Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 367 di 381 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377 ... UltimaUltima
Risultati da 5.491 a 5.505 di 5707

Grazie per la segnalazione!
    Ne approfitto per far presente un'altra questione che riguarda la serie D8000.
    Praticamente infinitytv non può essere vista su questa serie di televisori perchè "vecchi" (ecco la risposta ufficiale di Samsung Italia: Per quanto riguarda l'App di Infinity, sono spiacente di informarla che è compatibile soltanto per Smart Tv 2012 e 2013, e non è possibile implementarla per i Tv del 2011).

Lo stesso sarà per Netflix e altri servizi simili? Ecco questa sarebbe una petizione da fare per Samsung: insomma alla fine si tratta di aggiornare il software e basta. Samsung non ha voglia di farlo (però di essersi presa i 1500 euro si!), ma come sperano questi (in caso infinity) di avere successo se non impongono tali programmi? sarebbe come creare app solo per i cellulari usciti il giorno prima.

Mi date una mano: dovrei comprare un hard disk esterno usb da collegare al tv da circa 2tb per vedere file mkv , c'è qualche modello/marca da evitare o uno vale l'altro.
    Lo chiedo perchè un Western Digital fà fatica a riconoscerlo.........
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Citazione Originariamente scritto da figarone Visualizza messaggio
    . Samsung non ha voglia di farlo (però di essersi presa i 1500 euro si!), ma come sperano questi (in caso infinity) di avere successo se non impongono tali programmi? sarebbe come creare app solo per i cellulari usciti il giorno prima. .........[CUT]
    Non credo sia una questione di solo software, molto probabilmente l'hardware che ha il tv non è sufficiente a gestire quella app.

@plasm-on

personalmente non credo ... considera le app per i cellulari come girano anche su modelli meno recenti senza problemi ..
    io la vedo solo come una mancanza di rispetto verso i clienti ... in definitiva sanno che tanto per molti anni ancora non ricomprerò il loro televisore e quindi perchè spendere soldi in aggiornamenti che rendono "accattivanti" i prodotti nuovi?
    Spero in Netflix che pur di raggiungere il maggior numero di persone li spinga a trovare la relativa soluzione.

Ciao, ho un problema col mio ps51d8000 acquistato nel marzo 2012.
    In pratica spesso si spegne e si riaccende da solo...
    Ho tolto la ciabatta, messo la spina diretta nel muro ma lo fa lo stesso. cosa si può fare?
    tra l'altro ho un problema col decoder di mediaset premium, spesso salta l'audio. ma lo fa solo dal decoder e su tutte le hdmi, quindi dipende da quello spero.
    Inoltre è capitato che si imballasse diventando lo schermo tutto verde... giusto 3-4 volte negli ultimi 2 mesi...
    Ultima modifica di calo81; 20-03-2014 alle 17:05
    Tv plasma Samsung 51d8000 - PS3 - HT Sony DavDZ330

Mah, non sono un tecnico... però una chiamata all'assistenza la darei...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da calo81 Visualizza messaggio
    Ciao, ho un problema col mio ps51d8000 acquistato nel marzo 2012.
    In pratica spesso si spegne e si riaccende da solo...
    Ho tolto la ciabatta, messo la spina diretta nel muro ma lo fa lo stesso. cosa si può fare?
    tra l'altro ho un problema col decoder di mediaset premium, spesso salta l'audio. ma lo fa solo dal decoder e su tutte le hdmi, quindi ..........[CUT]
    Prima che scada la garanzia (visto che sei agli sgoccioli) chiama l'assistenza! Questo difetto l'ho gia letto in questa discussione e se non ricordo male a qualcuno hanno addirittura sostituito il tv con uno della serie F8500 perché non erano riusciti a risolverlo, quindi a maggior ragione chiama immediatamente il servizio assistenza!!!

ho provato a fare il downgrade del mio samsung E6500, ma come immaginavo non ha funzionato quando vado su aggiorna software on line mi da la voce "errore 800"

volevo fare il downgrade per poter italianizzare la mia TV

se invece di fare il downgrade "incollo" un fw più vecchio (adesso ho il 1034), potrò italianizzarla? oppure bisogna fare per forza il DG?

@vincal

Questa discussione è di un altro modello di TV ed essendo una DU non è consentito chiedere di altri modelli.
    Hai quella non ufficiale del tuo modello... Se c'è qualcuno che può aiutarti lo troverai lì.

nenny, chiedo scusa, pensavo fosse una discussione riguardante il downgrade

Stasera è impossibile, fatto mille prove, continua a spegnersi e riaccendersi.
    Data di acquisto 7 marzo 2012, purtroppo è appena scaduta (guarda caso...)
    Ho fatto cmq l'estensione a 5 anni con Garanzia3, per valore fino a € 2.000,00.
    Dovrò sentire loro e fare qualche trafila.
    Non sono particolarmente fortunato coi tv, dopo la trafila col Sony ora con Samsung.
    Incredibile
    Tv plasma Samsung 51d8000 - PS3 - HT Sony DavDZ330

Ingresso PC/DVI Audio In

buongiorno a tutti,

scusate la domanda forse banale: nel modello PS51D8000 dietro il pannello, l'ultimo ingresso di quelli "verticali" sotto i vari HDMI è rappresentato mi pare da un jack 3,5 mm con la scritta "Ingresso PC/DVI Audio In".
    A cosa serve ?
    Posso collegarci un cavo jack 3,5 maschio-maschio proveniente da una sorgente per veicolare - mono si intende - dell'audio ed ascoltarlo dalle casse della TV ?
    In tal caso, se possibile, dovrei tenere accesa la TV cmq ? Non mi pare di aver visto dal tastino che richiama il menù degli ingressi qualcosa legato al suddetto ingresso

grazie anticipatamente per la risposta e gli eventuali chiarimenti

Scusate, ho sbagliato thread.
    Ultima modifica di Zimbalo; 01-04-2014 alle 12:43
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Come anticipato, ecco la guida "come fare per decriptare i file registrati con le TV samsung e vederli su PC ..."
    Sembra complicato ma è semplice ... provare per credere!!

Quando si lancia il programma "DeSTRoi", ho visto che alla voce "settings" c'é la possibilità di inserire il numero IP della TV collegata alla..........[CUT]
    Ho seguito la guida ma VLC non mi apre i video. Ho provato anche a convertirli in altri formati con FormatFactory ma la conversione mi da errore.
    Il mio Samsung è UE 6100 SPXZT
    Aiutoo

Citazione Originariamente scritto da gabri-l Visualizza messaggio
    Ho seguito la guida ma VLC non mi apre i video. Ho provato anche a convertirli in altri formati con FormatFactory ma la conversione mi da errore.
    Il mio Samsung è UE 6100 SPXZT
    Aiutoo
    Io ho decriptato un video pochi giorni fa e tutto ha funzionato perfettamente. La mia TV è serie D, ma non credo che il problema dipenda dalla serie TV. Piuttosto, credo si tratti di qualche errore che hai fatto ... Devi stare attento, quando usi DESTROI, a selezionare MDB nella finestra "key retrival" e poi il box "Decrypt AF". Se non fai queste due operazioni, il file prodotto, con estensione .ts, non sarà visibile.
    Riprova facendo attenzione che tutti i passi indicati siano eseguiti correttamente.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Pagina 367 di 381 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •