Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 105 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1571

Jamo s 628 arrivate !

Evvai!
    Album fotografico e prime impressioni
    Non ti spaventare quando le apri, sono due paretine mobili

@tutti
    ma voi le avete posizionate con il woofer all'interno o all'esterno?
    Ultima modifica di Simy0607; 24-07-2014 alle 15:25
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Esterno...come illustrato sul manuale jamo, così hanno più basso.
    Ovviamente non dovete avere il muro a 20 cm dal woofer, in questo caso li dovrete girare, ovvero non dovrebbero esserci pareti o altro nelle vicinanze del woofer

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Che per i frontali potrebbe anche avere un senso ma per gli altri 3 canali penso che 2,5 mmq siano più che sufficienti.
    Nella fascia 2-4 euro da 2,5 mmq ne trovi tantissimi e di buona qualità:
    - Oelhbach
    - G&BL HP
    - Supra Classic 2.5
    - Norston Classic CL250
    - Monster Cable XP-HP
    - Audioquest G2
    si per il diametro, ma per il tipo di cavo invece di quello audio utilizzare quello elettrico, questa era la mia domanda

comprato i cavi:
    norstone cl400 2x4 per collegare anteriori e centrale
    konig 2x2,5 per collegare posteriori

Va benisimmo anche il cavo di corrente industriale 4 polare, come hanno detto su tnt e possono confermare diversi utenti di questo forum..
    Quando ho tempo voglio provare con un 4x2,5 mm connesso 2a2 a stella per connettere le torri per sentire se c'è differenza..

Va benisimmo anche il cavo di corrente industriale 4 polare, come hanno detto su tnt e possono confermare diversi utenti di questo forum..
    Quando ho tempo voglio provare con un 4x2,5 mm connesso 2a2 a stella per connettere le torri per sentire se c'è differenza..

Evvai!
    Album fotografico e prime impressioni
    Non ti spaventare quando le apri, sono due paretine mobili

@tutti
    ma voi le avete posizionate con il woofer all'interno o all'esterno?

allora per il momento ho collegato solo i frontali e il centrale, domani passo tutti i cavi e collego i sorround ... ma ho un problema non riesco a sentire la tv ...ingresso hdmi arc sia sul denon che sul tv ma niente, ho provato anche col cavo ottico ma nada ... mentre la ps4 collegata all'ingresso game si sente solo se premo direttamente sul denon "3 game" mentre se premo sul telecomando il tasto game vedo ma non sento ...stò uscendo pazzo è tutto il gg che smanetto ma niente

Ciao,
    purtroppo non ho il Denon e non ti posso aiutare ma sicuramente c'è qualcosa che devi settare nel menu audio input.
    Penso ti convenga chiedere direttamente nella sezione "amplificatori multicanale".
    Tornado alle casse come ti sembrano? Primo impatto?

guarda le ho accese ora con un pò di musica e primo impatto ottimo ...adesso vediamo come risolvere il problema connessione tv e poi mi siedo a guardare un film ...

Oggi ho invertito i diffusori posizionando il woofer all'esterno ed ho subito notato un netto miglioramento sulle voci. Probabilmente quando erano rivolti all'interno provocavano qualche leggera cancellazione sulle medie.
    Comunque gran bel diffusore!
    Sarei curioso di provare i tuoi con il 25 cm.
    Appena puoi ordina il sub, è davvero eccezionale.
    Ultima modifica di Simy0607; 25-07-2014 alle 16:41

Revoodoo ma a te sono arrivate?
    mi ha chiamato il corriere e me le consegna lunedi mattina, in tal data mi dovrebbe arrivare anche il cavo. non vedo l ora.
    una settimana di ferie per montarle e provarle

2 gg per montarle e passare tutti i cavi ...ke faticaccia ! appena finito di guardare un bluray ...che dire sono davvero potenti .. i sorround nella mia cameretta si fanno davvero sentire, centrale ottimo, per quanto riguarda i frontali ho provato ad alzare un poco e spingono che è una meraviglia..ma vera stà storia di ascoltare per una ventina d'ore a volume non troppo alto per farle " rodare?? ... cmq stò sempre smaneggiando per sentire la tv ma ancora nulla ..spero che nella sezione dedicata qualcuna mi dia una mano ..

ho visto che i miei cavi della nordstone hanno le frecce, come li devo collegare?

la freccia deve essere rivolta dalla cassa al sinto oppure dal sinto alla cassa?

Di solito seguono il precorso del segnale elettrico e cioè dal sinto verso i diffusori.
    Sinceramente sul cavo diffusori non ne ho mai capito l'utilità.

Pagina 23 di 105 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •