno come il mio attuale Marantz integrato, che, quando trova tracce dts master audio e Dolby Hd, riproduce in semplice Dts e DD, giusto?

Citazione Originariamente scritto da ibba1 Visualizza messaggio
    sto valutando anche l'opzione Hts 7.1 e finale Showcase usati. Avendo bisogno di solo 5 canali, e ritenendo..........[CUT]
    guarda io credo che tu debba capire per bene le opzioni che hai davanti , e vero che puoi usarlo in digitale perdendo le tracce in hd , io ho fatto cosi e devo dirti che rispetto al mio onkyo 3007 era molto molto meglio , certo se ci abbini un buon lettore con uscite analogiche da il meglio in tutti i sensi .
    e poi pensa anche al futuro , vero che ora devi prendere oltre a pre e finale , un lettore , ma un domani esce che so il 4k extra ecc ecc , cambi solo il lettore e tieni tutto il resto .
    sulla qualita io credo che ancora oggi sia un riferimento , un apparato ecellente specie se vuoi sia vedere film che ascoltare musica.
    si porta dietro qualche problemino , ma per esempio parlando di me , pur avendo qualche disagio ultimamente dovuto ad un problema , non ci penso di vederlo perch[ mi ci trovo troppo bene percio parlando della mia esperienza te lo consiglio
    Fonti PS3 fat Popcorn Hour A-400 oppo 105 aurion mk2 Pre decoder Krell HTS 7.1 aurion mod Finali Krell: KAV-500 Diffusori B&W: 803N , HTM1N, 805N Sub svs pb12-nsd antimode 8033sII + TV Sony Bravia KDL-55HX920 cavi segnale cardas cross link

Non lo vedo cosi' grave, sarebbe piu' o meno come il mio attuale Marantz integrato, che, quando trova tracce dts master audio e Dolby Hd, riproduce in semplice Dts e DD, giusto?
    beh... si... volendo accontentarsi si sentono, e abbastanza bene, anche i downgrade a DD e DTS veicolati in ottico o coassiale ... ma allora ne vale la pena?
    Voglio dire: sicuro che valga la pena spendere 2000/2200€ o giù di li per una macchina vecchia (versione liscia) per fargli fare un lavoro che probabilmente un Anthem MRX farebbe meglio? (un Marantz non lo so)
    Ultima modifica di e.frapporti; 14-07-2014 alle 16:48
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    .. per fargli fare un lavoro che probabilmente un Anthem MRX farebbe meglio?..........[CUT]
    Il lavoro che vorrei sentir fare meglio dal nuovo acquisto è, in primis, suonare bene! Sopratutto la musica!
    Un moderno pre Anthem (o Marantz che sia) da 2500euro possono farlo probabilmente molto bene, e hanno anche le nuove codifiche, senz'altro resterei soddisfatto.
    Ma ogni volta che leggo su Krell Hts o Showcase, mi sembra di capire che le rese audio siano talmente superiori che non possano essere nemmeno messe a confronto con i marchi citati, e da qui che nascono i dubbi, e cresce la tentazione di voler provare ad alzare l'asticella.
    Se poi non li trovassi (usati) agli stessi prezzi, avrei già lasciato perdere, ma sono li pronti a tentarmi..che fare?
    E' davvero cosi' palese e netta la differenza con un pre moderno sui 2-3k? Oppure sopra un certo livello (e costo), le migliorie sono perlopiu' sfumature apprezzabili solo da orecchie esperte ed esigenti?

mi era sfuggito il discorso musicale, scusami
    in questa ottica la scelta di un HTS potrebbe essere quella giusta (anche per me la polivalenza mch-2ch ha avuto un certo peso nella scelta dell'HTS) ma siccome se parliamo di audio 2ch non ho molta esperienza lascio eventuali consigli a chi ne sa più di me ...

...Ma ogni volta che leggo su Krell Hts o Showcase, mi sembra di capire che le rese audio siano talmente superiori che non possano essere nemmeno messe a confronto con i marchi citati, e da qui che nascono i dubbi, e cresce la tentazione di voler provare ad alzare l'asticella.
    Se poi non li trovassi (usati) agli stessi prezzi, avrei già lasciato perdere, ma sono li pronti a tentarmi..che fare?..........[CUT]
    Ciao ibba, a parte che HTS e Showcase non sono esattamente sovrapponibili, una delle domande che vorrei farti è la seguente:

che diffusori hai e com'è il tuo ambiente?

Gli abbinamenti e la collocazione sono fondamentali per il risultato finale. Io sono tra quelli che credono non esista un meglio assoluto valido per tutto e per tutti, sempre e comunque. Lo dico da ex possessore di HTS 7.1 Hard Mod. (mi manca solo l'ascolto del nuovo H/Kts 2.0 o come si chiama... )

Negli anni ho ascoltato tante cose diverse ed anche tanti modi diversi di ascoltare, pertanto non me la sentirei di fare affermazioni assolutiste...

Prima di procedere dovresti fare delle prove per avere almeno un'idea di ciò di cui si parla. Non fare un acquisto al buio "solo" in base a ciò che hai letto qui...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Ecco la storia completa. Premetto che qualsiasi acquisto faro' sara albuio, infatti non ho nessun modo di provare e a Cagliari non mi risulta ci siano rivenditori tanto disponibili. La stanza e' mini, tipo 3x3, ho le dDynaudio Contour s1.4 al front e mi stanno arrivando le altre contour per completare il 5.1 (ora ho le indiana line tesi come center e surround). Il Marantz sr6300 che ho, gia' mi appaga cosi', pero' pare che le Contour possano rendere piu' del doppio con un upgrade dell'ampli, per cui, dato che ho questo budget, vorrei tentarci

In una stanza 3x3,eviterei di investire molti soldi in elettroniche e diffusori,sopratutto al buio.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Giova3419 Visualizza messaggio
    Ciao ibba, a parte che HTS e Showcase non sono esattamente sovrapponibili.......[CUT]
    Ciao.
    Cosa intendi dire esattamente?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Ciao.
    Cosa intendi dire esattamente?
    Grazie.
    Per il calore.......
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    In una stanza 3x3,eviterei di investire molti soldi in elettroniche e diffusori,sopratutto al buio.
    .
    Sul buio sono d'accordo con Moris, sarebbe meglio provare le elettroniche; quanto alla metratura se non esageri con woofer e sub e posizioni bene i diffusori non dovresti avere problemi.
    La mia stanza e' 3,50 x 3,70 circa, però è trapezoidale
    Ultima modifica di ane; 14-07-2014 alle 20:41

Cool

Con l' HTS Kmod 2.0 puoi andare anche al buio....
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Pagina 318 di 415 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328368 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •