Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 112 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

io lo attivo sempre e solo nelle partite e nella f1...

Si, in quei casi potrebbe essere utile; per quanto mi riguarda non lo attivo nemmeno in quelle occassioni e non noto nessun tipo di problema.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio1111 Visualizza messaggio
    il mio e' un 55, onestamente ad occhio non ho notato problemi di DSE, appena ho tempo provero' con il link postato nelle pagine precedenti. io comunque con Pnm attivo (anche basso) non sono mai riuscito ad avere immagini accettabili.
    Il mio è un 46 pollici quindi le impostazioni potrebbero essere diverse, anche sul pnm.
    Già, senza provarli, noto che le tue regolazioni sono molto meno spinte delle mie, c'è da dire che a me piace la visione con molto contrasto (non per niente avevo preso il full led local dimming, purtroppo finito male per i vari problemi di dse).

Per quanto riguarda il Pnm, sul mio tv con l'impostazione bassa gli artefatti si vedono in rarissimi casi, con l'impostazione media invece si vedono più spesso però la qualità generale dell'immagine migliora.
    Tenendolo spento invece le immagini in movimento sono poco definite e mancano di fluidità.
    Come dice ambilight, questo lo si nota maggiormente su immagini sportive, tipo partite e f1.

Infatti, dipende dai gusti, c'è chi preferisce maggiore definizione (mi pare che risolve 800 linee) e chi preferisce le 300 linee e nessun artefatto.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Infatti, dipende dai gusti, c'è chi preferisce maggiore definizione (mi pare che risolve 800 linee) e chi preferisce le 300 linee e nessun artefatto.
    Concordo, si può poi benissimo cambiare l'impostazione a seconda del contenuto che si sta vedendo.

dopo i vari post ho riprovato ad attivare il Pnm a livello basso ieri durante le partite (HD) la visione devo dire era abbastanza simile a quando e' spento, il problema invece (artefatti) si presentava ancora in maniera macro durante i replay. Purtroppo devo dire (per il mio tv) che questo filtro e' inutilizzabile...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio1111 Visualizza messaggio
    dopo i vari post ho riprovato ad attivare il Pnm a livello basso ieri durante le partite (HD) la visione devo dire era abbastanza simile a quando e' spento, il problema invece (artefatti) si presentava ancora in maniera macro durante i replay. Purtroppo devo dire (per il mio tv) che questo filtro e' inutilizzabile...
    Ma tenendolo su spento a me l'immagine sembra scattosa, non fluida, lo si nota anche sui film.
    Comunque anche l'aggiornamento al firmware 50 non ha portato modifiche.

Ho letto sul forum philips che molti si lamentano del Pnm e della gestione della retroilluminazione dinamica.
    Sul Pnm ne abbiamo parlato, forse è peggiorato con l'ultimo aggiornamento però secondo me dipende dal tipo di programma che si sta guardando, in alcuni casi funziona tutto bene in altri gli artefatti sono ben visibili (parlo dell'impostazione media).
    Sul local dimming, tra standard e migliore immagine non ci sono molte differenze, io preferisco quest'ultima perché da un miglior contrasto.
    Invece il difetto che noto è un rumore video accentuato sulle immagini scure, in particolare sul nero, non so se questo problema dipenda dalla retroilluminazione dinamica o da altri aspetti del tv (sul 9706 non vedevo questo rumore).

Guys,
    ieri sera durante la partita vedevo sulla destra del mio tv un pixel bianco. la cosa strana e' che non succedeva sempre ma per il 50/60% della visione e non era correlato al tipo di colore... ho provato altri canali e non mi succedeva ,, lo stesso accendendo PS... devo preoccuparmi?

E' successo anche a me una volta, ma poi non si è più ripetuto.

son due sere che il tv si spegne da solo come sempre...con questi firm non stanno risolvendo nulla, succede sempre se smanetti un po' nelle impostazioni immagine...qualcosa gli dà fastidio...il bello è che se lo riaccendi col telecomando, dopo un minuto si rispegne da solo e lo fa sempre...devo staccare la spina dalla corrente per un minuto e poi riaccenderlo e non avere più il problema...

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    E' successo anche a me una volta, ma poi non si è più ripetuto.
    e' incoraggiante, speriamo bene. ciao

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    son due sere che il tv si spegne da solo come sempre...con questi firm non stanno risolvendo nulla, succede sempre se smanetti un po' nelle impostazioni immagine...qualcosa gli dà fastidio...il bello è che se lo riaccendi col telecomando, dopo un minuto si rispegne da solo e lo fa sempre...devo staccare la spina dalla corrente per un minuto e poi r..........[CUT]
    Per fortuna e' da un po' di tempo che non mi da questi problemi... rimane invece completamente ingestibile la parte smart, anche nella semplice navigazione da interet

prova a stressarlo con regolazioni continue nel menu immagine poi vedi se non lo fa...

Pagina 62 di 112 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •