Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Denon AVR 4520 accoppiato a 2 Canton Vento 880.2 DC in Stereo

Buon pomeriggio a tutti. Chiedo il vostro parere riguardo alla mia configurazione. Sorgente: Denon AVR 4520. Diffusori frontali Canton Vento 880.2 DC, centrale Canton Vento 856. Surround Magnat monitor supreme 202. Subwoofer SVS SB 2000.
    Il quesito è il seguente. Vorrei utilizzare il denon ed i due frontali in stereo 2 canali. Come soluzione come sarebbe ? Secondo voi dovrei x forza prendere un finale ed usare come sorgente PRE il denon ? I miei diffusori frontali vanno bene in stereo ?
    Premetto che in ambito HT sono molto soddisfatto.
    Mi scuso x le numerose domande. Spero possiate darmi qualche parere. È la prima volta che mi affaccio al " 2 canali"
    Grazie a tutti

Ho dimenticato di specificare che la stanza è circa 18/20 mq. Non ho pretese audiofile. Ascolto principalmente rock, house, musica italiana in genere. Mi piacerebbe avere un suono "caldo" e non troppo invadente. Secondo voi come se la cava il mio Denon avr 4520 in stereo ?
    Grazie
    Ultima modifica di pepperi; 13-05-2023 alle 16:52

Mi scuso ancora, eventualmente potrei usare i due magnat monitor supreme 202 x l'ascolto in stereo con il sinto Denon ? Grazie mille

Forse mi sfugge qualcosa, ma se hai i componenti in casa perché non provi tu stesso?

Buongiorno, in effetti non ho tutto in casa. mi sono trasferito in un'altra città per lavoro da novembre scorso. essendo in affitto fino a giugno, non ho portato con me nulla se non lo stretto necessario. Da Luglio/Agosto mi trasferirò in una casa più grande. quindi porterò tutto quello che ho lasciato, tra cui Sintoamplificatore e tutti i diffusori. La domanda è nata dal fatto che L'impianto in questione veniva utilizzato solo in HT (di cui ho bellissime impressioni), ora vorrei avere anche un utilizzo in Stereo 2 canali. quindi mi chiedevo cosa ne pensavano altri possessori, visto che non mi è dato ancora di provare il tutto, qualche opinione. ecco spiegato l'arcano.

provalo in stereo , basta premere un pulsante nel telecomando . Se non ti piace ti prendi un integrato.
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •