Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 368 di 381 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378 ... UltimaUltima
Risultati da 5.506 a 5.520 di 5707

Salve ragazzi ho il ps51 d8000 aggiornato a questa versione T-GAP8DEUC-1024.1,BT-G da quando ho aggiornato non riesco più a fare la ricerca canali cioè il simbolo Canale e grigio e non può essere scelto nel menù, lo stesso anche quello della rete. Ho notato inoltre che se premo Ch List mi dice non disponibile come posso risolvere?? Come mai è successo questo?? Io ho seguito alla lettera l'aggiornamento consigliato su questo forum.

Grazie

Prova a fare un reset
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Risolto, non avevo disabilitato la funzione Hospitality
    Ultima modifica di Carlodag; 17-04-2014 alle 18:04

Televisore tornato, mother board sostituita ( 5 settimane tramite Garanzia 3 con riparazione diretta del centro assistenza Samsung).
    Tutto ok, solo non mi riconosce più le vecchie registrazioni sull'hdd...
    Tv plasma Samsung 51d8000 - PS3 - HT Sony DavDZ330

Citazione Originariamente scritto da calo81 Visualizza messaggio
    Televisore tornato, mother board sostituita ( 5 settimane tramite Garanzia 3 con riparazione diretta del centro assistenza Samsung).
    Tutto ok, solo non mi riconosce più le vecchie registrazioni sull'hdd...
    Questo purtroppo è normale quando cambiano la main board, succede su tutti i tv non ci puoi fare nulla.

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Come anticipato, ecco la guida "come fare per decriptare i file registrati con le TV samsung e vederli su PC ..."
    Sembra complicato ma è semplice ... provare per credere!!

Quando si lancia il programma "DeSTRoi", ho visto che alla voce "settings" c'é la possibilità di inserire il numero IP della TV collegata alla..........[CUT]

Ho una smart tv F4510 HD LED SAMSUNG ma non funziona questo metodo.. mi date un aiuto ???

Sempre soddisfatto di questo per televisore ora pongo qualche domanda da vero profano sull'audio.

L'audio non è eccezzionale. Ho un 2.1 della philips, lettore dvd, vecchiotto ma fa il suo dovere.
    Ho la playstation 3.

Ora noto che questo tv ha un uscita digitale ottica.

Come si potrebbe sfruttare?
    Vedo in commercio a buon prezzo degli impianti Samsung 2.1 con lettore blueray, consigliate l'acquisto? Da non spendere soldoni perchè non sono un audiofilo. Parlo di samsung per stare nella stessa marca, vedo anche sony e forse yamaha ma già a prezzo più alto.

Farebbe comodo ascoltare anche la tv dai diffusori esterni. Domando prima qui perche magari qualcuno con il nostro televisore ha già associato o fatto delle prove con impianti audio esterni.
    Utilizzo quindi film dvd (e qualche bluray di passaggio), tv, (playstation a periodi), e radio (quando faccio le pulizie uso i canali radio del tv)

Nota: parlo di 2.1 perchè scarto il 5.1 problemi di spazio, tra 2/3 anni dovrei cambiare location allora magari potrebbe essre diverso, ma non è certezza.
    Ultima modifica di DuMaZone; 17-07-2014 alle 11:47
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Io lo uso con un impianto 7.1 gestito da un sintolettore Yamaha:
    una favola.

L'audio del televisore non l'ho mia ascoltato direttamente, è davvero penoso in confronto alla qualità video.

Ciao a tutti!
    Help me!
    Modem NetGear N600 che funziona da router per collegare televisione, pc, smartphone e NAS.
    Fino a ieri tutto ok. Poi ho voluto modificare il nome del NAS così come appare in rete e ... ora funziona tutto a metà
    Precisamente: il PC vede il NAS, All Share non vede il NAS, la televisione non si collega alla rete (via cavo e wireless) e quindi non so cosa vede.
    Qui vi chiedo un aiuto.
    Sul modem ho registrato il MAC Address del televisore e l'indirizzo statico.
    Praticamente mi ritrovo:

IP 192.168.0.10
    Subnet 255.255.255.0
    Gateway 192.168.0.1
    DNS 192.168.0.1

Cosa sbaglio?
    Smartphone e tablet continuano a collegarsi tranquillamente al router via wifi.

Potete aiutarmi? Anche per far vedere il NAS a All share?
    grazie grazie
    Sono collegato ad internet tramite infostrada

Nessun aiuto!?

Citazione Originariamente scritto da limpido Visualizza messaggio
    Ho una smart tv F4510 HD LED SAMSUNG ma non funziona questo metodo.. mi date un aiuto ???
    Se hai seguito "passo-passo" le indicazioni e non funziona, non saprei come aiutarti.
    Io avevo tratto questa guida per la serie D dal sito di SAMYGO (in inglese). Prova a vedere se c'è qualche indicazione utile per la serrie F.
    In bocca al lupo!
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

È in arrivo un 2.1 per migliorare l'audio del buon ps64d8000. L'impianto ha 3 ingressi HDMI due ottici un coassiale ed uscita HDMI da collegare alla HDMI arc del televisore.
    Ora la ps3 come la colleghereste? Suppongo che se collegata all'entrata del 2.1 non potrei giustamente usufruire del settaggio game impostato nell'hdmi ove ora è connessa...
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Scusate come si fa a regolare luce/contrasto/colore ecc quando si visualizza youtube?
    Perchè ogni volta che vado nelle regolazioni immagini il menu risulta disattivato.

Salve, ho un problema che passo ad esporvi e che spero che con la vostra competenza riuscirò a risolvere.
    Vorrei appendere al muro con una staffa il mio Plasma ps51 d8000, ho comprato la staffa ma le viti che vanno nel tv (m8) fanno max 2 giri e poi si bloccano. Io per adesso ho sospeso le operazioni di montaggio perchè ovviamente non volevo forzare l'ingresso delle viti. Altro particolare la filettatura nel televisore è presente solo per pochi mm poi sembra tutta plastica.
    Ho provato anche con altre viti prese in ferramenta, ma niente le viti sono perfette ( le ho provate in un bullone della loro misura e girano perfettamente). Ho visto che tempo addietro anche un altro utente ha avuto lo stesso problema ma non ho trovato risposte.
    Il problema sembrerebbe il passo piuttosto che il diametro...
    Il televisore è di importazione ( credo est europa).
    Qualcuno può illuminarmi.
    Grazie a chiunque potrà aiutarmi

Ho controllato a casa: le mie viti entrano per circa 15 mm all'interno del foro filettato. Non è moltissimo, ma è sufficiente. Chiaramente viti di quel diametro così corte non credo ne esistano: io quelle che ho trovato (forse da 60 o 70 mm) le ho tagliate con la mola, in modo da lasciare l'occhiello quasi a filo con il pannello del televisore. Per quanto riguarda il passo, non so che dirti: le mie entrano senza nessuna fatica.

Pagina 368 di 381 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •