Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 105 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1571

Con gli Xindak gli alti sono molto meglio, decisamente più puliti e ariosi. Stessa cosa sui bassi, più precisi e morbidi. Le ha rese leggermente più Hi fi rispetto ai Monster.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Senti ma come posso fare partendo dai cavi già passati sistemare questi come finale?
    Posso aggiungere come prolungo a quelli già passati

Ciao a tutti, ho appena comprato il kit Jamo s 628 grazie a una buona offerta trovata in germania.
    Ieri mi sono arrivate e tutto contento le sballo, noto che bisogna montare lo stand da pavimento sui due frontali.. ok nessun problema ma poi mi accorgo che le viti vanno avvitate direttamente nel legno della cassa dove c'è solo un piccolo foro.. esattamente come accade nei mobili economici di ikea.. insomma una volta montate se si smontano e rimontano da un'altra parte l'aggancio sarà meno buono.. quindi mi chiedevo, so che forse è una domanda davvero stupida, ma prima di fari errori irreparabili se ho capito davvero bene come si montano. ho circato in giro dei tutorial o magari un video, ma niente..

Ciao, premetto che ancora non ho questi diffusori, quindi prendi con le pinze quanto sto per dire, dunque se le viti sono autofilettanti e normale che non andrebbero smontate e montate spesso, altrimenti il legno poi perde di presa.
    Sarebbe stato meglio se nelle casse sotto ci fossero stati dei prigionieri in metallo (volendo al fai da te si trovano), cosi le viti avrebbero fatto presa solo nei prigionieri e non nel legno, consentendoti l'eventuale rimozione.
    Che vuoi credo che un po da qualche parte dovevano rispermiare.....l'imporate che suonino bene, facci sapere poi.
    A proposito......io le devo comprare, perchè non mi dai qualche dritta che le ordino anche io?
    Questa la mia mail, : claupan69@libero.it

Esattamente quello che volevo dire io ma detto molto meglio manco un po di linguaggio tecnico
    guarda a me è andata così: le ho cercate su geizhals.at che è un sito di comparazione di quasi tutti gli shop online sia austriaci che tedeschi. per il resto sono stato fortunato perchè io cercavo le s 606, ho trovato questo negozio (ma si possono fare i nomi?) e ho chiesto se effettuavano la spedizione e quanto costasse. per la spedizione nessun problema ma dato che le s606 erano esaurite il venditore si è tanto scusato e mi ha proposto le s628 con 100 euro di sconto dal prezzo del negozio che era già buono (tra l'altro nella mail che mi ha mandato mi ha scritto di non pubblicizzare la cosa che la jamo non è contenta di questo tipo di "promozioni" ) così mi sono deciso per l'upgrade.
    mi hanno sempre risposto in giornata alle mail sono abbastanza soddisfatto, l'unica cosa negativa è che per 2 settimane non ho saputo dove fosse il mio pacco (finchè non è arrivato) perchè non lo sapevano nemmeno loro (mi avevano detto che spedivano con DHL ma poi DHL non era visto che la spedizione è arrivata con un corriere completamente anonimo e non sono mai riuscito a sapere il tracking number.. fortuna che comunque avevo pagato con paypal!
    se sei ancora interessato ti linko il nome del negozio, se non si puo ti mando una mail.

@Akira

Non ho capito bene la tua domanda...

@Duracell82
    Esatto da qualche parte dovevano risparmiare! Ma una volta montata la base non ne vedo il motivo di toglierla E' cmq fondamentale montarla in quanto i piedini migliorano notevolmente la risposta sui bassi.
    Il negozio so' benissimo qual'è(ci ho preso il sinto), anche io non sapevo dove fosse poi magicamente è arrivato a casa
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@MauroHOP
    Grazie per la info!! non lo sapevo è vero che non c'è motivo di toglierla è solo in caso di eventuali traslochi.. forse mi preoccupo troppo, anche se ultimamente ne ho fatti abbastanza.
    comunque andare al risparmio su queste cose non lo capisco.. sarei stato ben contento di prendere la versione "premium" con i prigionieri in metallo a 5 euro in più!

domanda.. è folle se compro i prigionieri in metallo, li monto e poi ci avvito le viti in dotazione?
    mi sa che così invalido la garanzia vero?

Ciao, no non è folle l'idea tra l'altro io farò lo stesso anche perchè la garanzia è implicita nel funzionamento dei trasduttori e non ad una piccola ma importante modifica fatta sotto la base del mobile.
    Comunque ti ringrazierei se mi mandi un link alla mia casella di posta di cui sopra.
    Ciao.

Mandato!
    Alla fine mi sono deciso di montarle normalmente, altrimenti passava una settimana prima che le montavo! Inoltre dato che i prigionieri di metallo sono più grossi delle viti in dotazione, si possono sempre inserire in un secondo momento.
    Ultima modifica di Duracell82; 02-03-2014 alle 22:59

Comprato il kit s 606 nero.....usato ad un ottimo prezzo, a breve dovrei avere il tempo di testarle con il mio ampli.
    Poi vi racconto.

Ottimo facci sapere

ciao a tutti mi date un consiglio?
    ho il denon avr-x1000 va bene per le jamo s 606???
    nel senso ho paura che non possa essere abbastanza potente per le jamo s 606!!

nessuno che mi consiglia

Certo che va bene! le Jamo sono facilissime da pilotare. Certo più è potente il sinto più le sfrutti al 100 per 100. Ma calcola che io le muovevo tranquillamente con il Denon 1713

Pagina 11 di 105 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •