Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 105 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1571

Cavo mono tanto è uguale, sul sub c'è proprio indicato sul canale Line In di colore bianco "LEFT/LFE" quindi va collegato li senza il minimo dubbio
    L'unico "difetto", se così vogliamo definirlo, è che se ascolti a basso volume lo devi un attimino attivare alzando il volume per una frazione di secondi (il tempo che gli arriva il segnale) e poi rimane acceso, ma se ascolti già ad un discreto volume si attiva subito da solo.
    A differenza di altri sub che ho avuto l'interruttore sul retro è OFF/Auto ON e non ON/OFF o addirittura ON/AUTO ON/OFF come sui B&W ad esempio.
    Ultima modifica di Simy0607; 16-07-2014 alle 10:42

Consiglio per un ampli 2ch da abbinare alle JAMO 626?

@Andrix
    ieri ho visto altri 2 films (In to the Darkness e Terminator Salvation) e ti assicuro che il sub Jamo 660 è da urlo, mi stava esplodendo casa
    Ultima modifica di Simy0607; 18-07-2014 alle 08:34
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Mi sono iscritto a questo topic diverso tempo fa perché sto valutando questi diffusori per comporre un impiantino e, dato questa è una discussione ufficiale, ho notato che molti interventi sono border line con il regolamento; pertanto volevo valutare insieme ai frequentanti del topic se fosse il caso di trasformarlo in una discussione NON ufficiale senza aprirne un altro ad hoc con conseguente perdita di informazioni già presenti qui; ovviamente ci vorrebbe l'avallo dei moderatori.

Il 3d è abbastanza snello (forse anche troppo ) e se venisse portato tra le discussioni normali forse potrebbe acquisire maggiore partecipazione, visto che si potrebbe parlare più liberamente di abbinamenti con le elettroniche e anche di prezzi che, secondo la politica aggressiva adottata per questo marchio e viste le sporadiche offertone che fanno per poco tempo i vari negozi, lo vedo un aspetto importante imho.

Che dite ragazzi?
    Ultima modifica di Stefanik; 18-07-2014 alle 15:44
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Non ho capito cosa vuoi dire ma per me va bene

Buonasera ho comprato un sintoamplificatore yamaha v775 e sono in dolce attesa del kit jamo s 626 hcs3, come le dovrei collegare le casse frontali?? in bi amp?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Consiglio per un ampli 2ch da abbinare alle JAMO 626?

@Andrix
    ieri ho visto altri 2 films (In to the Darkness e Terminator Salvation) e ti assicuro che il sub Jamo 660 è da urlo, mi stava esplodendo casa
    immagino ho visto dei video sul 650 paurosi ... ma adesso non rientro proprio ... settimana nuova mi consegnano il kit 628 e intanto testiamo quello ..poi sicuramente il prossimo step è il sub660 !

Citazione Originariamente scritto da revoodoo Visualizza messaggio
    Buonasera ho comprato un sintoamplificatore yamaha v775 e sono in dolce attesa del kit jamo s 626 hcs3, come le dovrei collegare le casse frontali?? in bi amp?

grazie
    ciao, io collegherò i frontali in biwiring con cavo " xindak sc-01b" e per il centrale e sorround "monster cable xp-hp da 2,5mmq" ...

Citazione Originariamente scritto da revoodoo Visualizza messaggio

grazie
    Biamp con doppio cavo 2x2,5 mmq in rame ofc, basta e avanza

a me servirà sui 50 metri per collegare i diffusori, esistono anche cavi non in rame?

ho visto bobine di 50mt di 2x2.5 a 18 euro e altre a 70 euro

Si, ma i cavi in puro rame sono quelli dal miglior rapporto q/p..come detto un buon rame ofc economico va più che bene, come ad esempio i supra classic 2.5 o similari.

allora dopo svariati problemi forse ce la faccio a farmi arrivare queste benedette casse. Acquisto su peperoncino non mi è andato affatto bene, prima subito disponibile, poi email con consegna in settimana, adesso arriva email che devo aspettare 10 gg per il riassortimento in magazzino poi spediscono quindi passano almeno altre 2 settimane. annullato ordine e acquistato in germania... 10 € di più ma consegna in settimana.

Già con il sintoampli consegna in 24 ore invece è passata una settimana ..x niente soddisfatto ...sarò stato l'unico caso ma a me è andata male

Mi spiace andrix, a me hanno consegnato anche prima del previsto.
    Forse le avevano terminate.

Anche io mi sono trovato benissimo con redcoon.it, nemmeno una settimana è ho avuto tutto a casa...le jamo sul loro cartone legato ad un pallet in legno e cellophanate direttamente dalla germania..

Revoodoo ma a te sono arrivate?

si come ho detto le hanno terminate quelle nere, ma io quando ordinato erano disponibili. quindi dovevano spedirmele subito .. cmq ormai è andata così .. tanto arrivavano ugualmente dalla germania, sono partite oggi le ho prese su elektrowelt24 ..incrociamo le dita

Pagina 21 di 105 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •